Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Quanto spenderete per gli allestimenti?

Roberta, il 16 Dicembre 2022 alle 15:28

Pubblicato in Ricevimento di nozze 951

Ciao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece avete curato questi dettagli oppure avete...
Ciao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti?

È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento...

Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece avete curato questi dettagli oppure avete preferito investire in altro?

Vi leggo un'abbraccio 😍

Vai al post successivo 👉 Partecipazioni: quanto prima?

951 Risposte

• Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io semplice, non voglio spendere molto
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho.speso per tutti gli allestimenti e il mio Bouquet 1700€ ma non ho fatto troppi fiori
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un allestimento importante perché siamo tanti e quindi abbino dovuto scegliere una sala molto grande, se non verrà allestita bene, sembrerà una sala enorme ma spoglia, tipo una sala da congresso 😅😅😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Noi abbiamo scelto tutti fiori di stagione, molti con le tonalità del blu ma non avrò rose. La fiorista a cui ci siamo affidati preparerà l'allestimento per la chiesa e per la location. Sui tavoli avremo vasetti rivestiti da pizzi, juta e cordini insieme a cilindri di vetro alti con candele e tea light. Un allestimento semplice ma allo stesso tempo "creativo" 😁🤩
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora definito ma andremo sul semplice per contenere i costi! Abbiamo deciso di investire in una location già ricca che si presti a degli allestimenti minimali
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰 speriamo riesca tutto alla perfezione 🙂🙂
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà semplice con nastri bordeaux e tantissima gypsofila un po' ovunque
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una cosa estremamente semplice: la location sarà già molto curata di suo e non siamo grandi fan dei fiori in generale, poi lo stile del matrimonio sarà minimal e moderno. Diciamo che se c’è una voce su cui risparmieremo saranno i fiori 😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accidenti! Da favola! 🤩
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sin da subito abbiamo destinato un budget improntate, per ora siamo a poco più di 4 K ma considerando il noleggio di diversi piedistalli e la fioraia che rimarrà in location per eventuali necessità, l’ispirazione è questa Quanto spenderete per gli allestimenti? 1
    Quanto spenderete per gli allestimenti? 2

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene se la location si prestava per un allestimento semplice poi le luci creano un'atmosfera bellissima 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me senza spendere troppo 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo fiori! La location era stupenda già di suo, un agriturismo nel mezzo della campagna, con fiori, ulivi e piante che già regalavano una bellissima atmosfera, quindi abbiamo optato per lucine, decorazioni come quadri con locandine di film italiani anni 60 ed elementi rustici come vasi di terracotta; volevamo una cosa semplice e boho chic!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, per me la parte floreale è molto importante 💖
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la scelta degli allestimenti è molto personale e sicuramente come dici tu si può ottenere un bel risultato con poco... io per esempio spenderò 550£ è avrò un bel allestimento poi per quanto riguarda i centrotavola saranno semplici e gli ospiti potranno portarli a casa ho cercato di fare un allestimento bello ma funzionale 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te 😊 anch'io ho speso il giusto è spero di ottenere un buon risultato 😍😍
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece la penso all'opposto... Credo che sia del tutto irrilevante per la riuscita dell'evento, io non ho sentito l'esigenza di avere decorazioni, innanzitutto perché il locale in cui abbiamo fatto il ricevimento era carino così com'era, poi penso che si comprano tanti fiori e tanti oggetti che poi vanno buttati e mi sembra un grande spreco 🤷🏻‍♀️. Personalmente non mi piace pensare al matrimonio come ad un evento, a me interessava il matrimonio in sé e il poter festeggiare con amici e parenti, tutto il resto non l'ho proprio preso in considerazione a dire il vero 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'allestimento e' una parte molto importante del matrimonio! Si e' bravi quando si trova il giusto compromesso tra spesa e risultato!

Perche' il risultato deve essere semplice ma elegante, niente di opulente ma nemmeno scarno!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto spenderete per gli allestimenti? 3
    Questo sarà simile al mio bouquet solo con l'aggiunta della gypsophila 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino Linda hai scelto un tema particolare ma molto originale 😍non vedo l'ora di vedere il risultato 😍😍
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo avendo scelto un tema,per dare continuità,mi tocchera noleggiare anche il tovagliato,quindi un bel po’🙈
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina hai curato tutto nei minimi dettagli bravissima!! Anch'io avrò candele e fiori è un'arca con rose rosse e gypsophila 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo tutta gypsophila bianca e rosa e faremo un grande arco, come centrotavola avremo sia fiori che candele, candele sulla grande scalinata e tanti altri fiori in generale in tutte le zone che utilizzeremo 💖
    Ci tenevo molto che fosse tutto perfetto 💗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione