Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso

Questione suoceri...

Rebecca, il 3 Febbraio 2015 alle 13:05

Pubblicato in Future mamme 65

Ragazze future mamme a rapporto!!! Forse sarò io esagerata, ma sto ricevendo solo delusioni: facendo un bilancio di cosa ci serve e cosa abbiamo già per il nostro bimbo, abbiamo pensato di fare un giro per vedere un trio. Trovato uno che ci piace dell inglesina, pensiamo di volerlo acquistare poco a...
Ragazze future mamme a rapporto!!! Forse sarò io esagerata, ma sto ricevendo solo delusioni: facendo un bilancio di cosa ci serve e cosa abbiamo già per il nostro bimbo, abbiamo pensato di fare un giro per vedere un trio. Trovato uno che ci piace dell inglesina, pensiamo di volerlo acquistare poco a poco, perché comunque costano un pochino. Tempo fa abbiamo detto cosa ci serve, escludendo questo appunto per non far spendere tanto ai nostri genitori. I miei suoceri, molto stranamente, si sono proposti la settimana scorsa di comprarlo loro, io ci sono rimasta un po, ma loro ci hanno assicurato di potercelo regalare, che comunque è il nipote, e vogliono fare questo grande regalo.
Ero contenta, perché proprio non mi aspettavo questo cambiamento da parte loro, perché non ci hanno regalato nulla neanche al matrimonio. Tutto fino a ieri, che ho saputo invece che loro non solo non ci regaleranno quello, ma che stanno chiedendo i soldi in giro tra nonni e zii, dicendo che noi vogliamo quello. Sono rimasta delusa e senza parole... non so proprio cosa fare e pensare.

65 Risposte

• Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace, hai provato a dire loro che ti è arrivata questa voce e chiedergli perchè? Magari vorrebbero tanto regalarti qualcosa per il bimbo ma il fatto che non possano permetterselo li offende e hanno (secondo loro) trovato la soluzione nel chiedere "collette" . E' possibile, tu che li conosci, che sia cosi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione