Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Maggio 2022 Latina

Raccontatemi Di Voi❤️

Anna, il 30 Settembre 2020 alle 10:10

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciao amorine, oggi sono in vena di parlare un po' con voi.. Come vi siete conosciute con FM??? Io e il mio FM è stato un caso, eravamo in una pizzeria io con le mie amiche lui con i suoi... Ci siamo notati fino a che il giorno dopo mi ha trovata su Facebook e da lì ci siamo frequentati x 4 mesi......
Ciao amorine, oggi sono in vena di parlare un po' con voi.. Come vi siete conosciute con FM??? Io e il mio FM è stato un caso, eravamo in una pizzeria io con le mie amiche lui con i suoi... Ci siamo notati fino a che il giorno dopo mi ha trovata su Facebook e da lì ci siamo frequentati x 4 mesi... Fino ad essere cio che siamo

40 Risposte

  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero andata a ballare in discoteca con altre 2 amiche, ero nel pieno della mia vita felice da single da 3 mesi dopo 5 anni da fidanzata quando vicino a noi si mettono a ballare 3 ragazzi... Uno di questi inizia a parlare con noi e mi dice "vuoi conoscere il mio amico? Uno non te lo presento neanche perchè è fidanzato da 10 anni, ma lui è libero!" Ho visto che indicava un suo amico appoggiato contro il muro, con dei pantaloni a quadretti tipo cuoco.... Ho iniziato a parlare con questo ragazzo e solo dopo ho capito che aveva grigliato ad una festa in oratorio (come puzzava di salamellaaaaa!!! ma per me era un odore buonissimo perchè mi ricordava mio papà che griglia al bbq Smiley xd ) e infatti il suo amico fidanzato gli aveva prestato la giacca per poter entrare... La sera dopo ci siamo rivisti, si è fermato a dormire da me (abitavo da sola) e anche nei week end a seguire... Tutto il resto è storia e ovviamente l'amico che ci ha fatti conoscere sarà il testimone di FM Smiley love

    Ancora oggi i suoi amici mi chiedono come abbia fatto a piacermi uno che puzzava di salamella!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti durante le vacanze estive. I nostri genitori prendevano in affitto le case vicinissimo e da cosa nasce cosa........ 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui stava insieme ad una mia compagna di squadra.. dopo 10 anni si sono lasciati e ci siamo rivisti a alcuni tornei estivi di pallavolo, ma entrambi pensavamo che l’altro non ci riconoscesse 😂 poi mi ha aggiunta su fb a settembre ma ha aspettato fino a gennaio per chiedermi se mi ricordavo di lui. E io avevo una mega cotta per lui già da quando l’avevo conosciuto a 16 anni😂 Ci siamo frequentati per qualche settimana dove mi ha fatto una corte spietata (io uscivo da un paio d’anni turbolenti dove non volevo relazioni), e alla fine ho ceduto 🤪 dopo pochi mesi siamo andati a vivere insieme e lo scorso giugno ci siamo sposati!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet tramite amici in comune (anche se abitiamo vicinissimi). Entrambi uscivamo da una batosta...abbiamo iniziato a frequentarci come amici...ma piano piano abbiamo capito entrambi che c era qualcosa di più...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti perché frequentavamo lo stesso pub ma il nostro cupido è stato mio figlio che me la presentato perché fino ad allora non ci salutavamo neanche
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noiii internet!! 😍 però senza amici in comune e a distanza di 600km. Viviamo insieme da 5 anni e mezzo e cu sposiamo il 29.05.2021♥️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️
    Allora noi ci conoscevamo già un po' perché abbiamo amici in comune, ma lui lo vedevo poco, nel senso che il più delle volte non c'era, poi comunque eravamo entrambi fidanzati. Poi arriva la sera del compleanno di una nostra amica a gennaio 2017, entrambi single, io che uscivo da una batosta presa da una frequentazione andata a finire male... niente, io quella sera pensavo solo a godermi la compagnia delle mie amiche. Il giorno dopo la mia amica mi manda un messaggio dicecomi se poteva dare il mio numero ad una persona che mi aveva notata (poi avevo intuito da sola che era lui) e io ho accettato. Senza pretese, nulla, mi ero stancata di cercare e ricevere batoste. Lui è stato diverso, da lì abbiamo cominciato a sentirci...e ora siamo qui ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti tramite internet ma ci siamo incontrati solo quando abbiamo scoperto di avere amici comuni... E nn ci siamo più lasciati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione