Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza

Recensione respinta dal fornitore

Vale, il 18 Ottobre 2022 alle 18:49 Pubblicato in Assistenza 0 16
Ecco qua, anche sulle nostre recensioni si è abbattuta la censura dei fornitori. Che poi mi piacerebbe sapere cosa ho scritto di sbagliato. È il sito vistaprint con il quale ho creato e stampato le nostre partecipazioni. Ho dato un punteggio alto e condiviso un feedback positivo. Ho voluto però far presente che l'assenza della possibilità della prova campione purtroppo porta ad una resa colore non ottimale. Che sia quest'ultimo punto l'oggetto di contestazione?
Siamo davvero al ridicolo! Come evidenziato già fa altre futuri sposi non vi fermate alle recensioni nel portale, cercare anche in altri motori di ricerca e nei post della community dove la scure della censura dei fornitori non può nulla - almeno per ora. Vi lascio lo screenshot della recensione che avevo scritto.
Recensione respinta dal fornitore 1

16 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Ottobre 2022 alle 13:37
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Vale,

    questa è un'email automatica, che arriva quando una recensione viene denunciata da un fornitore, in questo caso per contenuto duplicato. Infatti, avevi pubblicato due recensioni uguali su Vistaprint, una delle due è stata eliminata mentre l'altra è rimasta sempre online. Hai ricevuto un'email a riguardo?

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura ho ricevuto una mail dal vostro servizio che mi diceva che la mia recensione era bloccata dal fornitore che non era d'accordo con quanto scritto. Ti facilito lo screenshot.
    Recensione respinta dal fornitore 2
    Se nel frattempo la situazione è stata sbloccata ne sono felice, ma non ho mai ricevuto aggiornamenti. Spero di aver aiutato a fare chiarezza.
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria,

    non riusciamo a capire bene cosa intendi, perché noi vediamo correttamente la tua recensione!

    Puoi spiegarci meglio?

    Ti lasciamo il link alla vetrina del fornitore in cui potrai legere tutte le recensioni e lo screenshot che riguarda la tua:

    Vistaprint

    Recensione respinta dal fornitore 3

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma davvero??? non sapevo fosse cosi' complicato lasciare una recensione!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì anche perché le "certificazioni" che rilascia il sito allora sono da considerare farlocche se tanto le recensioni negative non si possono lasciare...

    qui parliamo poi di una recensione positiva ma solo con un'osservazione... se anche questa viene censurata allora è tutto un fake...

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile 🤨
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a pubblicare la cosa, così che ci si renda conto che le recensioni pubblicate qui possono essere parziali. Infatti alle spose consiglio sempre la doppia recensione e la doppia verifica (qui e su Google).
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, dovrebbe essere come l’altra famosa piattaforma dove si recensiscono ristoranti e hotel…
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I fornitori penseranno di mettersi al riparo dalle critiche mentre il portale magari pensa di crearsi un'immagine di aggregatore di "eccellenze" del settore wedding. Non so cosa dire, ma è sotto gli occhi di tutti comw funziona ormai e per questo sempre meglio avvisarci e condividere almeno qui nella community, oppure su altri siti come suggerivano altre spose.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto non capisco questa politica visto che il fornitore ha la possibilità di replicare pubblicamente come avviene per altre piattaforme. Anzi per chi sta cercando sarebbe un modo in più per formarsi un'opinione anche attraverso le repliche.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai sempre una doppia verifica. Nel portale ci sono tanti ottimi professionisti che meritano la giusta visibilità e riconoscimento. Purtroppo ve ne sono altri di dubbia professionalità - e direi onestà.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, queste recensioni, mettetele su google, lì vengono pubblicate tutte, così si da modo a tutti di sapere.

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perché ci sono solo fornitori con voti alti…adesso capisco tutto!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mai fidarsi totalmente delle recensioni e verificare in altri canali . Poi ci sono anche quelli onesti che lasciano quello che scrivono i clienti e rispondono perché spesso com'è capitato in un locale qui a Torino che conosco avevano prenotato una cena alle 21 si sono presentati alle 22 e loro hanno la chiusura obbligatoria alle 24 quindi sono stati invitati a lasciare il locale tra l'altro una specie di circolo..stizziti hanno fatto recensioni pessime ed hanno danneggiato il locale...ma tornando a te non mi sembra che tu abbia scritto nulla di terribile anzi potevano avere l'occasione per migliorare il servizio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa cosa dei feedback è molto triste. Le recensioni aiutano i clienti nella scelta, che senso ha eliminare le negative così da causare disagi alle successive che si affideranno a fornitori risultati pessimi in passato, inoltre come nel tuo caso la precisazione avrebbe potuto aiutare una sposa a capire meglio il metodo di lavoro, mica è una recensione da 1 stellaSmiley cry

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazzesco!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione