Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Racconti tragici

Sara, il 12 Ottobre 2019 alle 07:08 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte ma è possibile che più mi avvicino al giorno del parto,sono oggi a 37 settimane 🎉 e più le persone intorno a me perdono quel briciolo di tatto che sarebbe il caso avere? Tutti devono raccontarmi un episodio o successo a loro o a qualcuno che conoscono in merito al parto....ma no eventi belli....magari....tutte situazioni disastrose o andate a finire male per la mamma o per il bambino....situazioni di dolori atroci....complicazioni durante o post parto....per fortuna sono una che non ascolta molto o comunque non si fa impressionare perchè sono del parere che mica tutte ste disgrazie devono succedere anche a me 😅😅 però mi chiedo ma la gente un briciolo di tatto non riesce ad averlo???? Succede o è successo anche a voi? Spero la mia piccola decida di nascere prima altrimenti sapete quante altre storie riesco a collezionare 🤣😅

13 Risposte

Ultime attività da Fra85, il 13 Ottobre 2019 alle 00:56
  • F
    Padova
    Fra85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la gente non ha un briciolo di rispetto quando vede una donna in gravidanza, dai commenti della grandezza del pancione ai racconti tragici...io ho sempre pensato che tutto sarebbe andato bene, così è successo, a 39 settimane mi sono svegliata alle 5 con un forte mal di pancia e continuavo ad andare al bagno, pensavo a un attacco di colite 🙈, quindi partiamo per l’ospedale e arrivo verso le 6, mi dicono che sono già in travaglio attivo, alle 11.30 avevo tra le braccia la mia bimba. Come hanno detto altre bloccale prima dei racconti horror.
    • Rispondi
  • F
    Padova
    Fra85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂brava!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte 😊 mi fa "piacere" vedere che non sono l'unica circondata da persone con zero tatto 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Genova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succedeva uguale, guarda, che ansia che ti fanno venire!!! Non è che se a loro è successa una tragedia deve succedere anche a noi!! Io ho avuto due bei parti, x quanto un parto possa essere bello ecco Smiley smile .. certo che fa male, chi dice il contrario? Per la prima ho sofferto 9 ore, per la seconda 7 ore, ma ora aspetto il terzo e ti posso assicurare che proverai il dolore che ti darà la gioia più grande della tua vita. In bocca al lupo di cuore
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda a me hanno iniziato a raccontare tragedie gia da un po! E sono a 35 sett... ho imparato un metodo... quando iniziano a raccontarmi le fermo e gli dico no guarda mi dispiace ma se non è un parto positivo non voglio sapere! E loro di restano di m... pazienza se ne faranno una ragione
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non trovo giustificazioni a questi atteggiamenti. Si tratta di maleducazione allo stato puro!
    Un grosso in bocca al lupo cara 😊🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuuh tocchi un argomento che mi faceva scattare. Me ne hanno raccontate di ogni nelle ultime settimane di gravidanza, è la cosa si sta ripetendo ora con mia sorella, anche lei a 37 w.
    L’apice ieri, la sua collaboratrice domestica le ha raccontato che a detta sua ci stava lasciando le penne quando nacque suo figlio
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tappati le orecchie! Io ti auguro un travaglio e un parto come il mio! 4 ore di Travaglio attivo e mezz'ora di spinte in sala parto e il mio grande amore, tra pochi giorni, compirà 1 mesetto ❤ non ti auguro però di avere tutti i punti che ho avuto io (interni, esterni e fino al retto)... Nel mio caso il mio bimbo aveva 2 giri di cordone al collo e uno a bandiera nel torace, quindi mi sono lacerata tutta! Ho fatto un po' fatica a farlo nascere! Ma credimi! Lo rifarei ancora mille volte! Non ricordo più un dolore! Ricordo solo quanto amore prevaleva su ogni cosa e quanto mi manchi quel momento! ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo sentito racconti dell'orrore riguardo il parto per tutta la gravidanza, anche al corso preparto quindi la paura era tanta. Ero abbastanza tranquilla pensando che in un modo o nell'altro l'avrei affrontato affidandomi ai professionisti del caso. Post parto posso dirti che é stata l'esperienza più bella della mia vita assolutamente sopportabile, le contrazioni erano molto simili ai dolori che ho sempre avuto al ciclo. Stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che io sono in attesa di due gemelli ed una vecchietta un giorno mi fa: " anche io ho partorito due gemelli, uno è nato morto!" 😱😱 ma, ma, ma.. tranquilla, vedrai che andrà tutto benissimo, la gente purtoppo non sa quando stare zitta!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai per andare contro corrente e visto che oggi sei a 37 settimane te lo racconto io il mio parto del secondo figlio..avvenuto il 5 settembre 2019. Di giorno tutto normale, accompagno mio figlio all'asilo, vado a fare la spesa, cucino, pranzo, di pomeriggio pisolino e poi partita della nazionale in tv, poi con mio marito decidiamo di andare a cena fuori da soli lasciando mio figlio coi nonni. Andiamo fuori a cena, al ristorante cinese. Comincio ad avere qualche fastidio ma niente di che, pensavo di dover andare in bagno. Usciamo dal ristorante alle 20.30, in macchina, esattamente alle 20.48 prima contrazione super forte. Contrazioni ogni 3 minuti. Arrivo a casa, vado in bagno e perdo il tappo, contrazioni una dietro l'altra. Andiamo in ospedale, arrivo alle 21.45 e senza arrivarmi a spogliare prima spinta e rompo le acque, il tempo di mettermi sul lettino e due spinte e Simone era nato alle 21.47.. in 2 minuti. 59 minuti di travaglio! Nato esattamente a 37 settimane! A parte il dolore delle contrazioni non ricordo assolutamente alcun dolore...non ho avuto il tempo di provarlo 🤣🤣 Spero la mia storia ti abbia rincuorata un po' e abbia smorzato quelle negative 😉 ti auguro un parto come il mio!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di non ascoltare!
    Io ho avuto un parto bello.. certo era doloroso ma se ci ripenso adesso ho bei ricordi!
    😘 sono anche dei bei momenti e ricordi indelebili, non una guerra
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la gente davvero è senza cervello e senza testa!!!! Anche io a febbraio di quest anno quando mi avvicinavo al parto mi raccontavano ogni cosa! Devo dire senza proprio nessun tatto!!! Io ho avuto un parto molto brutto ma non mi sono mai permessa di raccontarlo nei dettagli alle mie amiche e conoscenti che dovevano ancora partorire.. a alla loro domanda com'è andata? Rispondevo sempre che non è una passeggiata ma tutto si supera! Comunque consolati con il fatto che ogni parto è soggettivo, così come la sopportazione del dolore... tu cerca di stare tranquilla e non dare retta alla gente stupida! In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione