Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza

Recensione negativa

Alessia, il 26 Settembre 2022 alle 22:56 Pubblicato in Assistenza 0 55
Buonasera , oggi pomeriggio ho fatto una recensione ad un fornitore che avevo ingaggiato ma che , ahimè , non è stato dei migliori , quindi ovviamente la mia recensione è stata negativa .. posso sapere perché non viene pubblicata ? Grazie anticipatamente

55 Risposte

Ultime attività da Laura, il 30 Novembre 2022 alle 11:25
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Matteo,

    Le recensioni, sia negative che positive, vengono pubblicate quando non si verificano le situazioni qui riportate: Come e quando si può recensire un fornitore?

    Quando una persona ha una brutta esperienza è giusto che la racconti, ti consiglio di scrivere una nuova recensione senza fare riferimento a reati, ma lasciando comunque un feedback negativo.

    Un saluto,

    Laura

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire la verità che la mia è stata pubblicata … mi dispiace perché leggo molte volte che non viene fatto .. spero che tu possa risolvere
    • Rispondi
  • Matteo
    Sposo Novello Settembre 2022 Savona
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno, confermo che le recensioni negative non vengono pubblicate, non vi fidate dei fornitori sul sito di Matrimonio.com
    Sono due mesi che cerco di far pubblicare una recensione negativa ma mi hanno risposto che "non può contenere delle accuse che potrebbero danneggiare l'immagine, l'intimità o l'onore di terze parti"

    Quindi niente, va tutto bene, e' tutto bello, funziona tutto benissimo.. l'importante e' che la vetrina fornitori di Matrimonio.com sia perfetta, poi se a noi che organizziamo il giorno piu bello della nostra vita qualcosa va male perche' non abbiamo avuto la possibilita' di leggere anche le recensioni negative, non interessa di certo ai responsabili del sito, admin compresi.

    Quindi occhio, state molto attenti a cosa prenotare tramite il sito.. molto molto attenti.. e sappiate che se qualcosa andra' male, non potrete dirlo e farlo sapere agli altri utenti.

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma perchè devo raccontare la mia esperienza alla community quando il sito si basa sulle recensioni e riconosce anche degli "award" ai fornitori basandosi su di esse?

    Non è la stessa cosa, le persone scelgono i fornitori anche in base alle recensioni, non tutte hanno il tempo di controllare ogni singolo post della community!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok lo farò grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessia, per saperne di più sulla recensione da te scritta sulla pagina del fornitore, ti consiglio di scrivere a bridalsupport@matrimonio.com, i colleghi ti aiuteranno!

    Un abbraccio Smiley winking

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai avuto lui come fotografo?? Lo sai che noi abbiamo firmato il contratto con lui a settembre dell anno scorso e dopo un mese che non si faceva vivo e che io rincorrevo perchè avevo bisogno del suo iban x inviargli la caparra ci ha detto che si era sbagliato e che quella data non era piu libera x noi! sono stata felice di non averlo avuto piu come fotografo e sono basita dalla numerose recensioni positive su questo sito! Assurdo…posso chiederti cosa è successo a voi??
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ma non è la stessa cosa .. le recensioni le trovi sulla pagina del fornitore nel momento in cui lo cerchi e ti aiutano a sceglierlo , sopratutto a chi è della zona .. magari il mio post più che essere commentato non fa e magari della mia zona capita 1 persona su 50 commenti , non ha senso .. preferisco che venga pubblicata , anche perché non sono stata offensiva , non è nel mio modo di fare .. mi sono limitata a raccontare l’esperienza
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia, per i dettagli della tua recensione dovresti scrivere a bridalsupport@matrimonio.com, i colleghi ti aiuteranno! Un abbraccio Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2022 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve anche la mia recensione a Raul Gori è stata cancellata e non pubblicata.. visto che era negativa.. come mai??

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ily, stiamo riportando tutto al dipartimento di competenza Smiley smile

    Grazie per le segnalazioni e per i suggerimenti!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è la stessa cosa aprire un post e lasciare una recensione sulla pagina dedicata al fornitore
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, se molte di noi lamentano che hanno scritto delle recensioni negative e che non sono state pubblicate credo che un motivo ci sarà. Capisco il voler tutelare i vari fornitori ma in questo modo il sito di matrimonio.com perdonami ma perde di credibilità. Credo che vadano un attimo riviste le policy delle recensioni.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! hai ragione!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessandra, puoi aprire un post in Community per raccontare la tua esperienza se ti va.

    Mentre per quanto riguarda la recensione ti consiglio di scrivere a bridalsupport@matrimonio.com per risolvere ogni dubbio Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La mia non conteneva nulla di tutto ciò ma comunque ho dovuto modificarla.... in questo modo vengono protetti più i fornitori che gli utenti che utilizzano il sito!

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessandra, su Matrimonio.com vengono pubblicate anche le recensioni negative purché non contengano offese, parolacce o diffamazioni Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, siamo molto dispiaciuti di leggere che hai avuto problemi con un fornitore, se ti va puoi aprire un post in Community e raccontare la tua esperienza.Per le recensioni ti consiglio di inviare una email a bridalsupport@matrimonio.com, i colleghi risponderanno a tutti i tuoi dubbi Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia. Per quanto riguarda la vostra email a cui fare una recensione diretta in caso di grosse problematiche, ne segue una verifica? Cercate di contattare altri sposi o il fornitore? Possiamo inviare con la recensione anche prove (messaggi, foto a supporto della nostra recensione)? E quali provvedimenti vengono presi verso i fornitori?
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessia, perché nel frattempo non apri un post in Community per raccontare la tua esperienza? Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho dovuta riscrivere ed edulcorare perchè sennò non me la pubblicavano (mi sono trovata veramente male con il mio atelier dove ho preso l'abito).... questo spiega perchè tutti i fornitori hanno tutte ottime recensioni, perché se ti trovi male non lo puoi dire...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto è quello che penso … se esprimiamo anche i pareri negativi aiutiamo altre persone a non fare gli stessi errori … comunque attendo altrimenti poi provvedo diversamente
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No Sara, le recensioni vengono lette e approvate solo dal nostro dipartimento di competenza che si occupa di controllare che non ci siano insulti e/o dati sensibili. Smiley winking

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero che anche il fornitore stesso (che paga per essere su matrimonio.com) legge la recensione prima della pubblicazione e la deve approvare?


    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco che non sia bello fare delle recensioni negative, ma:
    1- è corretto che le persone che sanno lavorare e sono oneste vadano avanti e che le aziende poco serie e che non sanno lavorare lascino spazio a chi invece lo sa fare
    2- se sono seri ti risponderanno e se si faranno perdonare puoi sempre cambiare la tua recensione3- che piaccia o meno, adesso le recensioni vengono sempre viste dai potenziali clienti e potresti risparmiare ad altri quello che é successo a te
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si mi sto attivando per farle ovunque , mi dispiace arrivare a questo ma è anche il fatto che si nega al telefono che mi fa andare ancora di più su di giri ..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, lavoro per una grande azienda ed ho gestito anche parte di marketing e di customer care. Ti consiglio di fare recensioni negative OVUNQUE! Google, facebook, trustpilot, tripadvisor: ovunque abbia un profilo. Non so di che tipo di fornitore si tratti, ma se é un'azienda strutturata e non hai mai parlato con i piani alti cerca una mail di customer care o servizio clienti e scrivi anche lì. Fidati che dovranno darti udienza
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo non posso rispondere Pericle ho superato il limite
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ma il mio messaggio privato lo hai letto?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao non posso risponderti in privato perché ho esaurito il limite di massaggi , comunque si sarà fatto anche li
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le recensioni fatele su Google sia positive che negative
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione