Silvia
Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina

Recensione lightinthebox!! è arrivato il pacco... volete vedere?

Silvia, il 18 Luglio 2015 alle 16:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Salvato
Rispondi

Mi sono fatta coraggio ed ho fatto un ordine su questo sito, ho comprato scarpe (ho girato 1000 negozi ma non mi piacevano e poi minimo 100 euro per scarpe di cui mi sarei accontentata) segnaposti da incastrare al bicchiere, giarrettiera, cake topper, occorrente rito della sabbia, cuscino portafedi e una collana che a dire il vero dal vivo è molto più bella e luminosa Smiley smile

ho pagato un po' di più per la spedizione espressa con corriere dhl e il pacco è arrivato dopo 3 giorni dalla spedizione, che hanno fatto qualche giorno dopo il pagamento...

ah giuro che non mi pagano per parlare bene di loro, è solo che sono felicissima e tutte possiamo risparmiare ed avere cose bellissime fidandoci Smiley smile

scarpe lightinthebox, 40 euro Smiley smile

scarpe lightinthebox

scarpe lightinthebox

scarpe lightinthebox

scarpe lightinthebox

scarpe lightinthebox

cake topper

cake topper

cake topper

cake topper

collana

collana

cuscino portafedi

cuscino portafedi

giarrettiera

giarrettiera

segnaposti cartoncino perlato da incastrare ai bicchieri

segnaposti cartoncino perlato da incastrare ai bicchieri

vasi rito della sabbia

vasi rito della sabbia

scatola!!!!

scatola!!!!

39 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 28 Novembre 2021 alle 10:31
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ricordo che a me arrivò non più di 10 giorni dopo l’ordine, ma è pur vero che a volte da vari siti ho atteso di più per errori loro, come appunto ordini cancellati … a questo punto ti consiglio di annullare l’ordine, i tempi sono troppo ravvicinati
    • Rispondi
  • Lizeth
    Sposa Novella Gennaio 2022 Firenze
    Lizeth ·
    • Segnala
    Ciao a tutte, so che questo è un post di parecchio tempo fa, ma sono disperata, ho ordinato scarpe e velo su questo sito che mi ha combinato diversi casini, a voi è arrivato dopo quanto tempo il pacco? Io mi sposo i primi giorni di gennaio e ho fatto il mio ordine il 15 di novembre che poi loro hanno annullato "per sbaglio "...successivamente ho rifatto l'ordine ma ora mi dicono che più o meno mi arriva il 27 di dicembre!. Cosa mi consigliate? Meglio annullare tutto?
    Graziee
    • Rispondi
  • Kikar
    Sposo Novello Luglio 2016 Roma
    Kikar ·
    • Segnala

Ciao Silvia, sto per essefftuare un ordine e ho cliccato su assicurazione spese doganali pagando circa 40 euro in piu. Quando poi ti rimborsano le spese effettive che poniamo essere X, ti rimborsano solo X che ai pagato direttamente al postino o anche i 40 euro di assicurazione doganale?

Grazie,

Lilla

• Rispondi
  • M
    Azua
    Marco ·
    • Segnala

Ciao Silvia, io quando ho fatto l'acquisto ho cercato l'opzione ass. spese doganali ma ora ho visto solo che si può assicurare il pacco ma non specifica per le spese doganali.Ora ho il pacco fermo alla dogana i quali stanno calcolando le spese. Ho chiesto a lgihtinthebox se rimborsano le spese o se posso rimandare il pacco indietro se le spese sono tante e la loro risposta è come spesso accade un po' evasiva ti manda al link che dici poco e niente.

Ho visto che c'è uno spazio apposito che ti chiedono la copia delle tasse per richiedere il rimborso, però io ho solo il pacco assicurato normale perchè lìopzione che dici tu l'ho cercata ma non esiste più. Sai se ora rimborsano se uno fa richiesta o in questo caso non c'è niente da fare?

grazie

• Rispondi
  • Sposi17
    Sposo Abituale Dicembre 2017 Palermo
    Sposi17 ·
    • Segnala
    Ragazze chiedo a voi più esperte un consiglio! Io non conoscendo lightinthebox (sia come affidabilità del sito, sia proprio come qualità dei prodotti), ho deciso di fare un ordine, acquistando il 12 gennaio 7 oggetti e pagando circa 25 € (spedizione economica, che dicono dovrebbero arrivare in 10-20 giorni lavorativi).Loro ricevono l'ordine e il pagamento tramite PayPal lo stesso giorno, cioé 12/01/2016. Successivamente mi dicono che la spedizione sará divisa in 2. 1 oggetto l'hanno spedito il 13/1 e mi é arrivato il 10/02; mentre la seconda spedizione con i restanti 6 oggetti l'hanno spedita il 27/1...ora contando 20 giorni lavorativi sarebbe dovuta arrivare il 24/2. Siamo al 4 Marzo e non ho ancora ricevuto niente, sapete consigliarmi? Cosa dovrei fare? Attendere ancora o chiedere il rimborso PayPal?Scusate se mi sono dilungata, ma ho cercato di essere più chiara possibile.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2017 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Silvia! Ho acquistato anch'io da light in the box e ho assicurato il pacco anche x gli oneri doganali.... ma mi hanno chiesto di pagarli alla consegna... adesso devo chiedere il rimborso! X confermare l'ordine devo aspettare che loro cambiano prima lo status da "in spedizione" a "consegnato"? Come si fa?? Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    Tutto bello!! Grazie per il consiglio!!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala

Tutto molto carino

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    Molto bello ma il tuo acquisto che preferisco è il cake topper
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Ottobre 2010 Asti
    Daniela ·
    • Segnala
    Grazie mille! Sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    Che bellooooo !!! I x fare a prova , ho ordinato un anello che mi è arrivato stamattina dopo un mesetto e sono felice !!!! Mi spieghi il rito della sabbia??? Tutto bellissimo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Agosto 2016 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    Il cuscino porta fedi e il cake topper sono stupendi! Ottima scelta! Vado a vedere anche io sto sito!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala

Mio marito aveva ordinato un'action camera e io alcune cose per conto mio e sono molto soddisfatta di lighti in the box confermo anche io esperienza positiva!

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2017 Venezia
    Beatrice ·
    • Segnala
    Tutto stupendo!!! Anche io ed io mio FM stiamo prendendo da lì un sacco di cose!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Due giorni prima dell'arrivo del pacco mi hanno chiamato dalla dogana per avvisarmi del costo e chiedermi il codice fiscale. Il corriere dhl è arrivato e gli ho lasciato i 65€ e ho preso il pacco, al lato della scatola c'erano i fogli relativi a tutte le spese doganali, li ho fotografati. Sul sito lightinthebox ho prima confermato l'arrivo del pacco, poi sono andata a "domande dopo l'cquisto" e nella sezione relativa al rimborso per i costi extra doganali ho compilato il modulo e allegato le foto. Se decidi di fare l'ordine però una volta fatto il totale tra le cose da pagare ovvero spedizione, prezzo degli oggetti ecc, metti una x anche all'opzione "assicurazione pacco" e "assicurazione per eventuali spese di dogana" solo così ti rimborsano Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Ottobre 2010 Asti
    Daniela ·
    • Segnala
    Ciao Silvia, mi affascina molto lightinthebox ma mi spaventa questo problema della dogana...mi spieghi come hai fatto?
    Grazie. Dany
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Aggiornamento: stamattina mi è arrivato il rimborso dei 65€ della dogana Smiley smile
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Marina ·
    • Segnala

Tutto bello! complimenti per le scelte!

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    Mi sembra tutto meraviglioso. ..meno male...fine delle preoccupazioni...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ah se può esservi utile mi ha anche chiamato la dogana per avvisarmi del costo aggiuntivo quindi sapevo bene quando arrivava il pacco e quanto lasciare al corriere
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Allora io ho pagato ben 65€ tra dogana e IVA (su 227€ di ordine) ma all'ordine ho pagato mi sembra 2-3€ per l'assicurazione doganale, ovvero che se ti arriva da pagare loro ti rimborsano. Ho inviato la richiesta con le foto del foglio della dogana allegate e mi deve arrivare il rimborso, con paypal però ci vuole un tempo che va da qualche giorno a un mese, ma arriva sempre Smiley smile
    • Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    Io ho ordinato due velette un fermaglio e un bracciale. Una delle velette nn é assolutamente uguale alla foto. Il fermaglio idem. Il bracciale sembra uscito da un uovo di pasqua. Il tutto arrivato in una busta senza.imbottitura tutto stropicciato. Mai più
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    Io ho ritirato due volte da lightinthebox e non ho mai pagato nulla di più. E mi sono trovata stra bene. Io lo consiglio a tutti. Ho già in mente di prendere un sacco di cose per il matrimonio li. Dopo l'estate credo che ordinerò le prime cose.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    Tutto bellissimo soprattutto le scarpe! :-)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2016 Genova
    Cristina ·
    • Segnala
    Questo sito ha delle cose meravigliose.. ma è vero che i costi della dogana sono così alti?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    Tutto stupendo! Che bello il kit per il rito della sabbia, lo sto cercando anche io...ma è persinalizzato coi vostri nomi?? Ma si pagano poi spese di sdoganamento o altro?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    Anche io guardo spesso questo sito e sono molto tentata dall'ordinare!! La tua recensione positiva mi invoglia ancora di più Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    Ma che meraviglia!!! Posso chiederti quanto hai pagato i vasi per il rito della sabbia e se hai avuto costi aggiuntivi per la dogana?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    Tutto molto bello!! Ma in che sezione li hai trovati il cake topper e il porta fedi? Ma puoi personalizzarlo quindi...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    Il cake topper è come il mioooooo!!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    Wowwww...tutto molto bello...