Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini

Ragazze non so che fare...

Giulia, il 16 Febbraio 2020 alle 20:31 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze... Ora vi spiego un po la mia storia.. Sono sposata dal settembre del 2018.. A maggio del 2019 ho trovato il lavoro per cui ho studiato sono geometra e mi hanno fatto subito un contratto come apprendista, inveceio marito a un contratto a tempo indeterminato.. Abbiamo una casa di proprietà...ora mi piacerebbe diventare mamma ma ho paura che dopo mi lascerebbero a casa... Ho bisogno di consigli mi trovo fra 2 abissi

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 17 Febbraio 2020 alle 21:17
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti racconto la mia, contratto di apprendistato da un anno sono rimasta incinta, maternità a rischio!sono a casa da esattamente un anno! Se avessi continuato a lavorare ora starei per firmare l'indeterninato, ma non mi importa!! Ora rientrerò a maggio quando mia figlia avrà sei mesi, e a maggio dell'anno prossimo si trasformerà in indeterminato! Se ti senti pronta e avete il desiderio non dovresti aspettare!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, è una decisione che ognuna di noi ha dovuto prendere o prenderà ad un certo punto della vita..... Purtroppo si sa che oggi come oggi il lavoro è precario. Il fatto che tuo marito abbia un contratto indeterminato è già una base di cui tener conto.
    Per quanto riguarda la scelta, tutto dipende da te, dalle tue priorità.... Devi capire cosa è più importante x te.