Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Precisa Giugno 2020 Brescia

Quanto tempo prima avete scelto il menù?

Paola, il 14 Novembre 2019 alle 10:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Buongiorno sposine, quanto tempo prima del matrimonio avete fatto la/le prove per scegliere il menù? mi sposo a maggio 2020, la location é prenotata da febbraio di quest'anno e non ci hanno ancora fatto sapere quando ci sarà la prova. Ci hanno detto a inizio anno, ma senza specificare. Speriamo sia...

Buongiorno sposine, quanto tempo prima del matrimonio avete fatto la/le prove per scegliere il menù?

mi sposo a maggio 2020, la location é prenotata da febbraio di quest'anno e non ci hanno ancora fatto sapere quando ci sarà la prova.

Ci hanno detto a inizio anno, ma senza specificare. Speriamo sia a gennaio perché non vogliamo pù attendere!!

69 Risposte

  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola credo dipenda molto dalla location scelta..Noi abbiamo scelto un resort agriturismo dove tutto ciò che mangiamo e beviamo è prodotto da loro quindi sono cose stagionali ovviamente...infatti abbiamo fatto 2 prove menu a giugno/inizio luglio 2019 per giugno 2020 proprio perché in quel periodo c'erano le cose che troveremo a giugno al matrimonio...

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2021 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi sposiamo a maggio 2020 e ci hanno detto che faremo la prova nella seconda metà di febbraio dopo tutte le feste e san valentino! secondo me può essere accettabile come tempistica ma capisco che la curiosità è molta! fremo all'idea Smiley catface

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, io mi sposo il 21 maggio 2020 in un resort che inizia la stagione i primi di maggio. Per avere un menù rinnovato la prova la faremo il 7 maggio.. Bhe due settimane prima della data.. ma almeno avremo la possibilità di scegliere qualcosa di nuovo che gli ospiti non hanno mai assaggiato.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Noi ci sposiamo a giugno e dobbiamo ancora definirlo... probabilmente ci decideremo a fine mese e in quell'occasione ci fermeremo anche per una degustazione a pranzo. Se hai dei dubbi magari senti la location... Io ho fatto così! Anzi, li ho sentiti proprio poco fa per proporre una giornata appunto per definirlo e fare la prova 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo fatta un mese prima

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione