Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisetta
Sposa VIP Dicembre 2014 Roma

Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?

Lisetta, il 18 Maggio 2014 alle 02:51

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ciao sposine, un dubbio atroce ... essendo che ci sposiamo a dicembre pensavo di approfittare delle vacanze di agosto per consegnare ai miei parenti siciliani gli inviti, e poi verso ottobre distribuire quelli sulla mia città ai parenti del mio fm, ma mi hanno fatto notare che non è carino dare i...

Ciao sposine,

un dubbio atroce ... essendo che ci sposiamo a dicembre pensavo di approfittare delle vacanze di agosto per consegnare ai miei parenti siciliani gli inviti, e poi verso ottobre distribuire quelli sulla mia città ai parenti del mio fm,

ma mi hanno fatto notare che non è carino dare i biglietti con così largo anticipo e ancor meno carino spedirli via posta...

Sinceramente me ne fregherò e li consegnerò per agosto, perchè non mi faccio un altro viaggio solo per le consegne,

voi che tempistica avete attuato?

36 Risposte

  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me come vuoi fare te e perfetto! Noi metà degli inviti li abbiamo spediti... Non mi faccio 1200 km x consegnarle a mano.. Dai siamo realistici!! A chi puoi consegnale a mano.. Il resto imbusta e via!! Dai capiranno benissimo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si consegnano 3 mesi prima circa e sarebbe carino a mano, ma alla fine se x voi è più pratico così e non avete alternative fate così Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, se i tuoi sono giù potresti farli consegnare da loro.
    • Rispondi
  • Maria Consuelo
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Maria Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Zelia... secondo me come vorresti fare va benissimo!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione