Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina Martini
Sposa Saggia Settembre 2021 Siena

Raccontatemi un po' ...

Cristina Martini, il 9 Luglio 2021 alle 22:41

Pubblicato in Prima delle nozze 44

... come e dove vi siete conosciuti?
... come e dove vi siete conosciuti?

44 Risposte

  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente.
    Ho vissuto qualcosa di simile, seppur diversamente anche io
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per aver letto la mia storia. Quando le persone dicevano che l'amore arriva all'improvviso non c'ho mai creduto. Invece mi sono dovuta ricredere, perché davvero l'amore della propria vita arriva così come un fulmine a ciel sereno. Ricordo che in quel momento che l'ho visto in quella calca di gente non sentivo neanche più il vocio della gente. Sarò per sempre grata a quella serata. ❤️
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete giovanissimi
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo conosciuti tramite amici in comune .. una mattina al bar facendo colazione prima di entrare a scuola 🤣🤣ultimo anno di superiori cavolo … 11 anni fa😁😁
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brividi!!!
    Le senti subito certe emozioni è vero ed il riuscire a riconoscerle non è da tutti.
    Le vostre anime si son riconosciute.Congratulazioni
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace sempre raccontare come ci siamo conosciuti perché davvero è pazzesco. Abbiate la pazienza di leggere 🤪.


    Notte di San Lorenzo del 2015. Io ritorno nella mia terra la Calabria dopo 6 anni lontana. Ero spaesata un poco sola. Mi chiama un'amica di vecchia data e mi dice se voglio andare con lei e il suo fidanzato in discoteca per la notte di San Lorenzo. Non se ne parla proprio dico io, non sono dell'umore. Mia mamma insiste, dice che devo uscire che devo riprendere a fare amicizia. Scocciata mi preparo ed esco. Mi aspettano sotto casa la mia amica e il suo fidanzato. Scopro che hanno organizzato una serata a 4 con un altro ragazzo io arrabbiata nera.
    Arriviamo davanti la discoteca una calca allucinante e questo tipo che mi stava a cozza. Io nella folla noto un ragazzo e dico tra me "stasera prima che vado via devo sapere il suo nome". Entriamo in discoteca io non Faccio altro che guardarmi intorno per vedere dove sia e nello stesso tempo tenere a bada questo maledetto ragazzo che la mia amica mi aveva affibbiato.
    Durante la serata io e la mia amica siamo sui divanetti e ad un certo punto il famoso ragazzo che avevo notato si siede vicino la mia amica e le chiede come sta (si conoscevano) io incredula prendo la palla al balzo per attaccare bottone ma lui neanche mi guarda in faccia. Faccio qualche altro tentativo a vuoto e mi arrendo penso tra me e me sarà fidanzato sicuro.
    La serata prosegue nel peggiore dei modi la mia amica che se la spassa con il suo fidanzato, io che tengo a bada il tizio che mi avevano appioppato e del ragazzo che avevo notato neanche l'ombra. Verso le 3 di notte in preda alla disperazione per una serata pessima vedo che il famoso ragazzo viene verso di me e mi chiede se ho voglia di fare una foto alla postazione allestita in discoteca. Rispondo si e iniziamo a parlare.
    A fine serata mi lascia il suo numero e mi dice " se hai voglia scrivimi". Ho messo piede fuori dalla discoteca e gli ho mandato un messaggio dicendo "detto fatto". Ci sposeremo il 27 agosto del 2022. È stata la mia persona da subito, sapevo che era lui che stavo aspettando. Ho poi saputo che non si avvicinava né parlava con me perché pensavo che io fossi fidanzata con quel tizio che mi avevano accollato.
    Amo la mia storia perché è nata davvero all'improvviso e sa subito ho capito che era la mia persona per la vita, in una folla di gente sapevo che era lui.
    Grazie per la pazienza qualora avete letto fino alla fine. ❤️
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cantate?
    Fantastico
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In sala prove, nel 2009 ❤️
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo.
    Chissà quante storie da raccontare ai futuri pargoletti 😅
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’università quasi 12 anni fa ❤️ L’avevamo iniziata da un paio di mesi e ci siamo conosciuti in aula…. Inutile dire che il primo anno non è stato molto produttivo 😂 abbiamo sempre studiato e dato gli esami insieme laureandoci a pochi giorni di distanza sia in triennale che magistrale… un percorso lungo e sofferto ma di vera condivisione! 🥰
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accipicchia.
    Congratulazioni
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante il viaggio di 5 superiore, quasi 11 anni fa Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione