Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Maggio 2022 Roma

Recensioni modificate

Paola, il 11 Luglio 2023 alle 19:23 Pubblicato in Assistenza 1 12
Ciao a tutte!
Mi è capitato di vedere che la recensione fatta al mio fotografo sia stata modificata senza il mio consenso e quindi ora compaiono 2 righe di tutto quello che avevo detto. A qualcun’altra è successo lo stesso? Se fosse così, ahimè questo sito non è affatto affidabile per la ricerca dei fornitori. Ovviamente sono già sposata e la recensione riguardava il servizio fatto dalla WPJ Studio di Roma, se potete evitate, ve lo sconsiglio caldamente.

12 Risposte

Ultime attività da Fabio, il 26 Aprile 2024 alle 18:27
  • F
    Sposo Novello Ottobre 2024 Viterbo
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola!avete risolto poi con wpj?noi li abbiamo contattati per il nostro matrimonio che sarà ad Ottobre,ci interessava sapere la tua esperienza come si era conclusa,grazie mille!

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo su ogni cosa.
    Guarda, io ho solo trovato qui alcuni fornitori, nel senso che li ho comunque messi alla prova, valutati in altro, prima di affidarmici. Non ho tenuto conto tanto delle recensioni, proprio perché- come già detto- avevo letto che alcune ragazze parlavano di recensioni negative cancellate!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco! Con me cascano male perché lavoro nel campo digitale, quindi so cosa si può fare e cosa no. Le recensioni sono tali perché permettono di dare il parere del cliente su quel servizio. Ci sono anche mezzi per verificare che non sia tutta una produzione dell’immaginario del cliente. Il fornitore poi, può anche rispondere, se riesce ad argomentare. Sono rimasta molto, molto delusa, soprattutto da matrimonio.com le recensioni non dovrebbero essere modificate o addirittura cancellate in questo modo. Posso solo consigliarvi di affidare il vostro matrimonio tramite passaparola, all’antica maniera, peccato per i fornitori bravi e onesti presenti in questa piattaforma ma purtroppo non si è tutelati in questo modo.
    • Rispondi
  • Dayana
    Sposa Principiante Settembre 2024 Genova
    Dayana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Non sei l’unica a dirlo, purtroppo molte spose dicevano che addirittura le loro recensioni negative non venivano nemmeno pubblicate!
    Infatti, col senno di poi, contattando vari fornitori, mi sono trovata a chiedermi: ma come può avere 5 stelle questo ed avere tutte recensioni positive!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E meno male guarda, altrimenti passo “da matta”😂😂😂
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ma la mia recensione oltre ad essere stata modificata, ora da quello che c’è scritto, sembra che ci fosse stato solo fraintendimenti caratteriali, quando vi posso assicurare che il servizio è video in sé mi ha lasciata molto delusa, ho dovuto chiamarlo più volte per avere le foto in formato digitale perché non me le girava. Inoltre, sto ancora aspettando le foto del prematrimoniale “in omaggio”, ovviamente non arriveranno mai più. Ecco perché avevo scritto una recensione chiara, per evitare a qualcun’altra di incappare in questo personaggio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho visto le due righe che tu dici ed effettivamente ci sono solo quelle!
    Purtroppo è vero molte recensioni negative non vengono considerate!
    Però ho visto che non sei l'unica a non esserti trovata bene!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo guarda. Dalla recensione sembra che si fosse trattato da un disaccordo caratteriale tra me e il fotografo quando c’è stato molto altro! Ancora sto aspettando le foto del prematrimoniale in “omaggio”. Un pomeriggio intero del mio tempo perso per farlo.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola,

    ci dispiace leggere che l'esperienza non è stata positiva, per quanto riguarda le recensioni, sicuramente avrai ricevuto una email, se anocra non è arrivata, puoi chiedere maggiori informazioni a riguardo scrivendo a bridalsupport@matrimonio.com

    Se vuoi, puoi anche lasciare la tua recensione aprendo un post in Community.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso confermarti quello che hai detto purtroppo! Le recensioni "negative" non sempre vengono pubblicate. Molte spose infatti dopo l'accaduto hanno abbandonato questo forum

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho visto che gli hai dato 1 stellina, L importante è quello perché gli abbassi la media, difficile che uno si metta a leggere tutte le recensioni, ma forse hanno lasciato solo le cose oggettive.. so che c’è un periodo di approvazione delle recensioni proprio perché evitare che ci sia calunnia o diffamazione.. mi spiace ti sia trovata male, ho visto che anche un’altra sposa nel 2022 aveva messo 2 stelle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione