Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Giugno 2017 Napoli

Questione profumo!!

Giusy, il 12 Marzo 2016 alle 19:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Salve ragazze , un consiglio sul profumo da usare quel giorno , io ho usato Lady Million,Manifesto,Valentino e per ultimo l'Alien .. Non riesco però a trovare un profumo che la mia pelle mantenga .. Mi piacerebbe lasciare la classica scia, ma sembra che tutti i profumi che uso dopo poche ore sfumino...
Salve ragazze , un consiglio sul profumo da usare quel giorno , io ho usato Lady Million,Manifesto,Valentino e per ultimo l'Alien .. Non riesco però a trovare un profumo che la mia pelle mantenga .. Mi piacerebbe lasciare la classica scia, ma sembra che tutti i profumi che uso dopo poche ore sfumino .. Quale mi consigliate?

69 Risposte

  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alien piace Anke a me ma a mio avviso è troppo nauseante e forte....io optero x dolce di dolce e gabbana fresco e delicato
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dior ..acqua di gioia prova qst
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro alien lo ricomprero apposta x il mAtrimonio xk mi e finito ed e qll fun ora k addodso mi durava piu di tutti e poi me lo regalò lui ank io tendo a collegare i momenti ai profumi:Smiley heart
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione mi immergerò in tutta la linea prodotti quel giorno .. Hihihihihi Smiley xd
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie andrò in profumeria e lo proverò Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rehims non l'ho mai sentito , che genere è??
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto usando gli eau de parfum , ma ho lo stesso problema comunque ..
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti devono piacere i profumi forti per provare il rehims o il narciso Rodriguez for Her bottiglia nera. Io lo metto la mattina e la sera quando faccio un bagno caldo evapora tutto il profumo... sono molto resistenti e forti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse usi sempre eau de toilette , dovresti andare proprio su i parfume perché sono più concentrati.I profumi si dividono in colonie, eau de toilette, eau de parfume, parfume ed estratti....l'estratto è quello più intenso tipo i profumi di acampora, mentre i diluiti i parfume sono i più persistenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angel O Miss Dior sono fantastici
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hipnotic poison...è stupendo e bastano poche gocce ...il profuma dura a lungo...a me dura anche per giorni...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema, ho usato.sempre diversi profumi ma.nessuno durava sulla mia pelle.. poi un giorno ho provato il Chloè e tutto è cambiato, se lo spruzzo al.polso sento l'odore anche dopo la doccia. Se ti piace questo profumo potresti testarlo prima in profumeria :-)
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tenuta del profumo dipende dalla pelle...ti do il consiglio che ho dato alla mia migliore amica che ha il tuo stesso problema(lei dice che ha la pelle "assorbi profumo") usa bagnoschiuma crema corpo e profumo della stessa linea e portati il profumino da borsetta così che puoi rimetterlo durante il giorno! Io uso so elixir bois sensuel della yves rocher che è stupendo e di origine vegetale quindi poco dannoso per pelle e la mia dannata allergia...ho tutta la linea compreso profumino da 15ml sempre in borsa! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Biella
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Candy di Prada..é un profumo dolce e fresco
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò l'istant magique di guerlain.....ho un milione di profumi, ma questo lo terrò per quel giorno in modo che mi ricordi per sempre il mio matrimonio.....tendo a collegare i profumi ai momenti......mi è stato regalato dal mio fm, scelto personalmente da lui Smiley heart
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso tuo problema...ovvero che svaniscono subito..quindi penso che comprerò una boccetta piccola e me lo spruzzo continuamente durante la giornata..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Aprile 2016 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò Dior l'originale, in giro nn si trova costa troppo... ma è fantastico li vale tutti..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Narciso Rodriguez ottimo resta ed è dolcissimo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2016 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con lo stesso problema tuo..quel giorno userò lo stesso si sempre mistero di Roma Laura biagiotti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2016 Varese
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema,i profumi dopo poche ore spariscono.Ma non è questione di profumo ma di pelle, c'è la pelle che mantiene il profumo e chi dopo poche ore sparisce tutto.Pensa che io e la mia amica se indossiamo lo stesso profumo, su di lei cambia ed è diverso dal mio nonostante sia lo stesso.Quindi io farò una bella doccia calda calda con bagno crema del profumo scelto, poi crema corpo e tanto profumo sempre della stessa linea.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imperatrice di Dolce & Gabbana!Smiley shame
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quel giorno userò il mio profumo preferito e si chiama Emilie' di Fragonard... È un profumo francese che qui in Italia si trova solo in alcune profumerie.... da quando un giorno l'ho sentito a una mia cliente, l'ho ordinato dalla Francia e non sono più riuscita a starne senza... È una grafanzaMolto particolare, buona e dura tantissimo.... Non riesco a uscire senza che qualcuno mi chieda che profumo è,... Mi sono innamorata!!!!
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Abituale Maggio 2016 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò solo la crema corpo DOLCE di dolce e gabbana..dura tutto il giorno la metto la mattina e ancora la sera si sente il profumo ed é molto delicata.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Aprile 2022 Trapani
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio " Sì" di Giorgio Armani. È meraviglioso e a me dura proprio tutto il giorno!! Non c'è stata una persona che mi abbia salutato senza dirmi: fai un profumo straordinario!Per cui quel giorno anch'io rimetterò questo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hypnotic poison di dior... provalo! È fantastico!!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso dior hypnotic..e sulla mia pelle dura un sacco..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso sempre Flora bu Gucci! Lo adoro Smiley kiss
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Narciso rodriguez bottiglia rosa , non è estremamente dolce ma dura tutta la giornata oltre ad essere molto sexy Smiley xd
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente la vie est belle
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Ester,siccome questi che hai nominato tu ancora non li ho provati..sono profumi dolci entrambi?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il narciso Rodriguez..bottiglia nera...mi trovo benissimo e dura tutto il gg...quindi credo che lo userò anche il gg del matrimonio
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro i profumi, e trovo molto belli Miracle, Poison, Lady Million...per quel giorno però mi sono fatta comprare il profumo di Signore Atelier, che avevo sentito alla sfilata...è stupendo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione