Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Einna
Sposa Master Febbraio 2018 Como

Questioni di privacy

Einna, il 6 Gennaio 2017 alle 14:17

Pubblicato in Ricevimento di nozze 40

Cari sposi, io non sono una persona "social": non ho Facebook né instagram né snapchat ecc. È una scelta dettata sia dal mio carattere che dal mio lavoro e vorrei mantenere questa riservatezza anche per il giorno delle mie nozze. Io e il mio fm, in accordo con la consigliera n.1 (la mia mamma),...
Cari sposi, io non sono una persona "social": non ho Facebook né instagram né snapchat ecc. È una scelta dettata sia dal mio carattere che dal mio lavoro e vorrei mantenere questa riservatezza anche per il giorno delle mie nozze. Io e il mio fm, in accordo con la consigliera n.1 (la mia mamma), abbiamo pensato di scrivere sulle partecipazioni qualche frase che raccomandi agli invitati di non postare nostre foto su internet. Temo soprattutto le cugine adolescenti... Avete idee? Grazie...

40 Risposte

  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scriverei cosi: ci piace essere fotografati per avere un ricordo con ognuno di voi, ma gradiremmo che le foto non venissero pubblicate sui social. Grazie a chi rispetterà la nostra scelta!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi vive sperando...Te lo dico per esperienza personale, per quanto tu possa non gradire questa vita di social non puoi impedirlo agli altri
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che basterà scriverlo sull'invito?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivilo chiaramente e senza giri di parole. .. chi ti conosce capirà
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un suggerimento su una frase adatta? Io pensavo: Gli sposi non gradiscono la pubblicazione e la condivisione di foto e video su internet
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe giusto anche in questo caso. Non mi piace il tag selvaggio, al di là delle critiche...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivilo chiaramente se non hai il piacere capiranno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato anch'io di farlo anche se ho facebook vorrei decidere io se mettere le foto o no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione