Altra domandina scomoda ⚡️ Ci sono degli ex con i quali siete rimasti amici? Come gestite il rapporto con loro? Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Perdi le staffe se...
Avevo rapporti di amicizia con un mio ex ma poi tutti a dirmi che non dovevo parlarci.”ricorda cosa ti ha fatto “dicevano.alla fine ho tagliato i ponti ma solo per rispetto al mio compagno attuale.
Rapporti civili. Faccio fatica ad immaginare dei rapporti di sana amicizia dove prima c'è stato amore e passione (parlando ovviamente di quwe che sono state relazioni importanti).
Ne parlavo giusto l’altro giorno con il mio fm e sua cugina, per noi donne gli ex sono ed è devono rimanere tali. Invece il mio fm diceva che si può anche rimanere amici, dipende da cosa è accaduto. Però a parer mio se sono ex non potranno mai diventare altro.
Io non ho nessun rapporto con i miei ex, perché ci siamo lasciati male,lui con la sua ex ogni tanto si sente ma solo nella festività per farsi GLI auguri, e a Me non fa ne caldo né freddo