Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Maggio 2022 Latina

Raccontatemi Di Voi❤️

Anna, il 30 Settembre 2020 alle 10:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 40
Ciao amorine, oggi sono in vena di parlare un po' con voi.. Come vi siete conosciute con FM??? Io e il mio FM è stato un caso, eravamo in una pizzeria io con le mie amiche lui con i suoi... Ci siamo notati fino a che il giorno dopo mi ha trovata su Facebook e da lì ci siamo frequentati x 4 mesi... Fino ad essere cio che siamo

40 Risposte

Ultime attività da Anna, il 1 Ottobre 2020 alle 12:41
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete da ammirare... Si sembra un film... Auguroni ❤️😂😍
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito l'ho conosciuto ormai 13 anni e mezzo fa, avevo 16 anni e lui 19, in quel periodo giocavamo ad un gioco di ruolo testuale online a tema fantasy, ci siamo conosciuti in maniera del tutto casuale perché ci siamo ritrovati nella stessa gilda, mi costrinse a scaricare skype e da quel momento abbiamo cominciato a sentirci sempre più spesso fino ad innamorarci e metterci insieme, eravamo ai poli opposti dell'italia e non ci eravamo mai visti. Circa un anno dopo esserci conosciuti lui ha fatto la pazzia di venire a trovarmi e finalmente ci siamo potuti vedere. Abbiamo vissuto la nostra storia a distanza per circa 8 anni e mezzo con alti e bassi ed immense difficoltà, ma senza lasciarci mai. Poi per un anno ho provato a raggiungerlo io, con scarsi risultati perché non trovavo lavoro, sono tornata alla mia città e poi è stato lui a raggiungere me. Appena ho avuto uno stipendio stabile ed un contratto a tempo indeterminato abbiamo preso la decisione di sposarci ed ora eccoci qui. Siamo felici assieme anche se ancora ci sono tante cose da sistemare nelle nostre vite, ma dopo 1000 peripezie ce l'abbiamo fatta ❤️ sembra quasi una storia da romanzo, difficile crederci e me lo dicono in tanti quando lo racconto, ma assicuro che è tutto vero 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ Non siamo l'unica coppia che vive una situazione simile, anzi ci sono persone che hanno il compagno in missione ecc... quelle sono veramente forti!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow.. Che modo originale😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni.... Bellissimi.... 😍❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo... Siete da ammirare... Un esempio x molte coppie... Complimenti
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ahaha che belloo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un'altra cosa in comune 😆
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ c'è da dire che lui è un uomo, non solo per l'età che ha. Tra me e lui ci sono 8 anni, io ne ho 30 e lui 38... Lui è un uomo anche nei comportamenti che in generale ha con me, anche se a volte lo riprendo, è un uomo nei pensieri e nel gestire la lontananza. Siamo della stessa città ma lui lavora come militare in provincia di Varese. Ci dividono tipo 300 km. Sappiamo entrambi gestire tutto questo con grande dignità, amore stima nei confronti l'uno dell'altra ❤️
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io cn il mio fm ci siamo conosciuti proprio 9 anni fa,su Facebook! Mi mandó la richiesta è abbiamo iniziato a chattare..ma io all inizio non gli davo nemmeno troppa importanza. Ci siamo scambiati il num dopo qualche giorno e dopo un mese d conoscenza solo per messaggi c siamo visti (abitiamo a circa 20min d distanza) da quella sera nn ci siamo più persi♥️ .. prossimo anno c sposiamo🤵🏻👰🏼♥️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su Twitter commentando le partite della Juve 😊
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰 anche a voi Anna!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una storia bellissima ed emozionante.... Vi auguro tutta la felicità del mondo ❤️
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pur vivendo nella stessa città, galeotta fu Instagram, erano i primi tempi non esisteva neanche Direct, però ogni tanto ci incrociavamo senza salutarci sapevamo chi eravamo ma di fatto non ci eravamo mai presentati, poi saltuariamente ci commentavamo le foto, era gennaio 2014 , c'era un app non ufficiale che si collegava al profilo di ig e si chattava, un giorno presa di coraggio gli ho scritto li (io 20 anni lui 19 al tempo) non mi ha risposto. Arrabbiatissima, l'indomani l'ho contattato su fb dove eravamo amici dicendo che nessuno si permette di ignorare un mio msg buona vita, lui (convinto che io fossi fidanzata) mi risponde a tamburo battente, dicendo che non sa di che parlo, gli spiego dell'app dandogli del cafone (super spavalda) e mi dice di averla cancellata e che non gli è arrivato il msg.. ecco non immaginavo che quel buona vita intendesse con me!

