Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Giugno 2019 Milano

Quarto tentativo...forse andato male 😥

Bride, il 12 Ottobre 2019 alle 18:57 Pubblicato in Future mamme 0 19

Ciao ragazze, questo è il quarto mese che proviamo ad avere un bambino da quando a giugno ho sospeso la pillola. Diciamo che questo è stato il primo mese in cui ho monitorato l'ovulazione con gli stick giusto per capirci qualcosa. Purtroppo il giorno dell'ovulazione non abbiamo potuto fare nulla, perché sfortuna ha voluto che mio marito a causa di un problema, sia tornato da lavoro a mezzanotte! 😣 L'ultimo rapporto lo abbiamo avuto due giorni prima dell'ovulazione ma credo che non sia sufficiente.... purtroppo con i suoi ritmi di lavoro non è facile farlo spesso e ho paura che di questo passo ci metteremo una vita. Mi dovrebbero arrivare a metà della settimana prossima e inizio già a essere di cattivo umore. Mi rendo conto che il pensiero della gravidanza sta diventando un pensiero fisso e non va bene ma come si fa a non pensarci?? È ovvio che se si è alla ricerca ogni mese si hanno delle speranze e poi ci si resta male..ditemi come posso fare a non pensare!

19 Risposte

Ultime attività da Bride, il 14 Ottobre 2019 alle 07:24
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze, spero di mostrarvi presto il mio positivo! 😉
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie le raccolgo tutte ahaha, 😍🍀🌈❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati. Se nn vi aiutiamo fra di noi ❤
    Ti auguro una buona fortuna ❤ ti mando tante tante piume 🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No gioia... forniscono tutto loro... la raccolta deve essere fatta esclusivamente al laboratorio.. deve andare tuo marito... inoltre dovete astenervi per almeno 5 giorni.
    Fai una cosa... chiama il laboratorio analisi dove volete fare l'esame e chiedi info 😊 io ho fatto così

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille quindi andando nel laboratorio con il contenitore.. Dico devo fare lo spermiogramma?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni volta che arriva il pensiero lo si sposta subito su un altro pensiero che non riguarda la questione. Oppure cercando di vivere ogni attimo pensando unicamente a quello.
    Da una parte può essere normale impiegarci alcuni mesi senza andare in panico, ci può stare anche senza avere particolari problemi.
    La testa gioca un ruolo fondamentale ed é facilmente influenzabile, basta pensare che guarda caso quando siamo in fase di ricerca vediamo solo donne incinte o bambini intorno a noi, facciamo caso a qualsiasi minimo segnale del nostro corpo quando in realtà ci sono sempre stati ma semplicemente non ci prestavamo attenzione. Cerca di vivere la situazione il più serenamente possibile, é normale rimanerci male all'arrivo del ciclo ma subito ci dobbiamo rialzare più forti di prima. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2019 Benevento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io questo mese o usato i test di ovulazione,e non lo so come andrà a finire,domani mi dovrebbe arrivare il ciclo ma o dolori sotto la pancia e seno che mi fa male da 3 settimane prima..Incrocio le dite xké è davvero brutto ogni volta che arriva il ciclo
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bride... nn puoi smettere di pensarci... è semplicemente impossibile.. è un desiderio troppo grande per nn pensarci.
    Nn disperare... c'è chi rimane incinta con un solo rapporto anche se nn è nel gg dall'ovulaz!.. magari è subito prima.. o subito dopo... dopo 4 tentativi andati male ho usato x 3 mesi il conceive plus... il primo mese biochimica.. il secondo zero.. il terzo incinta! Ce l'ho fatta al settimo tentativo.
    C'è da dire che nel frattempo avevo scoperto un problema alla tiroide e avevo iniziato la cura... però.. magari questo gel ha aiutato! Serve a far vivere più a lungo gli spermini creando un ambiente favorevole. Fai una cosa, fatto una scadenza... tipo 6 mesi... 7 mesi.. nn so... e dopo di che iniziate a valutare dei controlli più approfonditi.. noi a 4 mesi di tentativi a vuoto abbiamo iniziato e meno male!!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito lo ha fatto in un semplice laboratorio analisi... nn è servita la ricetta... è a pagamento!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2019 Benevento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No,è a pagamento e devi vedere dove abiti tu se lo fanno magari dovresti chiedere al tuo
    Ginecologo
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami d nuovo ma dove lo deve fare? Ci vuole la ricetta medica?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2019 Benevento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito a fatto lo spermiogramma
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa purw io al 5 tentativo sono. Posso sapere che visita ha fatto tuo marito? Sempre dal ginecologo? Non so come funziona scusa. Io l ho fatta.. Ma vorrei pure mio maritoo la fa per stare tranquilla
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2019 Benevento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io sto nella tua stessa situazione,mi sono sposata a Maggio e non da subito abbiamo iniziato a cercare un bambino ma dopo alcuni mesi,e purtroppo è andata male..Da questo mese o iniziato a provare con i test di ovulazione e Lunedì dovrebbe arrivare il ciclo spero proprio che questa volta o beccato...Ci penso sempre notte e giorno e piango sempre o paura di non riuscire ad essere mamma,è difficile non pensare troppo..Abbiamo fatto anke la visita io e mio marito ed è tutto a posto spero proprio che è così..Ti auguro anke a te come a me e tutte le altre di beccare il nostro positivo al più presto
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è facile non pensarci e non ti nego che la mia paura più grande dopo il matrimonio è proprio di non riuscire ad avere un bambino per quanto sappia di essere fertile (ho un bimbo di 13 anni).. prova a stare più serena e cercate di fare l’amore ogni volta che potete vedrai che presto avrai una bellissima sorpresa ❤️
    P.s. La serenità è la prima cosa 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me dopo solo 4 mesi stava diventando una fissazione. Ci siamo regalati una vacanza, solo io e mio marito, dall’altra parte del mondo. Sono riuscita a staccare completamente e a scaricare tutto lo stress, anche perché ci eravamo ripromessi di rinviare ogni tentativo a dopo l’estate....beh, che dire...a febbraio arriverà la nostra principessa 😍. So che possono sembrare solo parole ma, almeno nel nostro caso, la testa ha fatto la differenza! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti rovinare le giornate, se diventa un'ossessione ne risente il fisico e la coppia. Cerca di vivere serenamente e vedrai che arriverà quando meno te lo aspetti. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fartene un cruccio, vivila come uno stimolo per la vostra intimità...senza farsi prendere dalla frustrazione. Noi abbiamo iniziato a provare ma senza troppi calcoli, cerchiamo di avere rapporti anche e soprattutto nei giorni di maggiore fertilità, ma senza pensarci più di tanto. Considera che spesso ci vogliono diversi mesi x concepire, anche x quelle coppie perfettamente fertili...più sei stressata poi, più sarà difficile. Divertitevi e in bocca al lupo a tutte noi sposine/aspiranti mamme 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione