A noi mancano 128 giorni... Ho un misto tra ansia e felicitร ๐คฃ๐คฃ๐ค๐ค๐ค x I preparativi del matrimonio sto a buon punto... Devo solo definire i dettagli... Il problema principale รจ ke mancano poco piรน di 4 mesi e ancora nn abbiamo trovato casa ๐ฑ๐ฑ sabato avremo gli ultimi appuntamenti e poi prendiamo una decisione dopo di ke procediamo x l'arredamento ๐๐ nn mi scoraggio... Un po di tempo ce l'ho ancora ๐คฃ๐คฃ ce la farรฒ ๐ช๐๐๐๐ tu a ke punto sei?
Visualizza messaggio citato
Noi ci siamo anticipati un po' con i preparati, perchรฉ viviamo al nord e dobbiamo sposarci al sud... Ma l'attesa รจ dura!!!!
-92 ๐ฅฐ๐ mi mancano i dettagli...tipo i libretti messa..la torta da scegliere il gusto...fare le confezioni delle bomboniere...i segnaposto...le canzoni per la chiesa e il ristorante...e anche le fedi !
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo a -220. Adesso tutto inizia a prendere una forma. Non vediamo l'ora di avere l'appuntamento in comune per le pubblicazioni
Visualizza messaggio citato
Io intendevo come data ๐๐ cmq allora siamo vicine proprio! Io oggi devo venire a ct per fare dei documenti per la pratica religiosa