Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matteo
Sposo Novello Luglio 2024 Latina

Recensioni negative non vengono pubblicate?

Matteo, il 13 Agosto 2024 alle 12:31 Pubblicato in Assistenza 2 5

Buongiorno la mia recensione non è ancora visibile sulla vostra piattaforma, inviata da quasi una settimana. Questa cosa è vergognosa, sulla recensione non è scritto nulla di volgare e offensivo . In attesa di verifica da una settimana, un po strano. Inoltre ho notato parecchi post come il mio.

Mi reputo molto offeso.
Rimango in attesa di ulteriori informazioniGrazie Matteo

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 14 Agosto 2024 alle 12:58
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Matteo, la tua recensione sicuramente sarà ancora in attesa. In questo momento il dipartimento che si occupa delle verifiche è in ritardo a causa della grande quantità di recensioni e del periodo (soggetto a ferie).

Ti prego di attendere pazientemente ancora un pochino, sicuramente la tua recensione sarà messa online!
    Smiley winking

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che te la pubblichino! Purtroppo credo che essendo questa una vetrina per i fornitori, ovviamente loro non si "metterebbero in mostra" mai con il rischio di avere una recensione negativa. Per non parlare del rischio che corrono nel ricevere una recensione negativa in realtà da altri concorrenti del settore, nascosti dietro a profili fittizi. Da qui immagino derivi la necessità di verifica. Sarebbe interessante capire da chi vengono verificate, dal sito o dal fornitore stesso? Nel caso in cui il sito decidesse di non pubblicare dovrebbe almeno informare dando una motivazione ineccepibile.
    Restiamo in attesa di aggiornamenti in merito alla questione.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm certo questo sarebbe davvero poco corretto da parte del sito…possibile?

Posso chiederti cosa riguardava la recensione? Location, abiti…
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2025 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è la prima volta che leggo una cosa del genere, anche se sporadicamente qualche recensione negativa mi è capitato di vederla. Aggiorna il post e facci sapere se verrà pubblicata la tua recensione!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho lette alcune negative ma con un numero non molto basso di stelline è un trucco forse per riuscire a scrivere quelle negative
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione