Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza

Ragazze a dieta, come va?

Stefania, il 19 Giugno 2013 alle 09:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19

Ciao ragazze, mancano 81 giorni al matrimonio e 1 mese e un giorno alla mia prova vestito. Sto seguendo abbastanza bene la dieta, tranne qualche sgarretto, tipo sabato siamo stati tutto il giorno fuori, abbiamo mangiato un po' male, senza esagerare però!

Non mi sto pesando da domenica, vorrei evitare in questi giorni perchè si sta avviando il ciclo e oltre a gonfiarmi di per sè mi fa diventare un po' stitica, quindi aspetto la settimana prossima Smiley winking

Comunque dovrei essere sempre sui soliti 56-57 oscillanti (ovvio che spero di aver abbattuto i 56... ma speranza vana la mia Smiley laugh).

Ieri è stata la seconda sera che ho rinunciato alla cena, arrivo a casa cotta dal caldo e stanchissima e quello di cui ho bisogno è solo frutta. Infatti mangio un po' di pesche e via, forse sbaglio, lo so.. però proprio.. voglia di mettermi ai fornelli e di cucinare o di mangiare qualcosa di caldo, non mi va. Sarà anche l'arrivo del ciclo, due giorni di mal di testa...infatti non sto neanche correndo, fa troppo caldo. Smiley cry

E a voi che siete a dieta, come va?

19 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Giugno 2013 alle 21:04
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi lamento dai...il week end scorso ho sgarrato un pò visto che siamo stati ad un matrimonio, però sono tornata subito nei ranghi!!Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla che non sei l'unica!!!! Ho una fame pazzesca anch'io e non capisco perchè..e cosa faccio??? MANGIO!!! :-(
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2014 Roma
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Mi conforta sapere che non sono l'unica a dieta.. Ho iniziato la dieta 7 anni fa ho perso 16 kg e sono anni che combatto con gli ultimi 2.. facciamoci forza a vicenda!!!!

Per molti anni mi riducevo a mangiare pochissimo e saltare i pasti sostituendoli ingenuamente con la frutta (che credevo poco calorica), dopo mi sono rivolta ad un nutrizionista fantastico e finalmente mangio e sto pian piano dimagrendo Smiley smile

Quello che ho imparato e che non bisogna mai avere fame( e infatti in ufficio mi porto un bel pinzimonio per merenda ihihih) un pasto a settimana lo lascio libero, le porzioni di pasta non superano mai i 60 g e consumo almeno 5 pasti al giorno

Dovrei andare in palestra, ma non ne ho per niente voglia quindi ci siamo iscritti a un corso di valzer per bruciare qualche caloria ed evitare brutte figure al primo ballo! Smiley winking

• Rispondi
  • Hello
    Sposa VIP Giugno 2014 Napoli
    Hello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po' preoccupata Smiley sad sto facendo la dieta da circa un mese e ogni pomeriggio faccio 1 ora di tappeto, mi vedo visibilmente piu sgonfia ma la mia maledetta bilancia mi da sempre lo stesso peso Smiley sad ma perche?????
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 11 mesi al mio matrimonio, in fondo c'è tempo per perdere peso, ma ho la prima prova tra agosto e settembre quando il vestito sarà pronto. vorrei perdere quei 5 kg che mi sono rimasti della gravidanza, soprattutto sulla zona glutei-cosce, ma sembra proprio che non riesco a prederli.... Smiley sad forse mi dovrò affidare a un nutrizionista?!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Avellino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema è che io non sto seguendo una vera e propria dieta del nutrizionista o del dietologo. Mi sto limitando a mangiare molta meno pasta e più secondi; più insalata, spinaci. Sono alta 1,65 e peso 59,5 e vorrei semplicemente arrivare a 56 massimo 55. Sono una falsa magra e ho delle braccia grosse e cosce cicciotte. Smiley sad non cel a farò maiii... Ho 15 mesi di tempo ma mi sa che sarebbe meglio andare da un nutrizionista. Quanto costerebbe???

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia ero arrivata a 63...ora tra preciclo stress e pupa che nn vuole andare in bici ... Non oso pesarmi...come faccio ad arrivare a 60?Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Male!!!!! Smiley sad il mio problema sono i fianchiiiiii ahhhhhhhhhhhhhhhhh sopra sono magra!!! miiiiiiiiiiiiii ho perso solo 5kg e peso 60 kg e sono troppi x una come me che sono alta 1.57 Smiley sad

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2013 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Male!!! non riesco a dimagrire!! ho sempre fame, ma come devo fare?

Infatti dico al mio Fm che sarò l'unica sposa al mondo che anzichè dimagrire...ingrasserò!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce la farai!!!!! Smiley winking ..non perdere mai l'entusiasmo!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao stefania!!!!!! oggi sono a meno 17 kg. Ho iniziato la dieta il 3 aprile scorso e devo dire che sono stra felice per i risultati!!!

Spero davvero di continuare cosi ...a fine settembre farò la 1° prova abito .. mi dovrà calzare a pennello!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io per settembre dovrei buttare giù 4 o 5 kg almeno... ma la vedo più che dura, durissima!!!

Sopratutto io vorrei rassodare gambe e braccia, sopratutto le braccia perchè saranno in bella vista e i budini che ho ora non fanno una bella figura.... cosa consigliate, pesi? pensavo di mettere anche le polsiere con i pesetti per fare i mestieri! però boh... spero di riuscire a fare qualcosa! Da domani ricomincio anche acquagym 2 volte la settimana!

• Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Và.. Sto cercando di eliminare completamente pane e pasta. Dovrei allenarmi, ma fa veramente troppo caldo, quello che ci vorrebbe è la piscina, ma costa un botto. Comunque da 75 sono arrivata a 65, ora vorrei arrivare a 58/59 ma sarà dura, però ho un anno di tempo, ce la posso fare. Sono alta 1,73 ce la farò??

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Malissimo! venerdi´ e´ venuto un nostro amico a trovarci e abbiamo mangiato fuori (pranzo e cena) e domenica sera ci hanno invitato due amici siciliani per cena! quante delizie ma quanto abbiamo mangiato!

• Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neanche ioooo! Ho il tapis a casa, ma è buttato in angolino perchè non c'è molto spazio. Oggi mi sa che mi organizzo e cerco di fare un po' di spazio per lui così lo uso, uscire con questo caldo è massacrante!!! E non posso proprio ora rinunciare a farmi un po' di corsetta. Almeno stando a casa con un po' di aria fresca renderei di più!!! Speriamo bene và, oggi lo faccio Smiley tongue

• Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...infatti!!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd dai se ti metti d'impegno ce la fai!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Male, malissimoo!! Con questo caldo ho annullato la corsa!!e la bilancia mi dice sempre le stesse cose!!Smiley ups

Ho paura dei cali di pressione (ai quali sn soggetta) e mangio troppe cose dolci!

Spero davvero di riuscire ad eliminarli sti 5 kg per settembre!

• Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...dieta....cavoli io lo dico da un sacco di perdere questi due/tre chieltti...ma nienet!! non riesco proprio....aiutoooooo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione