- Matrimonio
- Community
Veronica

Bucciano, Benevento · Da Maggio 2017
Ciao mi chiamo Veronica e sono di Bucciano provincia di Benevento.Sono fidanzata con Giovambattista da 5 anni e finalmente abbiamo deciso di fare il... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Veronica e sono di Bucciano provincia di Benevento.Sono fidanzata con Giovambattista da 5 anni e finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo il 25 Maggio 2019👰🏻🤵🏼Non vediamo l’ora😻
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
👰🏻Mi sposo il 25 Maggio🤵🏼Abbiamo scelto il rito religioso che si terrà nella chiesa del mio paese dove sono nata e vissuto tutti i miei momenti d’infanzia e ci tenevo a sposarmi in quella chiesa..La location che abbiamo scelto e innamorati è il Princess Royal Palace❤️E non vedo l’ora che il mio sogno si avveri👰🏻
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
39
Ciao a tutte, future mamme! Oggi siamo entrati alla diciottesima settimana e la pancia comincia a farsi notare. Fino a qualche settimana fa sembravo solo un po' gonfia e tutti stavano a dirmi che non...

Ciao a tutte ragazze! Questa è la mia prima gravidanza e domani entro nella 14ª settimana però la mia pancia rispetto a quella di altre ragazze alla mia stessa settimana è mooooolto più piccola! Ho...

Ragazze buongiorno, volevo chiedere alle più esperte in materia a quante settimane andrebbe fatta la prima visita ginecologica dopo il positivo. Vi spiego ,ho contattato la segretaria della mia...
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Simona
1913 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Simona
1913 giorni fa
Ciao a tutte, future mamme! Oggi siamo entrati alla diciottesima settimana e la pancia comincia a farsi notare. Fino a qualche settimana fa sembravo solo un po' gonfia e tutti stavano a dirmi che non sembravo neanche incinta e che dovevo mangiare di...

Ho caricato una foto nel post di Cristina
1920 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Questa è la mia prima gravidanza e domani entro nella 14ª settimana però la mia pancia rispetto a quella di altre ragazze alla mia stessa settimana è mooooolto più piccola! Ho fatto l'ultima eco una settimana fa quindi sono...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione