Ragazze ! Sono Daniela , ho 26 anni . Io e il mio fidanzato avevamo fissato il nostro matrimonio per il 27 luglio 2019, purtroppo per svariate situazioni abbiamo rimandato al 30 maggio 2020. Questa grave pandemia ci ha costretti a rimandare tutto quando ormai le ultime partecipazioni erano pronte ,...
Ragazze ! Sono Daniela , ho 26 anni . Io e il mio fidanzato avevamo fissato il nostro matrimonio per il 27 luglio 2019, purtroppo per svariate situazioni abbiamo rimandato al 30 maggio 2020. Questa grave pandemia ci ha costretti a rimandare tutto quando ormai le ultime partecipazioni erano pronte , i vestiti , parenti pronti , immaginate il dolore . Però non vogliamo perdere la speranza ! Abbiamo rimandato il 5 agosto ! Incrociamo le dita ❤️
Visualizza messaggio citato
Sai quanti ancora prima di rimandare hanno detto che non venivano? In più in situazioni come queste nessuna parola dj conforto anzi !! Già sanno che ad agosto non verranno .... roba da matti !
... incrociamole davvero ... per tutte noi spose che non abbiamo perso la speranza! Vorrei ricordarmi il 2020 come anno unico nella vita, il mio matrimonio. Non come anno di dolore... matrimonio fissato al 25 luglio e ci crediamo ancora! 🙏🏻🍀
In questo momento penso io, anche se tu hai questo pensiero di non venire, non dirmelo, tienitelo per te. Non è già abbastanza quanta angoscia e incertezza abbiamo per questa situazione? Il solito egoismo degli invitati, io sono del parere che chi ci vorrà essere ci sarà, chi no, prenderà solo la palla al balzo
Anche io,mi dava un non so ché di nuovo,di avvincente, mi stuzzicava come anno (infatti è stato particolarissimo) ma secondo me erano meglio gli anni "normali"
Si fai benissimo Mary,anche io sto aspettando,poi se non si potrà fare rimanderemo,no problem,il sogno si allungherà ma non si annullerà
La frase più brutta che ho sentito pronunciare è stata, anche se ti dovessi sposare, non dirmi niente ma io non vengo ho paura.. non c’è cosa più stupida. Allora non dovrebbero andare nemmeno al supermercato, ne al bar e ne da nessun’altra parte! Sono proprio al limite credimi
È vero Maria, io ho sentito Proprio i parenti i primi a scoraggiarci .... non capiscono , non capiscono l’emozione nel vedere chiudere ad una ad una le buste delle partecipazioni .. i preparativi .... sorridiamo e speriamo sempre di più
La penso come te ... è brutto fare progetti e vederli svanire , ma la piccola fede che ho nel cuore voglio metterla in pratica ❤️
Si bravissima,pensiamo che abbiamo un anno in più per migliorare sia il matrimonio e sia gli accorgimenti che servono ad esso, se settembre andrà bene se no pazienza,se ne parla l'anno prossimo,saremo tutte un anno più grande ma di sicuro la felicità di quel giorno sarà maggiore. Stringiamoci forte ragazze, siamo positive e troveremo una via d'uscita "migliore".
Hai centrato a pieno il mio pensiero. Io non sposto piu' a meno che non sia la sala stessa a dirmi che ci saranno di sicuro restrizioni anche ad agosto ecc.. se non e' nostro destino sposarci quest' anno non sposto ad ottobre o novembre. Avevo sempre sognato un matrimonio serale in piena estate e cosi' sara' che sia quest' anno o il prossimo. I sogni non si distruggono! E se questo anno non ci consente di coronarli allora avro" un anno in piu' per poter mettere piu" soldi da parte e curare ogni minimo dettaglio per il nostro si'..
Giorgia quando ti capisco,anche io pensavo ad un anno magico,bellissimo. Quando ho iniziato il corso prematrimoniale ho pensato: evvai!!! Le cose si stanno concretizzando ,sto salendo un'altro gradino al raggiungimento del mio amato sogno. Ero felicissima, ma purtroppo noi spose del 2020 non potremo goderci la stessa felicità e le stesse aspettative che hanno avuto tante spose nel corso degli anni. Tieniamo duro se proprio quest'anno non è possibile,spostiamo,anche noi meritiamo di avere e di fare i preparativi nel migliore dei modi come hanno avuto tutte. Un bacio.
Ti abbraccio fortissimo.. siamo tutte sulla stessa barca. Non ci resta altro che unire le forze e remare insieme... non dobbiamo mollare. Un bacione!
Ciao Maria.. sono stanca. Dopo 11 anni di fidanzamento a 30 anni quasi ( che faro' il 5 maggio molto probabilmente da sola senza la mia famiglia) scoppia una pandemia che fa' morti a destra e a manca. Nel 2020 l" uomo riesce persino a clonarsi ed e' stato atterrito da un virus. Nel 2020.. nel nostro anno. Ricordo un anno fa' quando proprio di questo periodo il mio fidanzato quasi per scherzo mentre lavavo per terra mi diceva: bhe!? Non ti prepari!? Andiamo a vedere la sala!? I miei occhi.. si riempirono di una gioia che non avevano mai conosciuto e li" capii cosa voleva dire essere felici come una sposa. Il tempo ormai non e' piu' dalla nostra parte. Un sogno infranto senza aver fatto nulla di male a nessuno. Non accadeva tutto cio" dal dopo guerra e l abbiamo beccato noi. La vita e' davvero simpatica a volte: programmi nel tuo piccolo quotidiano la gioia piu"grande della tua vita e ti viene tolta. Non siamo ricchi ne' ambiziosi di una vita avara e piena di beni materiali.. per me il mio sogno nel cassetto era il nostro si nella chiesa che sposo' mamma e papa' in un pomeriggio di fine giugno. Non chiedevo altro.. Tutto pero' e' andato a puttane! Non ce lo meritiamo.. meritavamo anche noi di sognare e di essere per un giorno solo per un giorno protagoniste del nostro stesso sogno.