Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Ottobre 2017 Livorno

Quanto spendere per le fedi: ne vale la pena?

Silvia, il 30 Luglio 2017 alle 08:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ciao ragazze volevo chiedervi, voi quanto spenderete per le fedi? A noi piacciono molto in oro bianco e forse ci piacerebbe aggiungere un diamantino. Siamo andati in giro a chiedere qualche preventivo e verrebbero circa 500 euro l'una. Ora il prezzo in se non mi spaventa più di tanto è solo che mi...

Ciao ragazze volevo chiedervi, voi quanto spenderete per le fedi? A noi piacciono molto in oro bianco e forse ci piacerebbe aggiungere un diamantino. Siamo andati in giro a chiedere qualche preventivo e verrebbero circa 500 euro l'una. Ora il prezzo in se non mi spaventa più di tanto è solo che mi disturba spendere 1000 euro o più per degli anelli che per motivi lavorativi non verranno praticamente indossati spesso (fm è elettricista e non può indossare metallo, già io potrei portarla tranquillamente tutto il giorno). Mia suocera dice che per gli anelli vale la pena spendere tanto perché rimarranno per il resto della vita. Voi che ne pensate? Che scelte avete fatto?

71 Risposte

• Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea non ci avevo pensato
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da un orefice e spendi meno. Se il tuo fm non può metterla metti il diamamtinobsulla sulla tua e lui no.) Possono essere diversr) e x esperienza è vero che sono x sempre ma ad es io l'avevo tolta xe stretta e mi sono entrati i ladri e ciao 👋 Cmq ora che sono divorziata l'avrei venduta. X sempre e il vostro amore non un oggetto. Qs e il mio parere personale
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bella idea non ci avevo pensato! Grazie del consiglio!

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Monza e Brianza
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, amche noi ci siamo posti lo stesso problema e alla fine abbiamo seguito il consiglio del negozio e abbiamo monitorato il costo dell'oro per qualche mese (c siamo mossi presto) e abbiamo acquistato le fedi che c piacevano ad un prezzo migliore ( pensa che abbiamo "risparmiato" 250€ solo per averle prese nel momento giusto). Per cui il mio consiglio è che se non sei tirata con i tempi ti conviene far così. Spero di poterti essere stata utile. Ciao 😄
    • Rispondi
  • Trudy
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Trudy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo sposando con un budget molto molto limitato, ma alla fine, l'unica cosa che davvero rimane del matrimonio sono proprio le fedi..noi spendiamo 680 euro e secondo me sono i soldi meglio spesi..se il tuo Fm non la può tenere al dito può sempre metterla al collo
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo quelle comode in oro giallo...la coppia verrà 6 00 euro circa con incisione
    • Rispondi
  • Elvi
    Super Sposa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Elvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho viste due strepitoso ma vengono troppo allora opterò per la classica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione