Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

La Andre
Sposa Abituale Luglio 2018 Vicenza

Quanto stretto vi sta l'anello di fidanzamento?

La Andre, il 26 Luglio 2017 alle 11:46 Pubblicato in Prima delle nozze 2 14
Ciao ragazze. Mi sono scelta io stessa la misura dell'anello provando più misure. È arrivato 4 giorni fa e all'inizio lo sentivo stretto. Ora lo sento giusto cioè non faccio tanta fatica a toglierlo ma fa solo la giusta fatica alle nocche. Sento persone che hanno l'anello che proprio non si muove mentre io il mio posso farlo girare attorno al dito. Ormai non posso più stringerlo e ogni tanto mi vengono i dubbi sulla scelta che ho fatto ma dopo ci penso e dico troppo stretto no sennò mi da fastidio. Il vostro come vi sta? Ecco il mio:

Quanto stretto vi sta l'anello di fidanzamento? - 1

14 Risposte

Ultime attività da Lia, il 14 Dicembre 2022 alle 14:32
  • Lia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Treviso
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto stretto vi sta l'anello di fidanzamento? 1
    Mi sa che abbiamo lo stesso anello!♥️ Il mio gira un po’, ma non esce assolutamente dalle nocche. Secondo me così è perfetto, più stretto farebbe male, più largo uscirebbe.😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2024 Verona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Posso ricollegarmi all'argomento? Non so capire se il mio anello sia giusto oppure no😢 2 settimane fa arriva la proposta con un anello ovviamente troppo grande 😅 andiamo in gioielleria insieme per cambiarlo, provo varie misure, mi fido della ragazza che insiste per una misura che fa un po' fatica ad uscire ma mi rassicura che quello di prova era un anello grosso mentre la mia fedina era fine (io avrei optato per la misura leggermente più grande ma mi fido).
    Ieri sera è arrivato e non capisco se vada bene o no😢 Addosso non mi stringe, anzi ora che fa proprio freddo stamattina al lavoro mi sono ritrovata che addirittura mi si è girato un paio di volte, quindi bene, però faccio mooolta fatica a farlo passare dalla nocca!! Per non farmi male devo toglierlo mentre mi lavo le mani con acqua e sapone!
    C'è chi mi ha detto che va benissimo così e chi mi ha detto che sono pazza e devo andare a cambiarlo..io, per non sapere nè leggere nè scrivere pensavo sabato di passare in gioielleria e chiedere un parere a loro! Voi cosa dite? Ho paura solo che col caldo d'estate non mi stia proprio più!Quanto stretto vi sta l'anello di fidanzamento? 2
    Allego una mia foto di stamattina quando avevo pure le mani un pochino gonfie.. il resto della giornata era più largo!
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io porto il 14...il mio solitario è un 13. d'inverno mi balla addirittura un pochino, d'estate invece quando lo tolgo mi lascia il segno come se stringesse un pò

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2019 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riesco a muoverlo senza forzare ma da solo non si sposta quindi credo vada bene😊come credo anche il tuo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è giusto! A me d'estate si gonfiano tanto mani e piedi e infatti d'estate non lo riesco quasi neanche a togliere mentre di inverno é perfetto perché è larghino.. non dico che lo perdo ma che si sfila facilmente si! Però io non amo vedere anelli a mo di salsiccia col dito quindi il mio è una dimensione perfetta. Il tutto comunque é molto soggettivo.. sta a te, non ascoltare le altre persone!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è leggermente stretto😣 ma non voglio allargarlo perchè al solo pensiero che debbano tagliarlo e smontare la pietra...mi fa innervosire!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il mio è largo! Pensavo la misura 11 era quella giusta, e invece, nonostante sia estate e le mani anche se minimamente ma si gonfiano, ho dovuto far fare un fermanello.. ma comunque non supera le nocche, ma gira di continuo 😭
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio e misura 14 mentre io porta la 12. Lo volebo stringere però mi dissero che essendo sottile sotto si poteva rompere in futuro e quindi ho deciso di comprare un fermanello.. Volevo prende una misura più piccola xo lo stesso modello non c era
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io me lo sento largo... si gira spesso, con le mani bagnate scivola sul dito ma non supera mai le nocche... l'anello è uno Swarowsky e non si stringono, quindi non ho potuto fare niente... speravo con il caldo e le mani gonfie di sentirlo meglio ma niente... alla fine dalla nocca non esce quindi non dovrei perderlo, e tra poco meno di un anno passerà alla mano destra dove ho le dita leggermente più grandi e me lo sento meglio, quindi per ora resisto così!!!

    Il tuo mi sembra perfetto, troppo stretti poi fanno l'effetto "ciccetta" che personalmente non piace proprio...

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io stesso problema, in inverno è largo, adesso invece mi sta perfetto, non so gira più
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche il mio mi sta come te! ;-)


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio balla normalmente ed è stretto quando ho le mani gonfie, tipo ora d'estate!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara il mio balla parecchio! Me l'ha lasciato fin troppo largo l'orefice col fatto che saremmo andati verso l'estate e le dita si gonfiano, ma quando ho le mani bagnate devo stare attenta perché mi scappa... non deve né essere troppo stretto né largo come il mio, quindi il tuo penso sia perfetto!😉
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me la tua misura non è troppo stretta nè troppo larga, è giusto! quando fa caldo abbiamo le mani leggermente più gonfie e quindi fa più fatica a togliersi, ma se quando sei rilassata si "toglie" con l'attrito giusto, quindi non a fatica ma nemmeno con troppo spazio, è giusto! controlla quando hai le mani fredde, metti la mano all'ingiù e scuotila, se l'anello scivola lungo il dito senza superare la nocca allora va bene! anzi se non scivola è meglio! ma se di norma riesci cmq a girarlo intorno al dito non preoccuparti, è giusto così! io sono stata fortunata perchè ho le nocche larghe, pensavo di perderlo e invece ne ho trovato uno giusto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione