Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona

Quanto prima iniziare a scrivere la promessa?

Alice, il 14 Luglio 2022 alle 17:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutti! Il primo ottobre mi sposerò con cerimonia civile..io e fm abbiamo cercato di personalizzarle in tutto e per tutto, comprese le promesse. Mancano 78 giorni, secondo voi è il caso di cominciare a scriverla o posso ancora aspettare? Premettendo che sono sempre stata abbastanza brava a...

Ciao a tutti!
Il primo ottobre mi sposerò con cerimonia civile..io e fm abbiamo cercato di personalizzarle in tutto e per tutto, comprese le promesse. Mancano 78 giorni, secondo voi è il caso di cominciare a scriverla o posso ancora aspettare?
Premettendo che sono sempre stata abbastanza brava a scrivere e a esprimere i miei sentimenti, credo che la promessa di matrimonio sarà però una bella prova da affrontare! Smiley smile

38 Risposte

  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato hai ancora tempo ma magari puoi iniziare a buttare giù qualche pensiero
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Peche' non cominciare adesso!? Smiley smile io mi stresserei troppo ad aspettare all'ultimo Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato di iniziarla, ma la verità è che quando l'ispirazione arriva arriva 😂 io ho già alcune bozze e mi mancano 14 mesi!!!


    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🤍 io inizierei ad elaborlarla, a buttare giù qualche pensiero, qualche ricordo e poi formularla in modo ufficiale più avanti
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho scritta la sera prima del matrimonio, come te son sempre stata brava a scrivere ed esprimermi ma per quello scritto ho avuto difficoltà, la prima che avevo scritto era troppo lunga, la seconda era troppo triste alla fine la sera prima nel silenzio di casa nostra ho ripensato ai nostri 15 anni insieme e le parole sono uscite da sole
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 52 giorni. Ancora devo cominciare... Big ansia 😂. Però a mia discolpa ci siamo scritti lintera cerimonia in duplice lingua, mega lavoro di oltre 2 mesi.. però si ecco.. almeno inzia a delineare mentalmente come la vorresti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione