Altra domandina scomoda ⚡️ Ci sono degli ex con i quali siete rimasti amici? Come gestite il rapporto con loro? Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Perdi le staffe se...
Il mio ex è un tossico narcisista manipolatore che mi ha psicologicamente distrutta e mandata in terapia, e tralascio i dettagli... Ho provato a non bloccarlo ovunque sperando in un barlume di intelligenza postumo, ma pur avendo nuove relazioni trovava sempre scuse per attaccare bottone o per trattarmi male. Ci ho messo mesi e mesi per non avere attacchi di ansia al pensiero di incontrarlo per strada. Contatti 0. Per quanto riguarda il mio ragazzo, diciamo che non c'è nessun rapporto ma se si incontrano per strada almeno non si sputano reciprocamente in un occhio...
Con la maggior parte non ci sono più rapporti, con qualcuno ci si saluta se ci si incontra e fine. Con un ragazzo siamo rimasti molto amici, e ci è voluto un po' perché il mio lui lo capisse e soprattutto accettasse che il mio futuro lo vedo sul con lui!
Non esistono rapporti, ci siamo lasciati quasi sempre in "malo modo". Al massimo, se ci si incontra, un saluto per strada ma senza domande alcune a seguito