    Eccoci qui, FM è un maresciallo dei carabinieri, ma è stato prima nell'esercito, la nostra storia nei primi anni ha vissuto alti e bassi ma ovviamente eravamo due ragazzini e siamo cresciuti insieme e la nostra storia con noi, siamo maturati senza mai lasciarci la mano, la distanza non è stata facile da affrontare, non so quanti aerei ho preso in questi anni e quanti ne ho persi per licenze cancellate all'ultimo secondo; a fine mese mi trasferirò in provincia di Vercelli, -non ho potuto prima perché fra 2 settimane discuto la tesi magistrale- inizieremo la nostra vita insieme finalmente!

    Ho una paura matta di tutto, di non trovare lavoro, di non arrivare a fine mese, ma so che finalmente inizierò le mie giornate al suo fianco Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤩🤩🤩🤩🤩🤩🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio... Stupendo.... Auguroni
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowww... Anche noi abbiaml um bimbo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi viviamo insieme da due anni e mezzo o poco più ed abbiamo una bimba
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo incontrati a un evento di giochi di ruolo e abbiamo iniziato a giocare assieme. Si vedeva che lui era interessato ma allora convivevo con un altro tipo che, pur accorgendosi di questa cosa, non lo considerava un rivale degno di nota e non mi faceva storie se uscivamo insieme (il mio ex non ci stava quasi mai a casa, sempre imbarcato o a Roma dalla madre quindi avevo il mio giro di amici) . Dopo 2 anni e qualche mese di amicizia (lui sempre rispettoso, mai una parola fuori posto anche quando gli parlavo delle cose che col mio ex non andavano), il mio ex decide di andarsene, dopo 6 anni di relazione, senza dare spiegazioni. Lo lascio andare perché ne avevo fin sopra i capelli di lui e delle sue manie. Nello stesso periodo (novembre) il mio attuale compagno mi dice "a gennaio mi trasferisco a Lucca, voglio cambiare aria", disdicendo affitto e tutto. Con profondo rammarico per la sua partenza, organizzo per capodanno una vacanza con il gruppo di amici di cui faceva parte anche lui ma per vari motivi (mancanza di soldi, problemi familiari, malattie) alla fine partiamo solo noi due. Pensavo che sarebbe stata una breve avventura, lui se ne sarebbe andato a Lucca e non ci saremmo più visti ma al ritorno dalla vacanza ha detto che aveva bisogno di "più tempo per organizzare il viaggio", gli ho offerto ospitalità e dopo 3 settimane mi ha regalato un anello annunciandomi che aveva trovato ciò che cercava e, se avessi accettato di essere la sua fidanzata, non sarebbe più partito. Il lockdown insieme è andato liscio. Proposta di matrimonio a giugno a Venezia. Matrimonio fissato per settembre 2021.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii 😍😍🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belliiiii❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow auguroni😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowww... Che bello 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendi... Auguroni 😍❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho accettato per sbaglio la sua amicizia su Facebook, un suo coinquilino, per scherzo, si era messo ad inviare amicizie a caso.
    Poi, il 30/05/2011, l'ho trovato e, prima di cancellarlo, gli ho chiesto se ci conoscevamo e da lì abbiamo parlato tutta la settimana online.
    Siamo usciti e fidanzati il 05/06/2011, quando sono tornata a casa ho scritto a una mia amica di aver trovato la persona giusta. Ci sposiamo il 05/06/2021 😍
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendiii😍😍💒
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooo😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah.. Storia stupenda... 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione