Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kikka
Sposa Master Settembre 2017 Messina

"ragazzo duro""

Kikka, il 3 Novembre 2015 alle 23:21

Pubblicato in Vita di coppia 56

Ciao ragazze oggi mi sento un pó giù,il mio fidanzato ha un carattere "duro" nel senso che non gli piacciono gli atteggiamenti sdolcinati,nel senso ke non è un ragazzo che ti riempe di baci e abbracci,o ke fa gesti romantici neanche la proposta di matrimonio ho avuto,mi ha dato l'anello dicendo di...
Ciao ragazze oggi mi sento un pó giù,il mio fidanzato ha un carattere "duro" nel senso che non gli piacciono gli atteggiamenti sdolcinati,nel senso ke non è un ragazzo che ti riempe di baci e abbracci,o ke fa gesti romantici neanche la proposta di matrimonio ho avuto,mi ha dato l'anello dicendo di voler trascorrere il resto della sua vita cn me,x lui questo è stato già un grandissimo gesto,non è tipo da sorprese cuori striscioni ,bigliettini al contrario mio,lui mi dimostra il suo amore comprandomi di tutto ,portandomi ovunque io voglia andare,quando non ci sono lui mi vanta da morire i suoi amici mi dicono lui ti venera...x te stravede...lui cmq a me dice di amarni più di ogni altra cosa o ke sono importante,però lo da x scontato ke è così...quando gli dico ke mi piacerebbe che cmq fa qualche gesto per dire un biglietto,io anzi molte volte gli dc io preferisco un biglietto una lettera anziché 500 euro di borsa o scarpe ma lui mi dice sempre non fa parte del mio carattere fare questi gesti...ma a me mancano queste piccole attenzioni le vorrei Smiley sad

56 Risposte

• Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii dai dopo tutti questi sacrifici speriamo al più presto possibile...Auguroniii Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... Non è facile per niente... Soprattutto quando ci si vede per un week end ogni 3 settimane... Ma tra lavoro e problemi familiari va così.. Aspettiamo il trasferimento di uno di noi due perché.... La lontananza è proprio brutta.. Avere bisogno del contatto fisico... Di un abbraccio della persona che ami e... Non poterla avere.... Sono passati tanti anni e... Ora ci prepariamo al grande giorno.... Non vedo l'ora... :-)
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeehhhh hai visto anche tu...non vorresti rinunciare a queste piccole attenzioni pagherai non so Quanto x riceverne un solo pensiero nella lavagnetta Smiley smileno cmq non mi preoccupo a volte resto male...però poi capiscoKe le cose importanti sono altre!
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo si i gesti valgono più di tante parole...lui mi ha detto 4anni fa appena finisco le rate della macchina se tu vorrai ci sposiamo e io ho detto ma vedremo se sa vero...ha finito la macchina e stiamo progettando il matrimonio quindi alla fine quello ke conta sempre sono i fatti!!!Certo anche il vostro amore sarà fortissimo io ho un ammirazione x chi riesce a mandare avanti questi amori lontani,xke sai io non so se c'è la farei!
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa situazione... Ridendo gli dico che quando Dio ha distribuito il romanticismo lui era a guardare una partita di calcio.. Ih ih ih... Io non ho avuto ancora nessuna proposta nessun anello...viviamo in città diverse da 5 anni e so che il nostro amore è forte... Se non fosse così... Dopo questi anni e la distanza... Non saremmo qui a progettare il nostro matrimonio.... Anche se ovviamente anche a me piacerebbero coccole dolcezze e romanticismo... Ma per telefono non è semplice riceverle... Quindi beh... L'importante è l'amore vero... Quello che si dimostra a gesti autentici e non solo a parole... :-)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trieste
    VanyPP ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi "tipi duri" siamo incomprensibili a volte xD lui la mattina mi lascia la caffettiera pronta e un msg sempre nuovo sulla lavagnetta in cucina, io la mattina gli ho solo chiesto di non parlarmi x almeno i primi 45 min, quando siamo dai miei se si sveglia prima mi porta il mio miciotto adorato, io... non mi sveglio mai prima xD xò se un giorno o l'altro smettesse di fare queste piccole cose ci rimarrei male :/ però magari passo davanti a un negozio, vedo qualcosa che mi fa pensare a lui e lo sommergo di regali! Considerando quanto amo il mio fm, non penso tu debba starti a preoccupare delle piccole cose, anzi Smiley heart
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questa la prima cosa,xó ci farebbe piacere ogni tanto non dico sempre...non perdiamo la fiducia Smiley smile
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha al femminile...non io non parlo molto dei mie sentimenti con nessuno,anche in famiglia,però lo dimostrò con mi gesti...per esempio l'altro giorno lui aveva il motorino parcheggiato vicino dove lavoro io,io ho finitori lavorare, il motorino e rimasto li esco dal negozio non avendo la penna io sono un'estetista avevo uno smalto in borsa e in un pezzetto di carta gli ho scritto ti amo col sorriso lui nemmeno se avesse un album e 300pacchi di penne scriverebbe un biglietto e lo lascerebbe nella mia macchina ,però ne era felice...a lui piace ricevere queste attenzioni e quando non lo faccio mi dice come mai mi trascuri non fai gesti per me ?ed io xkè non li hai mai fatti ti x me ,e lui ma a te piace fare queste cose a me no non sono x queste cose Smiley angry
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rivedo proprio nelle tue parole. ..anke il mio fm è così. ..a volte ci rimango male. ...ma l importante che .anke se nn è romantico so che m ama ...Baci
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trieste
    VanyPP ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembro il tuo fidanzato Smiley xd
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo alloraSmiley smile
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Missione persa tante volte ho detto lui queste cose sia a litigarci,sia a scherzaci,sia in modo sereno la risposta sempre è o ke mi fisso su stupidaggini o ke nn sa parte del suo carattere e non sa fingere ...x lui sono cose banali queste cose!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ugualeeeee! Vabbè sono uomini.... Ahahah
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pureeee luiii mi dice ke sono fissata e mi dice aaaaaaahhh ti attacchi a queste stupidaggini e poi continua la televisione ci colpa e le stupidaggini ke ti vediSmiley smile
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai descritto il mio o il tuo ragazzo? A hahahahha scherzo! Mi trovo nella tua stessa situazione... Pochi giorni fa abbiamo discusso su questa cosa.... Lui dice che io so fissata Smiley xd
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai capito questo film xkè non ho letto nessun libro,e il film ne ho visto un pezzetto quindi non ho capito il tuo sms Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio tutto questo ti rende triste taglieri capire...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio davvero fatica a compatire questa situazione ! Da cm l hai descritta sembra una versione romantica ( e non a luci rosse) d 50 sfumature !
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io però sono così nel senso ke poi mi chiudo anche io,invece a lui piace se io per dire lavo il suo giubbotto. E magari nella tasca lascio un bigliettino lui è felice gli fa piacere però non capisce ke anche a me piacerebbe ricevere questi piccoli gesti !
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lui no anzi magari usciamo io non dico nulla mi piace,lui magari vedeKe io ho guardato quella cosa il giorno dopo mi spunta a casa con questo regalo...io gli dico xkè spendi soldi ?come hai capito ke mi piacevaNon comprare niente...e lui mi risponde io amo vedere la tua espressione felice...pero già ke dice questa frase per lui è una gran cosa...ma mai mi scriverebbe una lettera un biglietto no per carità ...molte hanno ricevuto la proposta in modi particolari,con delle sorprese a me sarebbe piaciuto invece lui compra un anello da 1.000euro però te lo da così come se ti avesse dato un pazzo di chiavi..,
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro allora devi stare serena... anche io ho un carattere simile, quello di non riuscire ad esternare al 100% quello che provo.. ma questo non significa che non vivo per il mio Fm però purtroppo è carattere... tranquilla.. pensa che il fatto che ti renda partecipe di tutto significa che per lui sei tutto.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritieniti fortunata....io non ho avuto nessuna proposta!!! Ricevo regali alle feste comandate di certo mi ama ma il romanticismo non è nel suo vocabolario :-)
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il suo carattere no questa parte del suo carattere perché poi lui non mi fa mancare nulla,ke poi è un ragazzo molto sensibile solo ke tende sempre a mascherare il tutto,però mi racconta tutto dai problemi al lavoro ,alle stupidaggini fatte con gli amic ai suoi stadi d'animo,a me racconta proprio tutto,è un ragazzo molto socievole,ride e scherza sempre fa amicizia subito al contrario mio,però pecca in questo ke nei gesti non è molto esplicito...
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, mi dispiace che il suo carattere ti renda triste ma apprezza la sua sincerità, il fatto che lui ti dica che caratterialmente è così.. purtroppo se è fatto così non penso che possa farlo cambiare però meglio un ragazzo così ma sincero che uno che ti riempie di frasi e ti Amo solo per nasconderti qualcosa..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione