Ciao 😊
Da un annetto io e il mio fm ci siamo stabiliti nel suo appartamento (prima 3/4 giorni a settimana e da alcuni mesi a pianta stabile). Premetto che non siamo mai stati una di quelle coppie molto attive e che si saltano addosso, ma da quando viviamo insieme ci siamo spenti del tutto. Litighiamo tanto soprattutto a causa della pulizia della casa e di sua madre. Essendo che il nostro appartamento è accanto a quello dei suoi e con la cucina in comune, praticamente abbiamo privacy zero e inoltre sua mamma è iper-gelosa e lo fa sentire in colpa perché non sta sempre con lei.
L'unica cosa che facciamo insieme è vedere film la sera, senza stare abbracciati o altro. I rapporti sono calati a circa due volte al mese perché proprio non ne ho voglia e non ne sento il bisogno. Boh.
Qualcuna ci è passata? Se si, come avete risolto le cose? Scusate se mi sono dilungata troppo 😅
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Consigli per la vita di coppia
Come cambia il sesso con l'età? Scopri cosa cercano gli...
Sapevate che anche il sesso cambia con l'età? Anche per gli uomini, ogni decade...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Fotografi garanzie ANFM