Ormai ogni mio post inizia con "Quanto tempo prima...", che dimostra la mia ignoranza su molti fronti! Stavolta vi chiedo: ma le fedi... quanto tempo prima si devono prendere???Grazie a chi mi risponderà!
Dipende molto da cosa vuoi. Se prendi delle fedi classiche o cumunque di fattura industriale in un paio di settimane arrivano. Diverso è il discorso se decidi di fartele fare da un artigiano, in quel caso ti consiglierei di prendere contatti almeno 2 o 3 mesi prima.
Visualizza messaggio citato
Comodità - un po' di spessore e semplicità anche per noi!!!
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi l’orafo ce le ha fatte il 18 maggio per il 23 maggio😂😂 aveva appena riaperto dopo il lockdown e ce le ha fatte immediatamente...dopo due giorni erano già pronte 😍 però se vuoi prenderle in un negozio quindi ordinarle ti consiglio un paio di mesi prima
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me il gioielliere ha detto 2/3 mesi prima soprattutto se in mezzo ci sono festività o chiusure,ad esempio loro per tutto agosto non ricevono consegne e la prima settimana di settembre vanno in ferie,quindi io che mi sposerò ad inizio ottobre dovrò andare a giugno/luglio.Però credo che la cosa migliore sia chiedere direttamente nella gioielleria che ti interessa,magari per loro è diverso😉
Noi le abbiamo scelte circa 2 mesi prima però avevamo già in mente che caratteristiche dovessero avere: -oro rosa -comodità-un pò di spessore-semplicità..Viste provate piaciute acquistate un mese per il ritiro.. fine della faccenda😅Dipende sempre da che aspettative e idee avete😬
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e Lorenzo ci sposeremo il luglio 2021 e abbiamo già deciso il modello delle nostre fedi.
La gioielleria ci ha detto che in genere si ordinano tre mesi prima del matrimonio, infatti noi le ordineremo a primavera.....
Noi dobbiamo ancora scegliere e ci sposiamo a marzo. Stiamo cercando di aspettare l’ultimo sia per l’incisione della data, sia per il prezzo dell’oro 😰
Noi andremo venerdi anche se ci sposiamo a maggio ma solamente per tirarci su un po’ il morale 😔 giusto per non perdere l’entusiasmo. Sennò due mesi prima bastano.
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
È una delle ultime cose ,io direi almeno un mesetto prima