Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa VIP Luglio 2019 Napoli

Recensioni finte???

Lucia, il 21 Settembre 2018 alle 15:41 Pubblicato in Assistenza 0 4

Ragazze ho un dubbio....ma secondo voi possono essere fasulle le recensioni su questo sito....vi spiego volevo contattare delle persone che avevano celebrato ultimamente in alcune location...beh non risulta nessuna iscritta o cmq non mi da più i loro profili...potrebbero essere contatti falsi ??

4 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 27 Settembre 2018 alle 16:25
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia, Smiley smile

    tutti gli sposi che lasciano le recensioni che potrai leggere nei profili dei fornitori presenti sul nostro portale sono reali, hanno utilizzato i loro servizi il giorno delle loro nozze e il nostro portale per organizzare il tutto, la funzionalità di cui parli tu, al momento non è stata ancora sviluppata, però grazie per il suggerimento.

    Per cercare più informazioni possibili sui fornitori che ti interessano, puoi fare una ricerca in Community o aprire un nuovo topic. Hai già richiesto un preventivo gratuito a quelli che ti interessano? In questo modo potrai metterti in contatto con loro e prendere un appuntamento per conoscerli di persona. Smiley winking

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2019 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ringrazio, ma sai erano tutti da poco sposi perciò sembra strano...sarà un caso. Grazie mille

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2019 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che io sappia no, probabilmente ci si cancella dal sito una volta passate le nozze, non saprei

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2019 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A nessuna di voi è capitata questa cosa??

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione