Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Settembre 2020 Como

Ragazze consiglio!!

Daniela, il 18 Giugno 2020 alle 16:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio, sabato il futuro marito andrà a fare la prova abito e oggi mi è venuta un idea. Siccome deve pagarsi lui l’abito volevo fargli una sorpresa, lui andrà nel mio stesso atelier e volevo farlo trovare una busta con un biglietto è un buono pagato da me per acquistare l’abito! Cosa ne dite? Si fa? Non si fa? Sarà felice o lo condizionerò nell’acquisto? Ho troppi dubbi! Grazie!

17 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 18 Giugno 2020 alle 22:35
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!! 😊😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea!!!!! Secondo me verte volte nn bisogna pensare alle tradizioni o a cosa si fa o meno se sotto c’è un bel pensiero!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo solo se sei sicirche troverà qualcosa che gli piace e acquisterà lì il suo abito
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow idea meravigliosa
    ...l abito del mio FM l ho pagato io 😍😍😍😍 è stato un mio regalo 😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati😊😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio!!! 😊😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche questo è un bel gesto 🤗
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è un idea bellissima, l'unica cortezza magari visto che sipuo sentire condizionato nella scelta dell'abito per il costo potresti metterti d'accordo con l'atelier di non dirgli il prezzo e comunque fargli trovare un buono non specificando di quanto sia😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli, l’abito è sicuro al 100% che se lo pagherà lui, al massimo quando avrà scelto gli farò avere una busta da parte mia a lui, oppure gli regalerò qualcos’altro tipo le scarpe come lui le ha regalate a me! 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No purtroppo la mamma lo ha già avvisato che non pagherà l’abito! Ed è figlio unico! 😅 Grazie mille per il consiglio! Penso che gli regalerò le scarpe, come lui le ha regalate a me! 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te mi accorderei con l atelier per pagare tu i gemelli senza dire nulla fino alla scelta cosi da non condizionarlo. Magari gli fai recapitare anche una tua lettera da dargli all ultimo
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari lì non troverà quello che gli piace, una volta scelto l'abito potresti regalargli qualcosa da indossare quel giorno, le scarpe, i gemelli.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, a me non convince l'idea di pagare a lui l'abito, forse potrebbe metterlo a disagio... Poi tra l'altro potrebbe anche non voler servirsi lì. Io punterei più a regalargli un accessorio per l'abito, che so, i gemelli o la cinta, in modo che comunque la tua presenza ci sia ma sia discreta.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la a senza h 🤣
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo che forse farlo prima dell'acquisto lo condiziona a comprare li.. Magari fallo dopo quando sai che a gia bloccato l abito e tu passi a saldare senza dirgli niente cosi quando lui va convinto di dover pagare hai gia fatto tu. Assicurati però che paghi di persona e che non faccia un bonficio altrimenti salta tutto.. E poi io chiederei ai suoi genitori o fratelli/sorelle se non hanno gia intenzione di pagarlo loro. Sai a volte soprattutto i genitori ci tengono a pagare l'abito. 😉Peró bella idea.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche il mio fm ha scelto di servirsi nel mio solito atelier. Già loro quando andai io, mi diedero un buono da dare a lui in caso avesse voluto servirsi li, e lo ha utilizzato! Noi non facciamo testo, perché credo che siamo una delle poche coppie che al primo botto abbiamo scelto l'abito, però ci sta anche che il tuo fm non rimanga soddisfatto della scelta che hanno nel tuo atelier e opti per un altro posto. Se ci tieni a contribuire all'acquisto, prima chiederei consiglio ai tuoi suoceri o ai tuoi cognati (se ne hai) e se ti danno l'ok, penserei a fargli un "buono fai da te"...una bustina con la cifra che vuoi spendere e un bel bigliettino romantico. Così sa che non avrà vincoli e potrà andare in qualsiasi atelier!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sai... è molto soggettivo... Per esempio al mio lui l'ha voluto pagare sua mamma, così come ha voluto pure pagare il mio abito.. Secondo me puoi magari comprargli qualcos'altro, tipo i gemelli o la cinta o qualche accessorio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione