Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza

Questo matrimonio s'ha da fa

Daniela, il 13 Aprile 2020 alle 17:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 76
Ragazze ! Sono Daniela , ho 26 anni . Io e il mio fidanzato avevamo fissato il nostro matrimonio per il 27 luglio 2019, purtroppo per svariate situazioni abbiamo rimandato al 30 maggio 2020. Questa grave pandemia ci ha costretti a rimandare tutto quando ormai le ultime partecipazioni erano pronte , i vestiti , parenti pronti , immaginate il dolore . Però non vogliamo perdere la speranza ! Abbiamo rimandato il 5 agosto ! Incrociamo le dita ❤️

76 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 30 Aprile 2020 alle 09:50
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì piano piano sembra di sì!
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdiamo nessuno la speranza...la situazione sembra stia migliorando.🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️ 💞
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪 Sarete più forti voi! "Omnia amor vincit"! 🌈
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche a me🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con Franco ci siamo trovati benissimo ! Si non c’è la piscina .. però ha un aria così romantica .. noi ci sposiamo nel giardino del
    Convivio , proprio quello ci ha colpito . Faremo una funzione evangelica all’aperto .. 💕💕💕 la location che hai scelto è anche molto bella , ne ho sentito parlare positivamente !
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che esagerazione! Visto la situazione non penso sia il caso di proporre queste cifre .. la mia location no.. anzi un appoggio e un aiuto incredibile
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location per spostare il matrimonio al 2021 vuole 1000 euro di caparra e il prezzo per pagante aumenta di 5 euro. Io non sono molto contento della cosa anche perché sposteremmo al prossimo anno non per sfizio ma per una pandemia. Le vostre location vi fanno storie?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate benissimo Daniela, la vita deve continuare, dobbiamo cogliere l attimo, la vita è troppo imprevedibile e breve per posticipare sempre. La penso come te, se ci sono le condizioni e nessuno ce lo vieta noi pure lo faremo! Che ne sappiamo se il prossimo anno ci sarà di nuovo un'altra ondata peggiore? O chissà che cosa altro cavolo succederà...ormai mi aspetto di tutto guarda🤦‍♀️ comunque bellissimo il Convivio , noi siamo clienti da una vita, si mangia benissim, sono pulitissimi e sono tutti gentilissimi...Il signor Franco poi è un gran signore, sempre disponibile..Noi non abbiamo scelto questa location solamente perché volevamo fare a bordo piscina e lì come tu già sai non c è purtroppo, perciò abbiamo optato per l hotel San Giorgio (best western) non so se hai presente..a bordo piscina e si mangia anche benissimo, sono tutti anche gentili..Per quanto riguarda la gente si guarda, non mi interessa niente se non vogliono venire, ho altro a cui pensare onestamente, sicuramente non rovineremo il nostro giorno per gente per cui non ne vale proprio la pena...Nè tanto meno rimandiamo per dire che qualcuno non verrà.. pazienza , vorrà dire che saremo pochi ma buoni🤗 non ci affliggiamo..la chiesa dove la farete invece? E la promessa l avete già fatta?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda solo delusioni .. ma non mi interessa più niente 😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Roberta .. ti capisco e condivido appieno ! Io dovevo sposarmi l’anno scorso , e purtroppo rimandato .. 30
    Maggio 2020 rimandato ... ora siamo al 5 agosto 2020 .. sinceramente non viglio rimandare più nulla !! Noi abbiamo scelto il convivio di hera .. il Signore Franco ci sta davvero vicino e supportando in tutto .. credo che con la bella stagione si possa ritornare alla normalità . Poi , avendone viste tante , sono arrivata alla conclusione che nella vita bisogna godersi ogni attimo senza fare progetti troppo lunghi .. io e Benni crediamo che andrà tutto bene .. poi ovviamente vedremo .. sicuramente ci saranno regioni più colpite e mi dispiace .. ma noi si può continuare così .. la vita finisce sennò!... inoltre non mi importa più di chi viene o meno perché sto ricevendo tante delusioni , chi vuole venire viene !... questo matrimonio s ha da fa !!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela, io mi sposo il 25 luglio e sono di Crotone! Io e il mio Fm non abbiamo ancora rimandato nulla e ne' abbiamo intenzione di farlo fino almeno a fine maggio..Vogliamo essere fiduciosi e positivi, finché abbiamo il tempo dalla.nostra parte vogliamo crederci e vivere di speranza, anche perché a prescindere dal matrimonio, questa situazione deve arginarsi prima o poi, non si può continuare così, sia per la.salute di tutti e sia per l economia... Poi dicono che molto probabilmente si tratta di un virus stagionale e in genere questi hanno una durata da novembre fino a marzo/aprile, se così fosse, con il caldo dovrebbe andare via...Ti sono sincera io ancora sto esitando a spostare a settembre/ottobre perché dico se poi ritorna in autunno? A sto punto mi tengo la mia di data..In generale in tutta Italia i casi stanno diminuendo, qui in Calabria si stanno avendo miglioramenti di giorno in giorno, qui a Crotone da 2 giorni siamo a zero contagi, e spero continui così sia qui come in ogni altra parte della nazione e del mondo..Tra l altro nessuno dei miei fornitori si è fatto sentire per dire tipo rimanda o cose del genere, anzi, ti dirò, la location dove faremo il ricevimento incentiva a fare i matrimoni e pubblica tutte le misure di sicurezza a livello di igiene, tutti i prodotti che utilizzano , ecc che stanno adottando già da ora per sanificare e disinfettare ogni singolo angolo..Purtroppo siamo in questa situazione e bisogna "adattarsi " il più possibile..Vediamo quali saranno le tipologie di restrizioni che adotteranno...Come anche in chiesa..E valuteremo di conseguenza..ma penso che se non si potessero fare non aprirebbero proprio i ristoranti , poi a parte che sicuramente si farà senza mascherina per forza, come faremmo a mangiare? Magari le.indosseranno solo i cameriere e la distanza tra i tavoli ok..Renderanno sicuramente la cosa il più normale possibile dai..Noi faremo il ricevimento all aperto..Stessa cosa le fotografie, una volta all aperto il fotografo sta ad una distanza di un metro e ti fa tranquillamente le.foto..che molte si preoccupavano di non volersi fare fotografare in mascherina..Ma fino a quando non mi viene detto espressamente non puoi sposarti perché preoccuparmi.. poi sarà una scelta nostra se accettare o meno le varie restrizioni..ma se sono fattibili noi ci sposiamo..dopo 9 anni, non conviviamo nemmeno , aspettare un altro anno sarebbe un oltraggio per noi, ognuno ha le sue esigenze e motivazioni per fare una determinata scelta...Mascherina o non , io lo amo e voglio che coroniamo finalmente il nostro sogno, voglio che diventiamo una famiglia, che andiamo a vivere nella nostra casa, che abbiamo la nostra indipendenza e la nostra vita..voglio pronunciare quel SI nonostante tutto..per lui, per noi, per il nostro amore che ci lega ed è più forte di tutto..non importa se ci saranno 90 persone o 150..L importante è che ci siamo noi convinti di quello che stiamo facendo..Daremo ancora più importanza al valore del sacramento che compiremo, perché in fondo è questo quello che conta veramente..❤ le foto, i festeggiamenti e tutto il resto ok ci stanno perché è un giorno gioioso e deve essere celebrato come tale.. ma ciò che conta è che diventeremo marito e moglie e da quel giorno sarà tutto speciale , a prescindere dalla mascherina o dalla distanza..Poi ti dico una cosa..le persone che ci tengono a noi e ci vogliono veramente bene ci saranno a condividere con noi quel momento.. Per tutti quelli che già da ora iniziano a rompere e a "buttare le botte" con il dire spostalo, io non vengo ecc , falli parlare...se vogliono venire vengono, se ti devono fare il regalo te lo fanno, altrimenti pazienza, il matrimonio si fa lo stesso, evidentemente non sono persone così speciali come ritenevi.
    ...Ovviamente escludo quelle persone che vivono in altre regioni, dove magari il contagio è stato molto pronunciato e quindi preferiscono evitare.. ma se la situazione è tranquilla e non ci vogliono venire amen..diglielo, io gli ho già detto nessuno è escluso e nessuno è obbligato.. noi il nostro dovere di invitarli lo facciamo, fatto ciò, sono con la coscienza non a posto, di più...Il mio matrimonio sarà bellissimo lo stesso..È tutta una questione di scelte cara..Non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno , la scelta migliore per noi sapremo farla solo noi..Ma non dare retta sicuramente a questa gente che ti chiede e ti dice che non viene , sai, alcuni ne vogliono proprio la scusa...Quanta pochezza.. Vedi il lato positivo , ti risparmi il pranzo o la cena e i soldi in più li spendete per altro sicuramente di più importante 😝🤫😎🥳😉😉 scusa se mi sono dilungata un po' ma posso capire in pieno come ti senti e come si sentano tutte di fronte a questa situazione che stiamo vivendo, poi quando incontri gente che purtroppo o ci è o ci fa e se ne esce con queste sparate del tutto ti fanno cadere le braccia...Il mio è voluto essere sia un consiglio che uno sfogo.. siamo tutte sulla stessa barca..ma finché possiamo, non smettiamo di crederci!! Un abbraccio in bocca al lupo🍀❤🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura !!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo cara. Poi è presto per dover dire vengo o non vengo.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei dolcissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘😘😘
    • Rispondi
  • Cat9
    Super Sposa Novembre 2025 Siena
    Cat9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, anche se non ti conosco mi auguro con tutto il cuore che tu e tutte le altre ragazze/donne che come te si devono sposare questa estate possano esaudire il loro desiderio.


    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Antonia sono con te!! 💓
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza e coraggio! Ti abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami volevo scrivere Daniela*
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao daniele anchio dovevo sposare a maggio il 29, e ho rimandato al 31 luglio, sono positiva ce la faremo 🤗😘
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto neanche io non sposto più... Dovevo sposarmi ad aprile e avevo rinviato a giugno e se non si può fare non accetto la data invernale che vuole propinarmi la location .. Annullo e riorganizzeró a data da destinarsi!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria , io ho cambiato al 5 agosto e mi hanno chiamato non per dirmi stai tranquilla , andrà bene ... no ! Mi hanno detto che non vengono .. o se potevo trovare un altra data ! 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora dovevamo cambiare data e già hanno detto di no...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio vero: meglio pochi ma buoni! Sicuramente chi ci tiene, vi vuole bene, è contento della vostra unione e di far parte del Vostro giorno .. non mancherà! 🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... l importante é che stiamo bene ...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti i nostri piani sconvolti ! Ma non vogliamo demordere ! Forza
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💓 grazie ....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero !... speriamo bene ....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione