Visualizza messaggio citato
A me manca l abito ๐ฑ I ho scelto tutti i dettagli ma la mia Weedding Planner mi ha detto di fidarmi nonostante non abbia visto nessun bozzetto in merito๐ฅ Le ho detto tutto ciรฒ che vorrei e come lo vorrei poi le tempistiche e come porta avanti il lavoro ...nn ne ho idea!Ansi๐ฅบ๐ฅบ๐ฅบ
Si si esatto... io volevo capire come saranno i centro tavola...vorrei una cosa elegante e non pomposa. E loro si dicono "se vuoi piรน fiori costa il doppio". Ma se non capisco nemmeno come saranno normali, come faccio a sapere quanti fiori devi mettere? Il tutto dopo aver mostrato una foto e aver detto "li voglio cosi"...๐ a volte vado nello sconforto
Siiii ๐คฉ e c'รจ tutto un misto di emozioni tra pensieri , gioia, ansia รจ tutto un crescendo ... Anche per fare i preparativi .. adesso รจ tutto un fare ๐คฉ
Siii......non so se mi sento piรน ansiosa o piรน tranquilla. Stiamo finendo di preparare i segna posto e domani ho l'ultima prova dell'abito. Credo che mi metterรฒ a piangere
Siamo un po' tutte incasinate allora๐๐ io sto ristrutturando ed in piรน manca abito fm, segnaposto, musica, auto un macello๐๐๐
A me il fiorista della location (solo x info sui centro tavola) mi ha fatto aspettare 2 settimane. E la risposta ricevuta รจ stata inutile...๐