Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza

Recensione negativa

Alessia, il 26 Settembre 2022 alle 22:56

Pubblicato in Assistenza 55

Buonasera , oggi pomeriggio ho fatto una recensione ad un fornitore che avevo ingaggiato ma che , ahimè , non è stato dei migliori , quindi ovviamente la mia recensione è stata negativa .. posso sapere perché non viene pubblicata ? Grazie anticipatamente
Buonasera , oggi pomeriggio ho fatto una recensione ad un fornitore che avevo ingaggiato ma che , ahimè , non è stato dei migliori , quindi ovviamente la mia recensione è stata negativa .. posso sapere perché non viene pubblicata ? Grazie anticipatamente

55 Risposte

• Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho risolto ..grazie 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le delucidazioni , non ho dubbi che accettate le opinioni .. è la mia prima recensione e non sapevo come funzionasse , pensavo di aver sbagliato qualcosa .. assolutamente non ho insultato non è da me .. sono solo molto delusa e ritengo sia giusto che anche altre spose valutino prima di pagare un servizio … grazie per aver risposto al mio post 😊😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare che c’è una mail a cui scrivere
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, le recensioni prima di essere pubblicate vengono controllate da un dipartimento di competenza, vedrai che presto sarà online Smiley winking

Su Matrimonio.com si possono lasciare sia recensioni positive che negative: raccogliamo le opinioni di tutti gli sposi e le pubblichiamo sui profili delle imprese tali e quali, nel momento in cui queste soddisfano i nostri standard di qualità, non contengono insulti o dati sensibili.
    Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho esaurito il limite dei messaggi privati e non posso contattarle
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pet domandare delucidazioni, ti consiglio di chiedere alle admin
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non verrà pubblicata qui io di certo non demordo , la farò su google e su altri siti perché le prese in giro non le tollero ….
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene , io sono troppo arrabbiata perché neanche risponde al telefono .. visualizza e ci ignora e le chiamate le rifiuta .. non sono comportamenti
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è poca correttezza su questo sito sia io che mio marito abbiamo fatto una recensione negativa di un fornitore e non ci sono state pubblicate. A questo punto se non vogliono recensioni negative non dovrebbero permettere di recensire e basta.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Ale ma ho dovuto scrivere una recensione semi-positiva per poi dare 3 stelle per paura che poi non la pubblicavano..intanto cosi ho abbassato la media di quel fornitore😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho votato una stella per ogni servizio mi dispiace ma non ho nulla di positivo da dire e non dovrebbero prendersela perché anche le recensioni negative aiutano a crescere
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una recensione diciamo non bella ma nemmeno super negativa. In sostanza ho dato 3 stelle..ed è stata pubblicata dopo una settimana credo..peró non ho scritto proprio tutto quello che avrei voluto scrivere per paura che poi controllandola chi di dovere, non me la
    pubblicassero peró almeno sono riuscita ad abbassare la meria di quel fornitore. Diciamo che ho scritto solo le cose positive per poi dare 3
    stelle a tutto..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii infatti volevo farlo .. appena questa sarà pubblicata farò un copia e incolla , sono talmente dispiaciuta che non mi va neanche più di raccontarlo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non posso rispondere ai messaggi privati perché ho superato il limite 😣

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel caso, recensisci anche su google! Se l'esperienza è stata pessima, è giusto che ad altri non ricapiti!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio aspettare prima di mettere altra carne sul fuoco , sinceramente mi interessa recuperare i soldi ,.. almeno quello me lo deve ! Forse anche io ho visto il tuo post ….. incredibile come riescono a rovinarti la giornata 😞
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho sentito questa storia.

Io nel dubbio ho pubblicato la recensione negativa sul mio profilo come post.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero , perché so che non è la prima volta che lo fa eppure ho trovato tutte recensioni 5 stelle , mi chiedo perché le brutte esperienze non vengono mai segnalate , aiuterebbero tutti così come le belle
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh non è diffamazione!

Vediamo un po' se per fine settimana prossima sarà lì o meno.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sapevo … grazie mille dell’informazione ♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok quindi non vengono pubblicate subito , ok ! Pensavo che le negative non venissero pubblicate ma allora a questo punto che senso avrebbe … aspettiamo ! Mi dispiace , non sono solita diffamare la gente , ma uno ci mette anima e cuore nel matrimonio e paga profumatamente tutti i servizi !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, ci vuole qualche giorno prima che le recensioni vengano pubblicate! Vedrai che tra un paio di giorni, la vedrai pubblicata
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia,

anche io ho fatto una recensione super negativa il 24 Settembre.

Le mie positive sono state pubblicate 4 giorni dopo l'invio, quindi aspetto ancora un pelino.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione