Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina Martini
Sposa Saggia Settembre 2021 Siena

Raccontatemi un po' ...

Cristina Martini, il 9 Luglio 2021 alle 22:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 44
... come e dove vi siete conosciuti?

44 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 14 Luglio 2021 alle 13:17
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra due mesetti, il 18 settembre 😊
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi su badoo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia. Quando vi sposate
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella domanda grazie per averla fatta 😊 noi ci siamo conosciuti in discoteca nel 2012, io a 16 anni lui 20, non sono il tipo di ragazza che approccia in discoteca, anzi quella sera ne avevo già mandati via un paio ma lui mi ha fatto troppo ridere quando mi ha cantato all' orecchio dragostea din tei facendo la vocina 😂 poi mi sono girata ho visto il suo bellissimo sorriso e non so mi sono sciolta...ci siamo scambiati i numeri, abbiamo messaggiato per una settimana circa, e quando ci siamo incontrati per la prima volta mi è sembrato tutto naturale, come se lo conoscessi da sempre, c'è stato feeling da subito... Ora conviviamo da 2 anni, e settembre mi ha fatto la proposta che aspettavo da anni e non potevo crederci che finalmente toccasse anche a noi 🥰 tra 65 giorni sará il NOSTRO giorno e non vedo l'ora, lo amo più di 9 anni fa ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Agenzia matrimoniale giugno 2019. Può sembrare strano ma ci siamo rivolti a questa agenzia perché eravamo entrambi stufi di conoscere casi umani. Quando ci siamo presentati io ero partita con l'idea "si va beh proviamo" ma ero reduce da una storia non tanto bella. Quindi avevo perso fiducia nel genere maschile in generale. Ma lui piano piano è riuscito a far crollare tutte le mie incertezze e ora il prossimo anno ci sposiamo e non vedo l'ora

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella storia grazie per averla condivisa e tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tinder viene visto con troppi pregiudizi, principalmente per l'uso che se ne fa in Italia; negli altri paesi è abbastanza usuale utilizzarlo per conoscere gente, perché spesso le persone fra lavoro e scarsa vita sociale non ne hanno l'occasione. Non te ne devi assolutamente vergognare! Smiley heart

    Considera che io usavo Tinder da un paio di anni e sono uscita per un periodo con qualche ragazzo senza impegno, perché semplicemente non ne avevo voglia. Poi ho preso una botta colossale per un ragazzo conosciuto lì, ci siamo frequentati per circa sei mesi ma io ero veramente persa per lui e mi ha fatto malissimo la nostra rottura. Dopo qualche mese però ho deciso che dovevo volermi bene e smettere di cercare rapporti disfunzionali, ma poiché le mie frequentazioni non mi permettevano di conoscere gente nuova ho continuato a usare Tinder.

    Inizia a parlare col mio fm a settembre, lui era appena tornato dal Giappone e io ero in piena sessione autunnale, abbiamo parlato per due settimane prima di incontrarci; io parlavo anche con altri ragazzi ma proprio perché sotto esame avevo deciso di non uscire ancora con nessuno e decisi di dare la priorità a lui, perché così, a pelle, sentivo che poteva essere la persona giusta.

    Dopo il nostro primo appuntamento ho scritto agli altri ragazzi dicendo che non me la sentivo più di incontrare nessuno e ho disinstallato Tinder, perché ormai avevo deciso che se non fosse stato lui allora non aveva comunque più alcun senso andare avanti.

    Dopo un anno siamo andati a vivere insieme e fra 11 mesi ci sposiamo. Smiley heart

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Circa tre anni fa su Tinder, entrambi lo usavamo per conoscere nuove persone ed eravamo parecchio scoraggiati perché le nostre ultime relazioni erano andate piuttosto male.

    Alla faccia di chi dice che tramite app di incontri si incontrano solo persone poco serie! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato il mio primo fidanzatino quando avevo 14 anni, siamo stati insieme qualche mese e poi ognuno è andato per la sua strada, 5 anni dopo ci siamo ritrovati nello stesso gruppo diventando prima migliori amici. Lui da subito mi aveva fatto capire che voleva di più ma io lo vedevo solo come un’amico, poi col passare del tempo ho capito che in realtà anche io ero innamorata ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque sembra che il numero delle coppie nate su internet stia aumentando 😉
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie un'amica in comune .
    Lui mi ha seguito su Instagram e abbiamo iniziato a scriverci .
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse mi sono espressa male..non intendo proprio vergogna...diciamo però che nello scenario comune non è il classico incontro
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa c'è da vergognarsi nel conoscersi in internet? Anche noi ci siamo conosciuti così... e per fortuna, perché altrimenti difficilmente ci saremmo mai incontrati. Vivevamo in città diverse, facevamo lavori completamente diversi... Internet è solo un mezzo per allargare le proprie conoscenze, è un arricchimento non una cosa negativa 😊
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Toh. Te pensa che io l'ho incontrato in una chat trombereccia 🤣
    Io ero alla fine e stavo per uscire annoiata, lui appena entrato, mi fa " Ciao che chat è questa?"
    Ed io " trombereccia 😂"Lui " noooo non fa per me. E te che ci fai allora ???"Beh iniziammo a parlare, iniziammo a raccontarci, poi lui dopo poco volle uscire e mi chiese do continuare a sentirsi su messenger.Mi ha fatto la corte per un mesetto quasi, ma io non volevo incontrarlo, avevo delle resistenze. Mi mando' un mazzo di 15 rose rosse a gambo lungo, con un biglietto 🎟 " io non sono tutti, io sono Maurizio "Perché gli dicevo che tutti gli uomini erano uguali.Ci incontrammo un giorno in piscina, lui era con le figlie, io cn amici, venne apposta . Ci fu un attimo in cui scherzavamo e il modo in cui mi guardo' oltrepasso' le mie barriere.Poi decidemmo di fare la cena insieme, la prima uscita ufficiale. E nn ci siamo più lasciati da 6 anni.🥰
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo conosciuti in chat badoo pensa un po'.
    La conosci ?🤣
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vergogna per cosa?
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ora niente vergogna, anzi il tema del matrimonio sono le app del cellulare ed il nostro tavolo avrà il nome dell'app grazie alla quale ci siamo conosciuti!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto noi infatti diciamo sempre che complice fu quel concerto che ci ha fatto conoscere... pensa che ho sempre riso x chi si ritrovava a fare programmi x cercare l’amore non avrei mai immaginato di ritrovarmi anch'io in un app x cercare l'amore...Ma come ho anticipato io cercavo un amicizia...ma ora lui è sia il mio amore che il mio migliore amico .., e a breve saremo un tutt’uno
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte si. Se me lo dovessero chiedere, io lo consiglierei, ovviamente secondo me le prime volte è prudente incontrarsi in luoghi pubblici con gente attorno..non si sa mai😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2024 Reggio Calabria
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una mia carissima amica a presentarci. All'inizio io non volevo saperne di lui, però poi da cosa nasce cosa😍😍😍
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo. Io all'inizio ti confesso che mi vergognavo a raccontare il modo diciamo poco romantico e non convenzionale grazie al quale ci siamo conosciuti...poi ho capito che è stato solo un mezzo e che eravamo semplicemente 2 persone desiderose di trovare l'amore...e così è stato!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi siti alla fine funzionano 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite amici esattamente 11 anni fa e adesso sposati da due mesi 🙂😍anche se la nostra data rimarrà sempre il 12Luglio2010 e 12luglio 2020 che ci dovevamo sposare..
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello è stato il fine x incontrarci ma io resti siamo stati noi e il concerto se non ci fosse stato quello forse non avremmo parlato insieme
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Anche voi su un sito d'incontri! 😁
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra storia di come ci siamo conosciuti la sanno davvero in pochi...confesso che mi vergogno un pochino...xkè stavo passando un momento non bello della mia vita che nel giro di un anno è crollata in tutti i sensi, amore, lavoro, quel non sentirsi bene dive sei e l’unica cosa che vuoi fare è scappare, stavo x voler tornare in iraq dal mio migliore amico almeno lui era l’unico che in questo momento mi era affianco anche se lui parte di uno dei problemi. Sta male ed ero sola, mi sentivo sola e x questo spronata dalla mia psicologa stavo cercando di conoscere persone e farmi nuove amicizie . Finisco su Tinder Ad inizio 2020 xkè non sapevo come altro fare...ovviamente non conoscevo Quest’app. Dopo un po di tempo mi compare la sua foto Con suo nipote e suo padre...mmm interessante...gli do un like e esce il supermatch o come si chiama, cosi lui mi contatta e scopriamo che il giorno prima entrambi eravamo allo stesso concerto per Valerio Verbano...allora sei un compagno e politicamente affine a me dajeee...decidiamo di uscire il 28febbraio, il venerdì ho sempre lavorato da casa...emergenza lavorativa (lavoro nell’umanitario emergenza siria e iraq) i tempi mi si stavano allungando...cavoli gli scrivo dell’imprevisto e che mi ci sarebbe voluto del tempo e non avrei fatto in tempo a prepararmi e scendere a roma x l’orario dato...stavo quasi x cancellare l’appuntamento quando lui mi dice “Ma ti vengo a prendere io a marino, e che problema c’è, cosi hai il tempo di prepararti” questo sue parole mi hanno fatto impazzire... nessuno da roma viene al mio paese, tanto meno se poi si deve riandare a Roma...sempre io che mi sacrifico e guido e scendo -ovviamente i castelli non sono lontani ma è fatica dopo che tutti i gg sei a roma x lavoro. Va beh torniamo a noi, qui ovviamente mi fa piacere che mi venga a prendere e dico siii. Giusto il tempo di prepararmi e arriva con una bottiglia di vino bianco , io gli offro Altre cosine specili di casa...chiacchieriamo x ore poi usciamo al pigneto, rientro a marino e l’invito x un altro bicchiere...abbiamo passato la notte a parlare e io ad aprirmi come non mai prima con uno conosciuto la sera stessa....tempo una settimana Eci hanno chiuso x il Covid...potevamo finire li invece lui ha sfidato il dpcm e si è chiuso in casa con me il resto è storia noi e il ns amore nato x caso, cresciuto in una convivenza obbligatoria ma che ci ha portati da quel momento a non separarci più 😍😍😍😍😍ha scardinato le mie paure le mie insicurezze la mia fragilità, è riuscito in quello che nessuno era mai...sono follemente innamorata di lui e lui di me
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una cena a casa di amici in comune. Ci siamo piaciuti subito! 😊
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,allora vi racconto una premessa: la mia migliore amica ha conosciuto quello che sarebbe diventato suo marito si può dire grazie a me che quella sera ho voluto andare a tutti i costi in quel preciso pub ( faceva delle patatine fritte strepitose e non so perché quella sera mi andavano) anche se l'idea iniziale era di andare da un'altra parte. Lo racconto perché la mia migliore amica 3 anni dopo mi ha restituito il favore, convincendomi ad iscrivermi ad un sito d'incontri per la prima volta in vita mia...ho parlato con diversi ragazzi e poi il 27 agosto 2016 è arrivato Lui... grande sintonia fin da subito,sembrava ci conoscessimo da anni...lui voleva che ci incontrassimo già il giorno dopo...io ho resistito per soli 4 giorni...il 31 agosto 2016 ci siamo incontrati per la prima volta e da allora non ci siamo più lasciati! Conviviamo da 4 anni e nel 2022 ci sposeremo! Inutile dire che ho cambiato idea sui siti d'incontri! 😅
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che ganzo!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sera ero andata con qualche amico a provare un nuovo pub e birreria di cui avevo sentito parlare. A un certo punto decido di andare a fare due tiri a biliardo e mi si avvicina questo ragazzo dicendomi "che il gioco è piu bello se si ha uno sfidante" e lo lascio giocare con me. Giocando, parlando tra una birretta e l'altra salta fuori la scommessa che se vinceva lui ci saremmo scambiati i numeri e saremmo usciti almeno una volta e se vincevo io pagavo la staffa....e niente....ho vinto io.
    Ci salutiamo, una bellissima serata a vederci mai più.
    2 settimane dopo circa raggiungo un gruppo di amici che aveva una serata tipo Reunion dei vecchi tempi e mi ritrovo, con grande sorpresa e piacere, lui davanti...quella sera ci siamo scambiati i numeri e abbiamo inziato sentirci peró abbiamo fatto le cose beneSmiley tongueer il primo appuntamento come si deve abbiamo aspettato che lui vincesse a biliardo 🤣.
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il 26 giugno 2007 avevo 17 anni ed ero in una chat dedicata alle auto e alle moto e mi ha contattato perché colpito dalla mia preparazione sull argomento, abbiamo parlato per tutta la sera su msn( a che bei ricordi) il 29 giugno ci siamo incontrati e siamo usciti insieme.. Il 2 luglio mi ha detto che voleva stare con me e da 14 anni stiamo insieme e il 1 luglio 2022 ci sposeremo dopo che abbiamo rimandato dal 2 luglio di quest anno..
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 Settembre 2006. Avevo 17 anni. Ero andata a trovare mia zia in Piemonte per una settimana di vacanza e un pomeriggio siamo andate in un centro commerciale con una sua collega. La collega era arrivata in macchina accompagnata dal figlio maggiore, un ragazzo di 20 anni che studiava all’università. La collega è diventata mia suocera e il figlio autista è mio marito dal 2016.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione