Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

Quanto vi sono costate le tende? Ho scelto i binari!

Maria, il 18 Febbraio 2014 alle 18:48

Pubblicato in Vita di coppia 44

Ragazze devo fare le tende di casa con tanto di binari. Ma costano tantissimo! 3 doppi binari 520 euro. Ma è normale? E ne mancano 2 x le camerette, 2 bagni e cucina. Più le stoffe e la sarta da pagare. Voi quanto avete speso e dove avete acquistato i binari? Aggiornamento: Ho scelto i binari,...

Ragazze devo fare le tende di casa con tanto di binari. Ma costano tantissimo! 3 doppi binari 520 euro. Ma è normale? E ne mancano 2 x le camerette, 2 bagni e cucina. Più le stoffe e la sarta da pagare. Voi quanto avete speso e dove avete acquistato i binari?

Aggiornamento:

Ho scelto i binari, lunedi vado a lasciare l'acconto e vengono a prendere le misure.

Ve li voglio mostrare per sapere se vi piacciono, a me ovvio ke piacciono!!!

Camera da letto (versione con doppio binario)

cbchjcjc

Salone (versione doppio binario, ultimo terminale satinato e lucido)

ddjdojdldj

cameretta grande (sarà come l'ultimo terminale ma con l'arancio)

fopifipifpfip

Camera/studio

kvvlhvlvhv

Bagno (terminale piccolo come l'ultimo)fjfjlfjfjf

Nel bagno piccolo metteremo la tenda con la bacchetta direttamente sul vetro e in cucina anche. Felice io!!! Spesa di questi binari 800 euro!

44 Risposte

  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I binari tutti da Ikea

    Le tende ne abbiamo prese di costosissime in lino a Moena (Dolomiti) deliziose, ma poi le abbiamo usate poco perchè abbiamo messo un tendone bianco preso a Maison du Monde, molto bello che mi sembra costasse sulle 56 euro

    In bagno abbiamo usato le tende che avevo nella mia cameretta, ci stavano benisssimo e mia zia le ha cucite

    In cucina abbiamo comprato la stoffa e mia zia ha fatto tutto, aggiungendo anche un bordino, quindi spesa minima

    In camera le abbiamo prese da Ikea a mi sembra che non costassero più di 50 euro.. dovrei guardare...

    Sempre da Ikea abbiamo preso delle tende sottili ricamate bianche che abbiamo ritagliato e usato per camera (sotto i tendoni) e cameretta

    Secondo me se compri la stoffa e te le fai da sola o ti fai aiutare risparmi tantissimo. Noi abbiamo tutte finestre non standard quindi anche volendo non sarebbe stato facile trovarle già pronte. In più in camera abbiamo sia porta finestra che una finestra piu piccola (è un pò mansardata) quindi per fare le tende uguali dovevamo per forza inventarcele Smiley smile

    Da Ikea trovi stoffe e tende già pronte molto belle! Sia moderne che più classiche! Guarda anche al mercato, a volte hanno cose molto carine....

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutte finestre di 4 metri e per fare le tende avrei dovuto spendere tra binari e tende quasi 2000 euro a finestra e io ne ho 5 puoi solo immaginare la mia faccia @.@ allora ho deciso di andare all ikea tra binari e tende ho speso 200 euro a finestra e sono bellissime e nn ho avuto alcun problema :/ io fossi in te ci farei un pensierino!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maria hai provato a dare uno sguardo anche all' Ikea? magari puoi trovare qualche offerta... per le tende di casa nostra ancora non abbiamo scelto nulla, stanno ultimando i lavori, ma dovrò solo acquistare la stoffa per realizzazione delle tende se ne occuperà mia suocera ed il loro montaggio mio suocero ... i miei meravigliosi suoceri Smiley smile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata dal tappezziere, 5 tende con binari di cui tre più grandi per i balconi e due piccoline per le finestre 2200€!!! Mi son dovuta fare una flebo!!!Smiley xd Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma i binari??? Io 520 solo 3 binari, le tende a parte!!! Smiley ups Ma non ho ordinato ancora nulla, domani vado in un altro negozio qui vicino casa.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io mercato. Il problema é che le nostre finestre sono fuori misura standard, perciò devo per forza farmele fare... X ora direi che ho speso una cinquantina di euro a finestra, ma ancora non le abbiamo fatte tutte
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Zip_zip_2013 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora....zero...
    Nel senso che ancora non le abbiamo Smiley catface
    Devo decidermi a prendere bene le misure.....
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sto affidando alle tende dei mercatini...!!
    Mentre per le zineffe in un negozio... ma comunque non voglio spendere molto!
    Considera che al mercato la coppia di tende mi viene sulle 10, 15 euro... !

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti diro questo tappezziere e un conoscente e mi ha fatto un favore....ho fatto altri preventivi ad altre parti e superavano i 2000€ di gran lunga;
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahha costano un botto mi viene da piangere e da ridere ... Quando arriverò anche io al punto tappezzeria mi immaggino già delle belle ...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto svenendo!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono rivolta ad un tappezziere , due tende per il salone con il binario di acciaio e cn swarovsky laterale, poi cucina , camera da letto e due bagni tutto 1800€!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione