Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Settembre 2012 Milano

Quest'anno sarà il primo natale da sposati

Monica, il 15 Novembre 2012 alle 09:25 Pubblicato in Vita di coppia 0 18

È un po' presto ma stamattina andando a lavoro e passando per via Torino a Milano dove ci sono già le illuminazioni ho pesanto quest'anno vivremo il Natale in maniera diversa e cioè da sposati!!!!!!! Non ci posso ancora credere!!!!! È proprio una bella sensazione!!!!!!!!!!

Poi è una festa che adoro!!!!!!!!!!! Fantastico!!!!!!!!!

18 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 17 Novembre 2012 alle 20:52
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi abbiamo iniziato a comprare gli addobbi!!!!! Yuppiiiii... io non vedo l'ora!!! Ho anche comprato due grosse calze da appendere al caminetto, vorrei scriverci su i nostri nomi... se riesco vedo come fare intanto! :Smiley heart Io amo il Natale... ma questo sarà super speciale!!!!

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai dai che andrà tutto bene!!!!Smiley smile ne sono straconvinta!!!!!!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn vedo l'ora...sarà il primo natale da sposati e l'ultimo senza il nostro cucciolo...vorrei festeggiare la vigilia qui a casa nostra con i nostri cari...certo nn sarà facile preparare la cena x tutti col pancione ma visto che poi mio marito a natale lavora volevo fare una delle feste qui da noi...saremo forse in 17!!!!è già da un bel po che butto un occhio su alberi e addobbi vari...e a fine mese il mio maritino adorato sarà sequestrato per un pomeriggio di shopping natalizio forzato!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi di sicuro lo faremo a casa nostra e, inviteremo i miei, mio fratello e, mia suocera.......

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco...anche x noi sarà il primo Natale da marito e moglie....e mi emoziona tantissimo....pensa che siamo già andati a comprare l'albero per la nostra nuova casetta....

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo!!Anche per noi sarà il primo e non vedo l'ora che arriviiiiii

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii,che bello Smiley smile))))))))
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Monica ci penso continuamente anche io,sto caricando questo Natale di aspettative (spero non vengano deluse!)... E' una festa che mi è sempre piaciuta e cerco sempre di buttarmici dentro a capofitto per sentirne l'essenza... per viverla al meglio. Ma da quando ho iniziato a lavorare è tutto più complicato, lavorando fino alle 18.00 della Viglilia, è difficile calarsi nell'atmosfera Natalizia....

Quest'anno però è diverso: sarà il primo dentro la nostra casetta, il primo da marito e moglie...

Io mi sto preparando tutte le decorazioni per l'albero,le sto scegliendo qua e là tra i negozi con particolare cura....quasi come fossero "ingredienti" magici...

Sarà indubbiamente speciale...ed unico.

Così com'è stato speciale quello dello scorso anno: la mia famiglia mi ha coccolata in particolar modo visto che era l'ultimo natale trascorso in casa con loro.... Smiley heart

• Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che emozione ...sarà un Natale ancora più bello....

io invece passerò l ultimo Natale da nubile....

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Emh... I suoceri e la sua famiglia! E' la prima volta che torniamo da sposati. I miei vivono in una casina adatta per 4, ma non ci sarebbe spazio anche per mio marito, quindi andremo a casa dei suoi... Non so sono un pochino agitata! Non ho un gran rapporto con loro e sapere che dovro' stare a casa a dormire con loro per 15 giorni mi agita! Smiley sad Uffa, io amo il natale!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguroni ragazze!!!... quasi quasi apro un topic di appuntamento per il gg della vigilia cosi ci troviamo tutte per gli auguroniiiii un bacioooo

• Rispondi
  • Melisa
    Super Sposa Settembre 2012 Parma
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione ci pensavo anch'io sono super emozionata!Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per noi è il primo natale da sposati ... spero di riuscire a passare con tutti i miei cari un natale stupendo ! ^_^

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per noi sarà il primo Natale da sposati, solo che noi abbiamo il problemino con chi passarlo, nel senso, se con i miei o i suoi, cmq mi sa che faremo un Natale con una famiglia e un Natale con l'altra!

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè preoccupata? chi può rovinarti il Natale!!!

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E x noi l'ultimo da fidanzati!!bella via Torino illuminata è da tanto che non ci vado piu'!sarà un Natale diverso e bellissimo vedrai!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero saranno sensazioni ed mozioni diverse e sicuramente più forti!!!!!!!!!!!Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh capisco! Anche io e' una festa che adoro! Quindi ti capisco e anche io sono emozionata all'idea! Sono un pochino preoccupata per il rientro a Padova, ma nessuno potra' rovinarmi il natale (almeno spero)!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione