Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Principiante Luglio 2023 Roma

Ragazze consigli su musicisti a Roma

Fabiana, il 1 Agosto 2022 alle 20:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 12
Ciao a tutte gentilmente qualcuna di voi può consigliarmi dei bravi musicisti per il matrimonio? Qualcuno che si occupi dalla cerimonia al dopo torta. Io sono di Roma grazie

12 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 2 Agosto 2022 alle 15:48
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Matrimonio di note" sono davvero una garanzia ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo eccole:
    Ingrsso sposa: canone in D di Pachelbel
    Promesse: comptine d'un autre etè di Yann tiersenFirme testimoni: una mattina di Luigi einaudiUscita sposi: all yuo need is love dei beatles
    😊
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante Luglio 2023 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai pagato tanto a me hanno chiesto 1200 per dj e duo all aperitivo !!! Visto che sei così gentile posso chiederti che musica hai scelto per il rito civile? Anche io farò il rito in villa vorrei qualcosa che faccia emozionare il mio compagno ma non so che scegliere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto accompagnamento musicale con colonne sonore registrate durante la cerimonia civile e poi DJ durante aperitivo cena e festa.
    Erano in due e si sono spostati due giorni in trasferta perchè ci siamo sposati in Toscana.
    Hanno portato tutto il materiale comprensivo di illuminazione, macchina del fumo ecc.. In totale compreso vitto e alloggio 1200.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao 😊
    Qui c’è il link per tutti i fornitori di matrimonio.com su Roma ☺️ Magari trovi qualcosa
    https://www.matrimonio.com/busc.php?id_grupo=2&id_sector=9&id_region=7&id_provincia=568
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante Luglio 2023 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti su per giù che prezzi hanno?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!!! Di pure a Renato che hai avuto il contatto da Valentina e Luca, che si sono sposati a fine giugno all' Abbazia di San Galgano 💕
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante Luglio 2023 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina li ho contattati
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante Luglio 2023 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per la cerimonia la Chiesa aveva l’organista e la voce, quindi chiedi in Chiesa. Se ti sposerai in comune non saprei come sono organizzati la.
    Per la musica ho scelto TRIO BORGHESE, è un trio con voce femminile che fa musica jazz e swing. Li ho trovati su questa app li sono andati a vedere e li abbiamo bloccati subito! Ho scelto la loro playlist e di musiche extra abbiamo scelto giusto ingresso in sala, ballo sposi, taglio torta e lancio bouquet. Se vuoi puoi proporgli altre musiche da cantare. Sono piaciuti a TUTTI, tanti complimenti. Una coppia li vuole addirittura al loro matrimonio il prossimo anno. Poi dipende da che musica vuoi Smiley smile
    A fine serata possono movimentare un po’ con electroswing.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana,
    io mi sono trovata veramente bene con Antonio Nasca de La Semicroma Weddings (lo trovi anche qui tra i fornitori). Antonio è un professionista e un musicista molto competente e mi ha fatto un’ottima impressione sin dal primo incontro. Si è occupato sia della cerimonia religiosa che dell’intrattenimento con musica dal vivo durante il ricevimento e dj set a fine serata; mi ha dato tantissimi consigli utilissimi e inviato video delle varie formazioni di musicisti che offre per aiutarmi nella scelta degli strumenti. Si è occupato lui delle pratiche SIAE (io ho solo dovuto registrarmi sul sito, una cosa in meno a cui pensare!). Ha avuto una pazienza infinita (l’ho seppellito di mail ogni volta che mi venivano idee nuove!) e ha assecondato tutte le nostre richieste, divertendosi anche lui, con noi, a creare il nostro evento. Insomma… è stato uno dei fornitori migliori che ho avuto, dopo un anno ancora ci scriviamo !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Renato Marotta. lo trovi tra i miei fornitori e come RM events & wedding
    Hanno tantissimi servizi, dal DJ alla Band Live.
    Al mio matrimonio sono stati bravissimi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione