Bucciano, Benevento · Da Maggio 2017
Ciao mi chiamo Veronica e sono di Bucciano provincia di Benevento.Sono fidanzata con Giovambattista da 5 anni e finalmente abbiamo deciso di fare il... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Veronica e sono di Bucciano provincia di Benevento.Sono fidanzata con Giovambattista da 5 anni e finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo il 25 Maggio 2019👰🏻🤵🏼Non vediamo l’ora😻
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ciao a tutte, future mamme! Oggi siamo entrati alla diciottesima settimana e la pancia comincia a farsi notare. Fino a qualche settimana fa sembravo solo un po' gonfia e tutti stavano a dirmi che non...

Ciao a tutte ragazze! Questa è la mia prima gravidanza e domani entro nella 14ª settimana però la mia pancia rispetto a quella di altre ragazze alla mia stessa settimana è mooooolto più piccola! Ho...

Ragazze buongiorno, volevo chiedere alle più esperte in materia a quante settimane andrebbe fatta la prima visita ginecologica dopo il positivo. Vi spiego ,ho contattato la segretaria della mia...
Ciao ragazze, questo è il quarto mese che proviamo ad avere un bambino da quando a giugno ho sospeso la pillola. Diciamo che questo è stato il primo mese in cui ho monitorato l'ovulazione con gli...

Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣

Ragazze chi di voi si sposa a maggio 2019? Ho deciso di fare un topic... Cosi ci scambiano qualche consiglio se vi va... Dove vi sposerete???
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??

Buonasera ragazza vi chiedo un consiglio sulla pettinatura del matrimonio..Siccome io o portato sempre i capelli corti da quando era piccola,i capelli lunghi non fanno per me o pravato a farli...

Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ciao bellezze ki di voi ha iniziato la dieta come me io ho iniziato a dicembre lo faccio innanzitutto x me stessa e sentirmi più bella ma lo faccio principalmente x il mio bellissimo abito voglio...

Buongiorno ragazze volevo chiedervi un consiglio..Il 24 Marzo facciamo la promessa siccome facciamo un piccolo rinfresco al Comune e poi con le rispettive Famiglia di entrambi andiamo a pranzo..Volevo...

Sposine 2019...Noi oggi chiudiamo il 2019 a -340gg😍😍😍 E voi??? Che emozione che il 2019 è il Nostro Anno🤩😍🥰 Auguro a tutte un Felice Anno Nuovo...Che sia un Anno Indimenticabile per tutte🍾🥂

Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi aveva fatto la. Luna di miele alla Maldive o la stava organizzando, avete abbinato qualche altra meta? Se si quale? Che budget avete predisposto?

Ciao ragazze! Proprio ieri che era il mio compleanno siamo andati in agenzia a prenotare la nostra luna di miele! Sono contentissima!! La nostra meta saranno le Maldive al resort Sandies Bathala! ...

Ragazze sono in totale confusione.... x il mio viaggio di nozze Maldive o seyechelles?

Ragazze una domanda chi ha fatto i gessetti profumati quanto ve ne sn usciti con un kg di polvere? Noi faremo sicuramente i gessetti profumati come segnaposto ma stiamo valutando se comprarli già...

Buongiorno a tutte...il tempo sta volando ed io mi ritrovo ancora indietrisismo con i preparativi!!! Voi cosa metterete sul tavolo della confettata per far sì che gli ospiti portino i confetti a...

Spose 2019 a me! Manca pochissimo al termine del 2018 e ancora non mi sembra possibile che il tempo stia passando cosi velocemente. E a voi quanto manca per le nozze? E da quanti anni state insieme ad...

Ciao sposine, Stiamo iniziando a valutare il viaggio di nozze. Vorrei sapere che meta avete scelto da chi ha speso sui 4/5mila euro. Grazie

Salve Ragazzi, io e la mia metà stiamo girovagando in cerca di un buon ristorante e abbiamo avuto la proposta dal princess royal palace a telese dove con un buon menu e un buon prezzo (circa 80/90€)...

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Noi abbiamo appena ufficializzato il viaggio !! 😊😊 c’è qualcuno che farà India più Maldive ? Quale tour farete???
Ciao Brides, voi dopo quanto partirete per il viaggio di nozze? Noi stiamo prenotando in queste ore è la nostra agente di viaggio ci ha detto che ci sarebbe un buon prezzo il giorno dopo del nostro...

Ciao ragazze! Voi come avete fatto a scegliere i vostri testimoni e quanti ne avete scelti per parte? Io sono confusa così come il mio fm... lui ha paura che chiedendolo ad uno dei 2 migliori amici...

Ciao ragazze sono nuova ... volevo chiedervi che tema avete scelto per il vostro matrimonio?