Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Ottobre 2025 Lecce

Quanto tempo prima acquistare il vestito da damigella bambina?

Eleonora, il 28 Gennaio 2025 alle 11:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao a tutte! Quanto tempo prima mi consigliate di acquistare il vestito per la mia damigella bambina?
Vorrei acquistarlo io, ma essendo che dovrà andare fisicamente la bambina in negozio per le prove, non vorrei che i genitori conoscessero il prezzo (anche perché è un regalo). Cosa consigliate di fare?

8 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 28 Gennaio 2025 alle 17:24
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi fare come si fa in atelier, specificare prima il budget (chiamando da parte la commessa) e chiedere di mostrare solo abiti che lo rispettino
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che ho un budget da non superare, e mi sembra brutto se alla bambina o alla mamma piace un vestito e dire “no questo costa troppo” dal momento che andremo insieme ad acquistarlo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposo a Giugno e sicuramente andremo ad Aprile/Maggio! Là piccolina avrà 3 anni e non vorrei andare troppo tempo prima perché crescono a vista d’occhio!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ti capisco ma io avevo troppa paura per le taglie …. Comunque puoi cominciare a farti un idea nei negozi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mia damigella non so quando andrà con sua mamma a prenderlo ma da quello che so non l hanno ancora preso e mi sposo a maggio immagino andranno quando inizieranno a mettere nei negozi per bambini i vestiti primaverili
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta specificare subito in negozio che è un regalo quindi il prezzo devono comunicarlo solo a te.
    Quamdo faccio in regalo c'è lo scontrino cortesia apposta per questo non vedo perché dovrebbero farti questo problema.
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura però che si esauriscano le taglie andando così tardi 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo aspettato fino alla fine tipo 20 giorni prima del matrimonio per paura delle taglie, e in ogni negozio in cui ero entrata avevo preso la commessa da parte e l'avevo avvertita di non dire il prezzo essendo un regalo. e cosi è stato))))

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione