Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza

Quanto tempo prima mi conviene fare la pulizia del viso e dei denti?

Stefania, il 31 Luglio 2013 alle 08:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20

Ho comprato su groupon un pacchetto di pulizia viso e uno per la pulizia dei denti di entrambi, sono talmente pigra che finora non ne ho fatta una (ne avevo tre per il viso), ora che sono a ridosso a questo punto lo farei il più in là possibile, considerando che parto il 23 o il 26 agosto, quando mi conviene farli prima di questa data?

Più o meno nella settimana dal 19 al 23?

20 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 31 Luglio 2013 alle 16:34
  • Raffaella
    Sposa Precisa Agosto 2013 Bologna
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania!la mia estetista mi ha consigliato di fare la pulizia del viso un mese prima per evitare che alcuni segni rossi possano restare sul viso....io l'ho fatta il 09 luglio e ti dirò che non avevo nessun segno nemmeno il giorno stesso!comunque per evitare problemi meglio farla un mese prima come consigliato Smiley smile la pulizia dei denti l'ho fatta lunedì 29 luglio!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io una pulizia del viso l'ho fatta amaggio e pensavo di essere a posto, poi ho cambiato estetista per il trucco per tanti motivi e questa mi ha detto che andrebbe fatta ad ogni cambio di stagione... cmq l'ho gia prenotata per il 30 agosto e mi sposo il 14.. pulizia dei denti.. mi dimentico sempre di chiaare il dentista, ma questa settimana lo devo fare!!!

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Dicembre 2014 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la pulizia del viso e meglio un mese prima una settimana prima e troppo ravvicinata

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal tuo tipo di pelle. Io l'ho fatta un mese prima, ripeto un mese prima, e al matrimonio un paio di segni ce li avevo ancora, quindi per me farla una settimana prima sarebbe pura follia perché per una settimana buona sono piena di segni da far schifo. Per i denti invece direi che una settimana prima va bene, non meno però, perché per due giorni non puoi mangiare cibi colorati (pomodoro, cioccolato, spinaci ecc.) ed è possibile che facciano un po' male.

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Coem la mia... ti consiglio di andare in farmacia e chiedere io le cambio sempre...stranamente questa settimana non ho pelle oleosa...booooooooooooh... ma si solito uso una crema o della vichy o de la roche posey ,perchè sono allergica a molte cose

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che mi consigli di usare come creme, detergenti etc? io ho la pelle un po' grassa e tendente al punto nero purtroppo...

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora è perfetto!!!di più no sarebbero troppe cosi ravvicinate

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E non posso, considera che io ho libero dalla settimana prossima, quindi sarebbe una nella sett tra il 5 e il 10, poi quella tra il 12 e il 17 riposo, poi quella tra il 19 e il 23 posso farla e poi stop, non ne posso fare più perchè poi parto e il buono è per un'estetista di qui. Ma credo che così vada bene dai...

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di lasciare stare l'ultima settima prima del matrimonion ...fanne solo due...forse la pelle si stressa troppo ..max 2 ,una settimana si e una no

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che ho due settimane in cui non posso fare pulizie, ma pensi che tre in tre settimane ne posso fare? non è troppo?

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una settimana è perfettaSmiley smile direi..se no per avere la faccia più riposata ..si conviene che inizi adesso , e l'ultima settimana la lascia ad impacchi e maschereSmiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quante se ne possono fare in un mese di pulizie del viso? non voglio esagerare o peggiorare la situazione...

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi che puoi cominciare tipo tra una settimana Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un mese prima va bene!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giusto, anche questa è una bella idea!! mi armerò di tutti i prodotti possibili Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda intanto la pulizia dei denti è una cosa che rimane a lungo...quindi non avrai problema...e anche quella del viso...se ti posso solamente dare un consiglio...se la pulizia viso la fai un po' prima ogni due/tre giorni dopo la pulizia fai uno scrub viso...questo ti manterrà la pelle liscia e bellissima!! Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo io così ravvicinati alla data non li posso fare perchè ho comprato i pacchetti qui in lombardia e io scendo in puglia il 23 o il 26...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo sabato...la pulizia dei denti l'ho fatta lunedì e quella del viso venerdì scorso!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si in effetti, anche perchè la pulizia dei denti la devo fare con il mio fm e lui è in ferie anche se lavorerà comunque da casa da lunedì 5 a lunedì 19, per cui meglio che lo faccio in queste due settimane, poi per la pulizia del viso vado da sola Smiley smile

    grazie del consiglio!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefy senti io la pulizia dei denti la termino domani e per la pulizia del viso sono d'accordo con l'estetista che in questi giorni la facciamo poi al ridosso del matrimonio vediamo se serve un ritocchino, io fossi in te la pulizia dei denti la farei già e quella del viso aspetterei e la farei nella settimana dal 19 al 23

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione