Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kikka
Sposa Master Settembre 2017 Messina

"ragazzo duro""

Kikka, il 3 Novembre 2015 alle 23:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 56
Ciao ragazze oggi mi sento un pó giù,il mio fidanzato ha un carattere "duro" nel senso che non gli piacciono gli atteggiamenti sdolcinati,nel senso ke non è un ragazzo che ti riempe di baci e abbracci,o ke fa gesti romantici neanche la proposta di matrimonio ho avuto,mi ha dato l'anello dicendo di voler trascorrere il resto della sua vita cn me,x lui questo è stato già un grandissimo gesto,non è tipo da sorprese cuori striscioni ,bigliettini al contrario mio,lui mi dimostra il suo amore comprandomi di tutto ,portandomi ovunque io voglia andare,quando non ci sono lui mi vanta da morire i suoi amici mi dicono lui ti venera...x te stravede...lui cmq a me dice di amarni più di ogni altra cosa o ke sono importante,però lo da x scontato ke è così...quando gli dico ke mi piacerebbe che cmq fa qualche gesto per dire un biglietto,io anzi molte volte gli dc io preferisco un biglietto una lettera anziché 500 euro di borsa o scarpe ma lui mi dice sempre non fa parte del mio carattere fare questi gesti...ma a me mancano queste piccole attenzioni le vorrei Smiley sad

56 Risposte

Ultime attività da Ciuskella, il 6 Novembre 2015 alle 11:09
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madó magari mio marito sopperisse alle attenzioni mancate portandomi in giro o facendomi regali!!!!ma non arriva nemmeno quello Smiley xd pultroppo ci manca sempre quel che non abbiamo e ci abituiamo invece a gesti importanti che vengono fatti...quello è il suo modo di dimostrarti amore e lo fà in tutti i modi ;-)
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io anche se la speranza non muore mai!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è così. . E a pensare che li adoro... purtroppo dopo anni me ne sono fatta una ragione
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lui no tutte le sere prima di andare a dormire mi da la buonanotte accompagnar dal ti amo tanto tanto tanto tre volte lo dice Smiley smileamo quel momento
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm nn fa neanke una minima parte d qllo ke fa il tuo!!! Ahhahahaha ank io ogni tnt gli kiedo anke un misero sms, mi accontento anke di un semplice "buonanotte amore", ma niente! Pazienza...
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x me va bene comunque Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si...fa parte del carattere..anche io sono molto romantica e lo esterno molto di piú rispetto a lui...ma l'ho scelto cosi e va bene uguale Smiley smile
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche lui parla spesso del matrimonio ,della nostra futura casa inatti ne sono felice ke partecipa,lui quando ci siamo messi insieme aveva 17anni ora quasi 26 e nn ha mai fatto ke striscioni e ne nulla...qui l'età conta poco ci sono 30enni ke fanno queste cose dipende dal carattere credo
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non hoMai parlato di cambiarlo ho semplicemente detto ke mi piacerebbe che fosse più dolce tutto qui...se fosse stato un grande problema non avrei condiviso 8anni e nn lo sposerei
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se io non faccio queste cose ci resta male ma xkè dici ke io ke ho sempre fatte fa parte di me al contrario di lui ke nn ke hai mai fatte e nn fa parte del suo carattere
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerco i soldi non fanno la felicità....anche se averli non guasta..Capisco che vorresti essere coccolata e riempita di affetto, ma è anche vero che un modo di essere e un carattere non si cambiano in un batter d' occhio..

All'inizio della conivenza con fm mi davano fastidio alcuni suoi modi di fare che prima neanche consideravo (quando si abita insieme ci si accorge di tutto); glielo facevo presente e lui diceva solo " è il mio carattere sono fatto così"..verissimo...peccato che se ero io quella a farlo non andava bene della serie "se lo faceva lui era ok, se ero io sbagliavo" e andavo in bestia..

Col passare del tempo ha iniziato a migliorare perchè ci restavo male, nonostante come diceva lui, i suoi 40 anni perchè si sa quando un albero nasce e cresce storto è difficile raddrizzarlo, ma si è sforzato per me e anche io per lui...certo ognuno ha il suo carattere ma bisogna cercare di venirsi incontro e far felice la nostra metà...

Ovvio lui è così e va bene, ma se ti comporteresti con lui in quest modo? avrebbe il coraggio di lamentarsi??

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Marzo 2026 Torino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone non possono cambiare per te così come tu non puoi importi di cambiare per lui. Se lo ami davvero e hai deciso di sposarlo è perché tu piace per come è, altrimenti dovresti rifletterci meglio sopra. So che sembra una frase molto dura e non voglio mettere in dubbio il vostro amore, ma te lo dice una che ha già un matrimonio fallito alle spalle perché partito col presupposto del "ci amiamo ma certe cose dovranno cambiare". Non funziona
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm non è tipo da cuori e striscioni, ma ha anche 30 anni...me lo dice sempre 'per me sono cose da 20enni' Smiley tongue Mi dimostra il suo amore con piccoli gesti, con parole e anche a me vizia tanto (cosa che mi da fastidio..odio fargli spendere soldi per regali)....ora poi mi dimostra ancora di piú parlando sempre di matrimonio, cerca di organizzarsi per il trasferimento e parla dela nostra casa...per me nulla è piú importante di questo!
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ti capisco. Certo assomigliando di piu al tuo fm ti dico che non è facile. Magari facciamo cose piccole però con del valore...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono come te... La proposta inaspettata l ho avuta.. Xo.. Anche io cerco sempre attenzioni frasi dolci cosi senza un motivo... Gliene parlo spesso... Xke non mi piace cje mi tengo dentro... Non amo i regali materiali.. Ma ciò che lui prova x me che ogni tanto è bello dimostrare...
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sempre così solo è stato,ma nn voglio cambiarlo glielo faccio notare,ma a 8 anni nn li fa ma lo stesso stiamo insieme non è indispensabile ...mi piacerebbe ogni tanto...xó va bene
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l'hai conosciuto che era cosi, difficile cambiarlo e non dovresti nemmeno volerlo cambiare. Lui ti ama. Basta. Pure io sono cosi e al mio lui vado benissimo
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo si ...so ke posso contare su din lui per ogni cosa!
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii questo è verissimoooo!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! Chissenefrega di una lettera se poi,come altri ragazzi,mancano di rispetto. Ho visto coppie che sono tutte baci,amore e carezze e poi si cornificano dietro. Preferisco cosi! Smiley heart
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lo cambierei o cmq ci proverei se avesse avuto dei vizi,ma x questo no ,gli faccio solo notare ke nn fa queste cose...però pazienza ke dobbiamo fare l'importante e che non mi a mai mancare il suo amore,e le sue attenzioni quotidiane !
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Settembre 2018 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose accadono perché noi per prime lo permettiamo . Lui è così e tu hai sempre accettato il suo essere da prima considerando un gesto d'amore o un attenzione un viaggio a sorpresa o una borsa per poi accorgerti che alla fine sono anche i piccoli gesti a riempirti il cuore e non per forza il lato materiale . E comunque se lo ami così è e così sarà sempre . Ogni uno di noi manifesta il proprio amore a modo suo ... L'importante è che lui ci sarà sempre ogni volta che tu ne avrai bisogno .
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente vi amate e si vede,però se e cosi non cambiarlo Smiley smile chiedendogli di essere una persona che non é,anche se ti capisco... Anche il mio fm non mi scrive mai una lettera Smiley sad
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ci siamo proprio,io mai è poi mai cambierei il mio fidanzato,ed è logico klo amo per quello ke è,se no nn ci stavo per otto anni,e semplicemente ke mi piacerebbe avere qualche gesto romantico,ma niente di ke...una volta ogni tanto...non lo fa pazienza!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che non l'hai scritto, ma il solo fatto che tu ogni tanto glielo faccia notare vuol dire che vorresti che lui cambiasse! Ma se ti sei innamorata di lui per quel che è se magari cambiasse non sarebbe più lo stesso. Fidati, fa più male a te pensare a come non è e a come vorresti che fosse piuttosto che essere contenta di averlo ogni giorno al tuo fianco.
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 8 anni certo ke lo amo cosi com è,può anche essere ke se facesse troppo il sdolcinato neanche mi piacerebbe Smiley smile
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai scritto di volerlo cambiare!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2016 Vibo Valentia
    Dochi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi accettarlo così com'è. ..d'altronde questo è il suo carattere!....sa amare a modo suo!!! E l'importante è questo CHE TI AMI!!!
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei al centro del suo mondo,e il suo mondo è cosi, duro.Fossi in te, gli farei io tantissime sorprese romantiche, in fondo non le sa fare ma ne può ricevere tantissime
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito e così.....niente romanticismo (ce l'ha avuto per un mese solo per conquistarmi!), niente parole dolci, pochi abbracci.....al contrario mio....che sono l'opposto!!!! Ma so che è così....e a volte, quando vedi che sei in difficoltà per qualcosa è lui fa d tutto per aiutarti.....t dimentichi del poco romanticismo....t dimentichi dei pochi abbracci....perché i piccoli gesti sono quello che contano! Lui mi dimostra il suo amore nelle azioni quotidiane....e questa è la cosa fondamentale! Amalo per quello che è perché è la cosa più bella che tu possa fare!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lui ècosi non puoi pensare di cambiarlo! Se lo ami lo accetti per quello che è!
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione