Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Maggio 2024 L'Aquila

Quanto vi dividete l'organizzazione?

Veronica, il 20 Novembre 2023 alle 20:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Quanto siete voi e quanto il vostro compagno a organizzare il tutto? A volte ho la sensazione che sto decidendo tutto io...
Quanto siete voi e quanto il vostro compagno a organizzare il tutto?
A volte ho la sensazione che sto decidendo tutto io...

35 Risposte

  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto quasi tutto da sola, il mio compagno per lavoro e impegni familiari è stato assente, certo ho sempre condiviso tutto con lui...
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao omonima ahahha, siamo in due. Ho fatto quasi tutto io, lui e' venuto con me solo in chiesa e in location. Per il resto: musica cerimonia, animazione ricevimento, fiorista, decorazioni varie.. ho fatto tutto io, dalla richiesta dei preventivi a tutto il resto. Lui ha voluto solo leggere i preventivi una volta ricevuti, dopo ho dovuto fare tutto io.... E' carattere, lui dice che sono più brava io ad organizzare (ruffiano). Siccome ho iniziato a lamentarmi con chiunque, suoi familiari compresi, ora ha promesso per i prossimi appuntamenti di accompagnarmj
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono occupata di scegliere i prestatari all'inizio e ora è il mio compagno che si occupa degli invitati (biglietti aerei, déplacement, hôtel, etc) in pratica io fino ad ora ho fatto la cosa bella, lui quella orribile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione