Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Agosto 2020 Palermo

Quanto tempo avete provato prima di rimanere incinta?

Martina, il 24 Settembre 2020 alle 13:27

Pubblicato in Future mamme 66

Ciao ragazze, leggendo qua e là su Internet mi é venuta un po di ansia.. Io ho appena compiuto 29 anni, ma pare che dopo i 30 si può impiegare anche un anno prima di riuscire a concepire! Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze, dopo quanto tempo siete riuscite a concepire il vostro baby?
Ciao ragazze, leggendo qua e là su Internet mi é venuta un po di ansia.. Io ho appena compiuto 29 anni, ma pare che dopo i 30 si può impiegare anche un anno prima di riuscire a concepire!

Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze, dopo quanto tempo siete riuscite a concepire il vostro baby?

66 Risposte

  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non dovresti fasciarti la testa prima di rompertela e soprattutto ricorda che ogni esperienza è a sé. Ho amiche di quasi 40 anni che sono riuscite più o meno subito (entro l'anno). L'età è uno dei fattori, perché è un dato obiettivo che gli ovociti dopo i 30/35 hanno sempre meno qualità, ma i fattori sono molto più numerosi, non da ultimo il fattore maschile. Buona fortuna Smiley star

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 29 anni 😣 E rimpiango di non aver iniziato prima. Io solo qualche mese ma grazie a questo gruppo ho capito di non dover rimandare più perché purtroppo può volerci tempo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione