Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Ragazze buonasera

Chiara, il 9 Gennaio 2021 alle 22:17 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Volevo parlare un po' con voi di questo brutto periodo...tra covid e morte di mio suocero sto davvero giu di morale e il mio Fm ancor di più...ci sposeremo ad ottobre, mio suocero voleva vederlo realizzato ma non ha potuto 😔 la paura di dover rimandare via covid...voi avete paura!? Tanti pensieri

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Gennaio 2021 alle 21:38
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. Condoglianze. Mi dispiace per tuo suocero. Tu e il tuo fm dovete farvi forza a vicenda, soprattutto tu devi dare al tuo fidanzato tanto sostegno. Insieme supererete anche questa difficoltà. Vedrai che il tuo giorno sarà meraviglioso lo stesso, anch'io non ho più mio padre e il mio caro nonno, ma sono sicura, che quel giorno ci saranno anche loro.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare come vi possiate sentire... Siate uno la forza dell'altro...un abbraccio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi dispiace tanto, condoglianze, ti capisco la vigilia di natale è venuta a mancare anche la mamma del mio fm, siamo tutti tristi, ma lui è proprio a pezzi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il sostegno😔😔😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le condoglianze 😔😔...era troppo bello per essere vero..ultimamente stava andando tutto per il verso giusto...invece è venuto a mancare a 67 anni..non è aria di festa..sicuro rinvieremo e anche per il covid...mi sento tristissima 😭
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. Mi dispiace molto che dobbiate affrontare questo dolore. Tenetevi stretti l'uno all'altra, è il bene più prezioso che potete avere. So che in questo periodo è difficile affrontare tutto, anche le cose semplici, ma non perdere le forze e le speranze! Vedrai che ad ottobre le cose saranno diverse e, anche se non tutto sarà come lo avevate sognato, sarà comunque il VOSTRO momento. E sarà stupendo.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto condoglianze per tuo suocero...mi dispiace... Per la paura di rimandarenper vi del covid credo che fino ad ottobre ci saranno notevoli passi avanti...i vaccini saranno quasi tutti conclusi e quindi ci sarà quasi una totale immunità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione