Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Giugno 2017 Napoli

Questione profumo!!

Giusy, il 12 Marzo 2016 alle 19:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Salve ragazze , un consiglio sul profumo da usare quel giorno , io ho usato Lady Million,Manifesto,Valentino e per ultimo l'Alien .. Non riesco però a trovare un profumo che la mia pelle mantenga .. Mi piacerebbe lasciare la classica scia, ma sembra che tutti i profumi che uso dopo poche ore sfumino...
Salve ragazze , un consiglio sul profumo da usare quel giorno , io ho usato Lady Million,Manifesto,Valentino e per ultimo l'Alien .. Non riesco però a trovare un profumo che la mia pelle mantenga .. Mi piacerebbe lasciare la classica scia, ma sembra che tutti i profumi che uso dopo poche ore sfumino .. Quale mi consigliate?

69 Risposte

  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso il Narciso (bottiglia nera scritta rosa) e lo trovo magnifico e anche a me quando penso sia sfumato del tutto la gente che mi sta intorno mi ha detto che si sente ancora
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò anche il Narciso allora Smiley winking
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò hipnotic poison (eau de parfum) , fai attenzione ai profumi devi vedere che ci sia la scritta "eau de parfum" no "eau de toilette" perché i primi anche se più cari sono più persistenti ...
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti danno fastidio ti consiglio profumi dolci come Poisson, io ad esempio uso Narciso Rodriguez ed anche se ad un certo punto della giornata non lo sento più chi mi sta accanto lo sente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessa anche a me!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione