Salve ragazze,mi sono sposata da tre/quattro mesi all’inizio non ci pensavamo ad una gravidanza ma poi giorno dopo giorno mi saliva il desiderio di un bimbo tutto mio,e abbiamo iniziato a provare sono al terzo tentativo ma non ankora niente,lo so che è presto ma mi iniziano a salire dei dubbi infatti vorrei iniziare con una visita di controllo..Voi dopo quanti tentativi siete riuscite a rimanere incinta?
Visualizza messaggio citato
Lo spero tanto,quella linea pallida mi mette ansia l.Anke se mio marito dice che il + c’è anzi lui già da prima di fare il test diceva che ero incinta
Avrei la dpp il 19 novembre, ma già dalla prossima settimana potrebbero nascere! Vedrai che le beta confermeranno il positivo! 😘
Auguri! Sta tranquilla che è positivo.. Anch'io ho usato quel test, la mia linea era ancora più debole e tra poco nasceranno i miei gemellini!
Salve ragazze,oggi o fatto il test di gravidanza,ed il risultato da come o letto sulle istruzioni mi porta incinta domani vado a fare la beta..Volevo condividerò con voi il mio test xké mi avete aiutato tanto con le vostre opinioni..Chi di voi ha usato questo test?
Sicuramente!Gia oggi o fatto la visita per la tiroide xké soffro da 2 anni di tiroide xó già c’ lo sotto controllo e oggi la dottoressa mi ha detto che va benissimo e quindi già da un lato mi sono liberamente un po’ la mente,a causa del ciclo non o potuto effettuare la visita dalla ginecologa aspetto che finisce e vado,intanto appena va via il ciclo provo con gli stick