Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

Raschiamento- quando torna il ciclo? Quando siete rimaste incinte?

Minù, il 31 Ottobre 2018 alle 15:15 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze ho pubblicato più di una volta qualche tipico.. purtroppo ho avuto poche risorse risposte solo alcune ragazze mi hanno risposto. Forse xke x fortuna molte non hanno avuto un raschiamento per via di un polipo improvviso.. comunque volevo chiedervi solitamente quando ritorna la mestruazione dopo un raschiamento? Siete rimaste incinta subito? Io non sono ancora rimasta incinta x via soprattutto di questo polipo .. è comparso improvvisamente tra fine agosto e ottobre.. spero passi presto qst brutto periodo

9 Risposte

Ultime attività da Minù, il 1 Novembre 2018 alle 12:27
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto raschiamento, espulsione naturale il 1 agosto durato quasi 10 gg..ciclo ritornato dopo 44 giorni...x ora nessun nuovo positivo..quindi anche se non ho nessun polipo ...la strada é cmq in salita...risolvi qst problema e poi ritorni piu combattiva di prima..🤞🤞🍀🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Minù,io ho avuto un raschiamento x un aborto il 13 luglio,il ciclo m è tornato il 13 agosto..e il 13 settembre ho avuto il mio positivo.. praticamente ho avuto il ciclo post raschiamento e poi nn m è più tornato!!sxo d esserti stata utile..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tu abbia avuto poche risposte perché mi sembra una cosa molto particolare..! Ma alla maggior parte delle ragazze ho visto che il ciclo torna dopo 30-40 dopo un aborto..meglio se parli con il tuo ginecologo però, magari funziona diversamente..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho subito un raschiamento per un aborto interno, il ciclo è arrivato dopo 30 giorni e sono rimasta incinta dopo un po’ di mesi. Il tempo secondo me non dipende dal raschiamento ma dalla coppia in se. Io ci avevo messo un po’ di mesi a rimanere incinta anche prima del raschiamento.
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ❤️
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so rispondere alla tua domanda, ma volevo farti un augurio per riprenderti presto.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il raschiamento era dovuto x un aborto interno e il ciclo mi è tornato dopo 25 gg ora mi è arrivato anche il secondo appena mi passa ricomincio a provare ad avere una gravidanza con la speranza che questa volta vada bene
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace pe la bruta esperienza.... Per il ciclo dipende, di solito entro 4-6 settimane.... In bocca al lupo per la ricerca!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione