Ragazze future mamme a rapporto!!! Forse sarò io esagerata, ma sto ricevendo solo delusioni: facendo un bilancio di cosa ci serve e cosa abbiamo già per il nostro bimbo, abbiamo pensato di fare un giro per vedere un trio. Trovato uno che ci piace dell inglesina, pensiamo di volerlo acquistare poco a poco, perché comunque costano un pochino. Tempo fa abbiamo detto cosa ci serve, escludendo questo appunto per non far spendere tanto ai nostri genitori. I miei suoceri, molto stranamente, si sono proposti la settimana scorsa di comprarlo loro, io ci sono rimasta un po, ma loro ci hanno assicurato di potercelo regalare, che comunque è il nipote, e vogliono fare questo grande regalo.
Ero contenta, perché proprio non mi aspettavo questo cambiamento da parte loro, perché non ci hanno regalato nulla neanche al matrimonio. Tutto fino a ieri, che ho saputo invece che loro non solo non ci regaleranno quello, ma che stanno chiedendo i soldi in giro tra nonni e zii, dicendo che noi vogliamo quello. Sono rimasta delusa e senza parole... non so proprio cosa fare e pensare.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Consigli per la vita di coppia
"Questione di sguardi": 5 momenti in cui gli occhi...
Perché in uno sguardo è racchiuso un mondo: ecco quando capire a colpo d'occhio...
Consigli per la vita di coppia
Questione di segno zodiacale: stare insieme a un Capricorno
Ora che abbiamo scoperto le caratteristiche di una relazione con un Capricorno...
Fotografi garanzie ANFM