Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Quanto spenderete per gli allestimenti?

Roberta, il 16 Dicembre 2022 alle 15:28

Pubblicato in Ricevimento di nozze 951

Ciao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece avete curato questi dettagli oppure avete...
Ciao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti?

È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento...

Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece avete curato questi dettagli oppure avete preferito investire in altro?

Vi leggo un'abbraccio 😍

Vai al post successivo 👉 Partecipazioni: quanto prima?

951 Risposte

• G
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Giuliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Semplice ma con gusto

• Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parere mio l'allestimento deve essere importante
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora definito , ma sicuramente prediligerò un allestimento semplice ed essenziale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono per il “minima spesa massima resa”, sono continvinta che con le giuste scelte si possa avere grossi risultati
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Lecce
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ancora non ne ho idea , ora che scendo giù vediamo il preventivo di quanto è
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allestimento per me molto importante ci si sposa una volta sola
    • Rispondi
  • Madia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Madia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'allestimento sarà semplice 😊 le cose esose non fanno parte del nostro essere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2023 Lucca
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in un teatro quindi quello non dovrà essere allestito perché già bello com’è. Per quanto riguarda il ricevimento abbiamo optato per le decorazioni floreali, ma non troppo esagerate, e qualche centro tavola fatto a mano da noi, sempre per risparmiare Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao cara come.va?Buon Santo Stefano e buon natale,ma dai sei davvero una wedding Planer?Io gli volevo fare davvero una brutta recensione,lei da la.colpa.al.ristorante che non gli hanno dato il tavolo ma non e così, praticamente ha messo la torta su un tavolo normale e se ne fregata di prepararlo delusione totale i soldi li ha presi ma di preparare zero,ormai e passato ma glielo detto nel msg mi fa ma tu mi hai mandato la.foto.cosi della.torta,la.torta la.foto era per fargli capire la decorazione ma poi al telefono e nei msg gli ho sempre detto di allestire tutto con candele e rose tulle e bel preventivo c'è scritto preparazione tavolo torta

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole!!! Hai pienamente ragione lei doveva occuparsi come già ti ho detto prima di qualsiasi aspetto è il taglio della torta è uno dei momenti più importanti!!! Queste persone rovinano davvero la categorie delle wedding planner che sono delle professioniste che dedicano giornate anzi mesi per un evento... io ho conseguito da poco l'attestato fa wedding planner quindi so di cosa sto parlando e mi fanno arrabbiare queste cose
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto spenderete per gli allestimenti? 1
    La.torta si è presentata così, e quando sono andata a bordo piscina io dicevo nooo noooo,il Caposala poi è venuto e mi ha kiesto cosa c'è?Ho detto il tavolo torta xké e così,alla fine lui gentilissimo ha preso i fiori e lo ha aggiustato un pò diciamo che nessuno cia fatto caso,però veramente sai la delusione
    Quanto spenderete per gli allestimenti? 2
    Alla fine dai poi e riuscito a sistemare il tavolo che non era neanke questo,se ci penso ancora il nervoso
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' in effetti la wedding planner per il solo coordinamento dell'evento dovrebbe preoccuparsi di gestire i fornitori seguire gli ospiti e creare gli allestimenti sia per il rito che per il ristorante e poi occuparsi del taglio della torta in modo magistrale voi sposi non dovete avere nessun pensiero e se si presenta qualche problema lei deve risolverlo subito senza crearvi preoccupazioni... mi dispiace che
    Non hai trovato una professionista perché ve ne sono tante che lo fanno con il cuore e il risultato si vede 😊😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😍😍 tesoro,no solo per gli allestimenti maggior cose ho procurato io come.confetti,numeri segna tavolo,cassetta segna posti,la stampa la fatta mio marito,i libretti messa anche soli,lei alla fine non mi ha allestito tavolo sposi che io ho pagato sai come ci sono rimasta male🥲
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli gli inserimenti in legno tipo lanterne dischi porta oggetti per il centro tavola 🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una via di mezzo... Vorrei inserire degli elementi in legno fai da te ma vedremo poi se fattibile
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire senza parole tutto perfetto e meraviglioso 😍😍 la spesa che devi affrontare vale la pena 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si meraviglioso 😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ognuno decide come gestire il budget è giusto... se voi volete uno stile minimal basta propio poco 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aapetto le foto 🥰🥰🥰🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok avrai la wedding solo per la regia dell"evento hai fatto bene è un servizio importante perché in quella giornata tu dovrai fare la sposa e non preoccuparti di niente 😉
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ho proprio un’ allestitrice, curerà l’addobbo, le partecipazioni, il tableau, i libretti, sarà la coordinatrice della giornata… fa anche la wedding planner ma non ho usufruito di questo suo servizio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo sarà tutto bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra certo se la location è ricca di decorazioni fai bene a puntare su allestimenti semplici guarda che basta poco per fare una cosa bella non è necessario spendere tanto un'abbraccio
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna ma è bellissima la tua idea di allestimento rustico ma elegante sono sicura che verrà una bomba!!! Attendo le foto 😍😍🤣🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si la tua fioraia dovrà essere bravissima! Ma puoi riempire non solo con i fiori ma con candele di ogni tipo poi lanterne che sono meravigliose camdellabbri puoi creare una bellissima atmosfera 🙂
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli gli allestimenti bianco e rosso sono bellissimi saranno anche i miei colori😍😍😍 hai organizzato tutto benissimo... ma hai avuto la wedding solo per il giorno dell'evento oppure per tutta l'organizzazione? 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la penso come te l'allestimento è molto importante io fortunatamente io spenderò perché ho trovato una bravissima fioraia che fa delle cose eccezionali con un prezzo giusto 😉
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso molto , era la parte più importante a parte il cibo !
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro allora io avevo solo rose e velo da sposa,ho fatto allestire la chiesa con 2 alzate all interno ed esterno di rose bianche con un tocco di rosso, baulustre della chiesa e dove il oarroco celebra la nessa nonché il suo tavolo per farti capire 😁il mio Bouquet,2 bouttoniere,tavolo sposi, tavoli invitati,segna posto che ha decorato solo con velo da sposa,confettata ho procurato io i confetti la mia wedding Planer ha messo solo delle rose,poi tavolo buffet per dolci mi aveva allestito con una tovaglia rossa ed un bouquet tondo di rose ti mostro la foto dell altare ma non si vede tutto ma forse nelle foto della.velazione si,poi il tavolo del buffet di pasticceria mignon con frutta,tavolo torta si è dimenticata di allestire non sai il disagio che ho provato ma poi il Caposala del ristorante ha decorato con le rose prese dalle alzate☺️Quanto spenderete per gli allestimenti? 3

Quanto spenderete per gli allestimenti? 4

Quanto spenderete per gli allestimenti? 5

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia che tipo di fiori ed allestimenti hai scelto?😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo si può spendere poco ed avere una bel risultato io spenderò 550 € e spero sarà tutto come ho progettato 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione